Somma Vesuviana, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Ciao a tutti io e il mio futuro marito ci siamo innamorati di Villa Riflessi a Bacoli. Qualcuno ci è stato? Potreste essere così gentili da darmi il vostro parere sopratutto relativo al cibo
Salve sto organizzando il mio matrimonio nel 2025. Consigliate Villa Guarracino? Sapete qual è il numero minimo garantito di invitati ?
Ciao a tutti. Cosa ne pensate de Il Gabbiano a Bacoli? Com è la quantità e qualità del cibo?
Ciao a tutti, mi sposerò nel 2025 e mi ha colpito Villa Vazia. Andrò a vederla settimana prossima ma intento qualcuno che ci è stato può darmi qualche indicazione ? Come si mangia? Da che prezzo parte...
Ciao a tutti potete darmi info sul Mama casa in campagna. Da che prezzo parte il menù, qual è il numero minimo di invitati da garantire? Inoltre ho avuto modo di leggere che per quanto riguarda mise...
Ciao a tutte, sono prossima all'acquisto di una cucina e sono moooolto indecisa sul lavello. Inizialmente ero orientata ad acquistare quello della Franke in acciaio ma al mio fidanzato piace molto di...
Fotografi garanzie ANFM