Monte San Giusto, Macerata · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 1.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Monte San Giusto, Macerata · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Location matrimoni
Salve, Al mio matrimonio ho deciso di fare le bomboniere solidali, avete varie associazioni da consigliarmi? Così da valutare varie opzioni 😁❤️ Grazie mille
Ragazze buongiorno, cosa avete scelto come musica per l'ingresso in sala??? Vorrei una canzone energetica, scoppiettante, ma non idea di cosa sia più adatta.....consigli????
Ho partecipato a un sondaggio
833 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
833 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
833 giorni faCiao a tutte, da quando abbiamo iniziato l’organizzazione ci sono stati un po’ di alti e bassi, nel senso che scegliendo le cose insieme e confrontandoci su tutto é capitato che io e fm non fossimo d’accordo, e quindi di discutere. Alla fine abbiamo...
Arianna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione