Somma Vesuviana, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
979 giorni faCiao a tutti. Cosa ne pensate de Il Gabbiano a Bacoli? Com è la quantità e qualità del cibo?
Ho creato un post
980 giorni faCiao a tutti potete darmi info sul Mama casa in campagna. Da che prezzo parte il menù, qual è il numero minimo di invitati da garantire? Inoltre ho avuto modo di leggere che per quanto riguarda mise en place c è un costo extra giusto ?
Ho creato un post
980 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2025 e mi ha colpito Villa Vazia. Andrò a vederla settimana prossima ma intento qualcuno che ci è stato può darmi qualche indicazione ? Come si mangia? Da che prezzo parte il menu? E qual è il numero minimo di invitati da...
Ho creato un post
981 giorni faSalve sto organizzando il mio matrimonio nel 2025. Consigliate Villa Guarracino? Sapete qual è il numero minimo garantito di invitati ?
Ho creato un post
982 giorni faCiao a tutti io e il mio futuro marito ci siamo innamorati di Villa Riflessi a Bacoli. Qualcuno ci è stato? Potreste essere così gentili da darmi il vostro parere sopratutto relativo al cibo
Ho creato un post
1166 giorni faCiao a tutte, sono prossima all'acquisto di una cucina e sono moooolto indecisa sul lavello. Inizialmente ero orientata ad acquistare quello della Franke in acciaio ma al mio fidanzato piace molto di più quello in Fragranite bianco (Franke). In...
Fotografi garanzie ANFM