Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Buongiorno!! Qualcuna ha il proprio figlio con Reflusso diagnosticato?Sapete dirmi che sintomi ha e come lo state curando? Sospetto RGE a mia figlia, ho cambiato 5 volte il latte (sotto controllo...
Ragazze buongiorno! Ieri sera ne ho effettuato uno, stamattina un altro. Identici. Sono appena 8 giorni dal rapporto... l’ho effettuato solo per dubbio in quanto stamattina avrei dovuto fare una...
Ragazze ho saputo che lunedì forse avrò il cesareo... sono un po’ in pensiero. Mi dite come funzionerà...Avrò anestesia totale? Sentirò qualcosa durante l’operazione? E invece quanto è doloroso il...
Ciao Mamme! Come state? Io sono ormai nella 36 settimana... sto soffrendo di pressione alta. Tanta paura! 130-135/90. Sono borderline... a tratti il pomeriggio ho picchi di 150, poi dopo un poco...
Salve mamme! Io sono in crisi. Sono a 32+3 Il mio ginecologo da sempre mi fa misurare la proteina s.. che ovviamente in gravidanza scende (io ce l’ho a 36 ad oggi). Mi ha prescritto Sun dall inizio...
Mamme buonasera! Volevo raccontarvi la mia situazione e chiedervi un consiglio perché sono in crisi! Sono al settimo mese di gravidanza e non so ancora dove partorire! Il mio ginecologo si trova al...
Ciao Mamme! Da qualche giorno non sento più quei bei calcetti della mia piccola, ne sento meno, in basso, a volte solo leggeri movimenti. Come se stesse scarica...Vi capita mai?
Ciao Mamme! Stasera non riesco a rilevare il battito della mia bimba.. sono a 14+4. Ieri l’ho beccato subito ed anche bello forte. Vi è capitato di sentirlo un giorno si e un giorno no?Devo...
Ragazze, ieri ho dimenticato la mia dose di 2 ovuli da 400 di progefikk.Sono a 11+3... Ne prendo uno stamattina e uno stasera o direttamente entrambi stasera come sempre??
Ragazze buongiorno, sono a 5+0, ho fatto già eco Ed è tutto ok! Ma secondo voi è normale che il ginecologo mi ha dato 2 ovuli a sera di progesterone?? Cioè 400mg...
Ciao a tutte! Emozionata di scrivere in questa sezione! Stamattina ho scoperto di essere incinta! Adesso però che ancora non lo sa nessuno, mi stanno comparendo dei forti dolori all altezza dell’ovaio...
Buonasera sposine! Mi sposo a giugno 2019 e sono alla ricerca di un fotografo!! Avendo alcune competenze in materia di fotografia sto trovando molto complicato trovare quello giusto per me! Sono alla...
Buonasera sposine, una profonda crisi mi assale: Villa balke o Villa Taurinus... opinioni pleasee! Grazie a tutte !
Fotografi garanzie ANFM