Villafranca Tirrena, Messina · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice, abbastanza emotiva e riservata. Fidanzata da 8 anni con Gaetano, il 19 settembre 2015 ci sposeremo :)
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buongiorno a tutte, sapete dirmi quanto costa all'incirca un vestito completo per paggetto? Il bimbo quando ci sposeremo avrà soltanto 14 mesi : ma proveremo comunque a farlo andare dritto per la...

Che tipo di velo avete scelto e perchè? Lungo, corto, a veletta, che copre il viso...ci sono tantissimi tipi di velo qual'è il vostro?

Ciao Sposine oggi vi chiedo un cosiglio, dato che mi confezionerò i sacchettini da sola, quali confetti dovrei scegliere...sia come gusto che come marca? Secondo voi quando dovrei cominciare a...

Buongiorno Sposine Siciliane, in modo particolare mi rivolgo a tutte le ragazze di Messina e Provincia, sapete consigliarmi una brava truccatrice?

Ciao...quancuno di voi potrebbe spiegarmi esattamente come si svolge la confettata? Io ho sempre pensato che la "confettata" va fatta a casa degli sposi durante il ricevimento per offrire qualcosa a...

Buongiorno a tutte, ragazze mi sta cominciando a venire l'ansia...mancano tre mesi al mio matrimonio e ancora io e il mio fm non abbiamo deciso le musiche. Io vorrei chiamare una band per suonare in...

Ciao ragazze, volevo chiedervi: avrete paggetti e damigelle che entreranno prima di voi in chiesa e porteranno le fedi? Io non ho nessun "bimbo/a" che potrebbe svolgere questo ruolo... per me non è...

Dopo quanto tempo avete fatto la vostra prima prova dell'abito? Io sto aspettando che quelli dell'atelier mi chiamino per fissare un'appuntamento, ho scelto il vestito il mese scorso, a settembre mi...

Ecco i risultati del mio "se fossi..." giochino della settimana proposto da Giorgia. Se fossi l'abito : se fossi...le scarpe: se fossi...l'acconciatura: se fossi...il trucco: se fossi...il bouquet: se...

Ragazze io ho ancora molti dubbi su chi scegliere come testimone di nozze, credo che a volte si sceglie con troppa superficialità, per me il testimone ha un ruolo molto importante, per questo vorrei...

Da pochissimo io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci, l'idea è quella di realizzare tutto interamente a mano, dalle partecipazioni alle decorazioni, bomboniere ecc...pertanto la cosa da definire il...