Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Villafranca Tirrena, Messina · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza semplice, abbastanza emotiva e riservata. Fidanzata da 8 anni con Gaetano, il 19 settembre 2015 ci sposeremo :)

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3154giorni 18hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Costo vestitino per paggetto
Antonella in Moda nozze, Il 16 Luglio 2015 alle 12:48

Buongiorno a tutte, sapete dirmi quanto costa all'incirca un vestito completo per paggetto? Il bimbo quando ci sposeremo avrà soltanto 14 mesi : ma proveremo comunque a farlo andare dritto per la...

Cinzia, venerdì 17-Lug-15 35 990
Antonella
Che tipo di velo avete scelto?
Antonella in Moda nozze, Il 5 Giugno 2015 alle 10:26

Che tipo di velo avete scelto e perchè? Lungo, corto, a veletta, che copre il viso...ci sono tantissimi tipi di velo qual'è il vostro?

Valentina, mercoledì 8-Lug-15 64 1.218
Antonella
Confetti...quali scegliere?
Antonella in Fai da te, Il 11 Giugno 2015 alle 19:05

Ciao Sposine oggi vi chiedo un cosiglio, dato che mi confezionerò i sacchettini da sola, quali confetti dovrei scegliere...sia come gusto che come marca? Secondo voi quando dovrei cominciare a...

Anna, sabato 13-Giu-15 13 681
Antonella
Cercasi truccatrice messina
Antonella in Nozze Sicilia, Il 5 Giugno 2015 alle 10:16

Buongiorno Sposine Siciliane, in modo particolare mi rivolgo a tutte le ragazze di Messina e Provincia, sapete consigliarmi una brava truccatrice?

Antonella, martedì 9-Giu-15 2 402
Antonella
Confettata...dove, quando e perchè?
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 5 Giugno 2015 alle 10:06

Ciao...quancuno di voi potrebbe spiegarmi esattamente come si svolge la confettata? Io ho sempre pensato che la "confettata" va fatta a casa degli sposi durante il ricevimento per offrire qualcosa a...

Simona, martedì 9-Giu-15 16 2.742
Antonella
Musica e intrattenimento si o no?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2015 alle 09:55

Buongiorno a tutte, ragazze mi sta cominciando a venire l'ansia...mancano tre mesi al mio matrimonio e ancora io e il mio fm non abbiamo deciso le musiche. Io vorrei chiamare una band per suonare in...

1966, lunedì 8-Giu-15 9 208
Antonella
Paggetto si o no?
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 22 Aprile 2015 alle 18:05

Ciao ragazze, volevo chiedervi: avrete paggetti e damigelle che entreranno prima di voi in chiesa e porteranno le fedi? Io non ho nessun "bimbo/a" che potrebbe svolgere questo ruolo... per me non è...

Iris, giovedì 23-Apr-15 14 297
Antonella
Prima prova abito da sposa
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2015 alle 18:13

Dopo quanto tempo avete fatto la vostra prima prova dell'abito? Io sto aspettando che quelli dell'atelier mi chiamino per fissare un'appuntamento, ho scelto il vestito il mese scorso, a settembre mi...

Monica, giovedì 23-Apr-15 30 1.965
Antonella
Se mi sposassi oggi... il mio look sposa!
Antonella in Matrimonio.com, Il 11 Aprile 2015 alle 10:32

Ecco i risultati del mio "se fossi..." giochino della settimana proposto da Giorgia. Se fossi l'abito : se fossi...le scarpe: se fossi...l'acconciatura: se fossi...il trucco: se fossi...il bouquet: se...

Antonella, martedì 14-Apr-15 2 205
Antonella
Scelta dei testimoni...e se fosse la mamma?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2015 alle 12:07

Ragazze io ho ancora molti dubbi su chi scegliere come testimone di nozze, credo che a volte si sceglie con troppa superficialità, per me il testimone ha un ruolo molto importante, per questo vorrei...

Liliana, venerdì 3-Apr-15 15 2.442
Antonella
Indecisione tema matrimonio
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2015 alle 18:50

Da pochissimo io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci, l'idea è quella di realizzare tutto interamente a mano, dalle partecipazioni alle decorazioni, bomboniere ecc...pertanto la cosa da definire il...

Raffaella, venerdì 16-Gen-15 6 240

Gruppi generali

Ispirazione