Somma Vesuviana, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
822 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
822 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
822 giorni faSiamo quasi alla fine della nostra checklist 📝 Il fotografo: l'hai già scelto o sei ancora alla ricerca? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le bomboniere ❣️ Se sei alla ricerca di un fotografo, clicca qui: I...
Ho partecipato al post di Anna
822 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
961 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
978 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
979 giorni fa
Ho creato un post
979 giorni faCiao a tutti. Cosa ne pensate de Il Gabbiano a Bacoli? Com è la quantità e qualità del cibo?
Ho partecipato al post di Antonella
979 giorni fa
Ho creato un post
980 giorni faCiao a tutti potete darmi info sul Mama casa in campagna. Da che prezzo parte il menù, qual è il numero minimo di invitati da garantire? Inoltre ho avuto modo di leggere che per quanto riguarda mise en place c è un costo extra giusto ?
Ho partecipato al post di Elena
980 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
980 giorni fa
Ho creato un post
980 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2025 e mi ha colpito Villa Vazia. Andrò a vederla settimana prossima ma intento qualcuno che ci è stato può darmi qualche indicazione ? Come si mangia? Da che prezzo parte il menu? E qual è il numero minimo di invitati da...
Ho ottenuto una medaglia!
980 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
980 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM