Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Torino, Torino · Da Giugno 2017

ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro

ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Novembre 2018

2705giorni 3hh

289
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Timbro sigillo
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Agosto 2017 alle 20:44

Ciao a tutte e buon ferragosto!Ma il timbro per i sigilli dove lo compro?

Valeria, mercoledì 16-Ago-17 27 330
Antonella
Acquisto bomboniere su aliexpress
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2017 alle 18:02

Ciao sposine!Seguo i vostri post dirò vostri fai da te e siete molto brave e vi impegnate molto.Non credo che il fai da te faccia per me 😂😂😂In tutti i casi vedo che comprate molto su aliexpress, io...

Tiziana, martedì 15-Ago-17 17 364
Antonella
Dubbio bomboniere
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2017 alle 16:17

Ciao future spose, oggi vorrei chiedervi un consiglio Se voi foste invitate ad un matrimonio, alla fine del ricevimento se non vi consegnassero la bomboniera, ci rimarreste male? Io non amo...

Cate, venerdì 11-Ago-17 73 691
Antonella
Nausea
Antonella in Future mamme, Il 4 Agosto 2017 alle 22:26

Ciao beate voi neo o prossime mamme. Io mi sposerò a novembre e stavamo programmando una gravidanza poco prima del matrimonio, ma voi i primi mesi avete avuto nausee o altri malesseri più seri? Vi...

Antonella, lunedì 7-Ago-17 33 508
Antonella
Sposa ed occhiali
Antonella in Prima delle nozze, Il 3 Agosto 2017 alle 14:47

Io porto gli occhiali da praticamente sempre, fanno parte di me, mi piacciono, preferisco le foto con gli occhiali che mi incorniciano il volto piuttosto che senza (mi sento anche nuda), insomma mi...

Antonella, venerdì 4-Ago-17 67 645
Antonella
Ci rinuncio - aggiornamento
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2017 alle 10:12

Ciao care spose, qualcuna di voi ricorda il mio post sfogo di metà luglio? Ebbene volevo condividere con voi alla fine la nostra decisione: abbiamo deciso di impegnarci a super risparmiare, il mio fm...

Antonella, venerdì 4-Ago-17 41 729
Antonella
Scarpe da sposa e poi?
Antonella in Moda nozze, Il 29 Luglio 2017 alle 13:25

Ciao a tutte, guardavo alcuni post con le foto delle vostre scarpe che avete scelto per il tanto atteso giorno.Mi è venuto un dubbio: ma le scarpe dopo la cerimonia riuscite a metterle o sono troppo...

Alessandra, martedì 1-Ago-17 57 785
Antonella
Contatore
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2017 alle 13:32

Il mio contatore indica -487 e ancora non ho iniziato con i preparativi, credo che inizierò a novembre...anzi no, ho scelto la nostra wp.Voi spose 👰🏻 più o meno con il mio contatore, come siete messe?...

Yurenys, lunedì 24-Lug-17 43 324
Antonella
Significato delle damigelle
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 23 Luglio 2017 alle 11:39

Ciao future spose belle,toglietemi una curiosità: ma in italia, che significato hanno le damigelle? Non è una tradizione americana?

Silvia, lunedì 24-Lug-17 9 943
Antonella
Ci rinuncio
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2017 alle 21:21

Oggi sono proprio arrabbiata e scusate lo sfogo!Le persone che più dovrebbero essere entusiaste del matrimonio (mia mamma r sorella), oggi mi hanno detto che devo fatele cose in piccolo "tanto è il...

Antonella, giovedì 20-Lug-17 48 1.158
Antonella
Lista nozze e iban
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2017 alle 13:42

Ciao a tutte,Non farò la lista nozze perché non ci serve nulla visto che conviviamo e vorremmo soldi per contribuire al viaggio di nozze.Dicono che sia brutto segnalare l'iban sull'invito, ma allora...

Francesca, giovedì 20-Lug-17 106 4.739
Antonella
Da dove iniziare?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2017 alle 08:56

Fortunatamente manca ancora moooooltissimo tempo prima del fatidico sì, ma sto iniziando a cercare location per la celebrazione del rito civile e banchetto.Ho guardato i fornitori della mia zona...

Lorenza, martedì 18-Lug-17 18 334
Antonella
Abito da sposa
Antonella in Nozze Piemonte, Il 17 Luglio 2017 alle 11:15

Spose torinesi, che ne dite dell'atelier Eme a Torino? In questo periodo applicano uno sconto del 50% su alcuni vestiti da campionario.Si accettano consigli

Asia_2017, martedì 18-Lug-17 13 136
Antonella
Acconciature
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Luglio 2017 alle 14:33

Ciao spose belle, ciao di voi ha i capelli corti come me? Avete pensato ad un'acconciatura?

Antonella, martedì 18-Lug-17 7 228
Antonella
Spose di novembre 2018
Antonella in Nozze Piemonte, Il 28 Giugno 2017 alle 20:01

Ciao torinesi,chi di voi ha scelto novembre 2018 per il proprio matrimonio? Come vi state organizzando con il tema? A parte i funghi 😁 Non mi viene in mente nessun altro tema.HELP me

La Bettina, giovedì 29-Giu-17 7 101

Gruppi generali

Ispirazione