- Matrimonio
- Community
Antonella
Novara, Novara · Da Settembre 2015
Sognatrice.. forse troppo!
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mai mi sarei immaginata di sposare proprio lui. Avete presente il ragazzo che da adolescenti vedete da lontanto e che sperate vi rivolga almeno uno sguardo? Quello con cui fantastichi e speri un giorno possa solo parlarti? Ecco, è proprio lui il mio futuro marito.. non che non mi sentissi all'altezza di lui, ma mi sembrava così un sogno quando due anni fa, riuscimmo a parlare veramente e a stupirci di quanto i nostri sentimenti crescessero improvvisamente! Potete capire il mio stupore quando gli ho sentito pronunciare le parole "matrimonio" e "nostro" nella stessa frase.. e quando mi sia venuta la pelle d'oca nel momento in cui sembrava prendere vita il mio sogno: guardare vestiti da sposa, girare per location e decidere la nostra data insieme... ragazze insomma anche se sono molto giovane, mi sento veramente pronta per affrontare questa vita insieme a lui!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Ciao a tutte future sposine!! Cosa indosserete per la vostra promessa?? Farete anche il bouquet di fiori??confetti???
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao ragazze io non farò il tableau perché la scelta dei posti saranno liberi,è capitato con mia sorella di averlo fatto poi persone che abbiamo messo allo stesso tavolo non si parlavano e quindi quel...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3857 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
3857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3857 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM