Palermo, Palermo · Da Agosto 2013
Il nostro matrimonio è stato un giorno emozionante, divertente, spensierato e spontaneo! Un giorno indimenticabile e pieno d'amore!
- Super Sposa
- 4.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ragazze come immaginate o desiderate il vostro Fm per il grande giorno? 1) Total Black 2) Bicolore 3) Grigio 4) Blu 5) Bianco 6) Beige/Color champagne 7) Marrone 8) Bordeaux 9) Colore Stravagante e...
Immagino che la luna di miele sia stata e sarà il top dei viaggi, ma levando questo, quel'è il più bel viaggio che avete fatto col vostro fm? Noi giriamo molto in macchina e adoriamo la...
Ciao a tutte! parlando con mia madre è venuto fuori il discorso "cosa regaliamo al tuo fm prima delle nozze"? L'unica idea che mi è venuta in mente sono i gemelli da mettere il giorno del matrimonio!...
Volevo condividere con voi questa romantica idea! Il mio problema è che non riesco mai a fare le dosi per due persone (per me ed il mio fm) così ho trovato questa ricetta e devo dire che è ottima per...
Gironzolando un pò su internet ho trovato un paio di acconciature semi raccolte.. ve le posto che magari c'è qualcuna che come me ha preso in considerazione questa idea per il suo grande giorno 1 2 3...
AVETE GIA' PENSATO A COSA FARE PER L'ADDIO AL NUBILATO? VI POSTO UNA PAIO D'IDEE PER TUTTI I GUSTI! Se la sposa ha gusti tradizionali, una bella casa sarà messa a disposizione di uno dei migliori chef...
Ciao a tutte volevo raccontarvi quello che ho vissuto da lunedì a ieri! Io vivo a roma ma l'abito lo volevo scegliere a Palermo, dove sono nata e dove sposerò, per avere l'appoggio ed il consiglio di...
Rgazze il mio fm mi ha mandato questo link con 75 soluzioni per remplificare la vita casalinga...ne userò tantissime!!! vi posto il link ..l'ho trovato illuminante, spero vi sia utile...
Al vostro matrimonio avrete paggetti e damigelle? L'abito lo pagherete voi o la famiglia dei bimbi? Eccovi alcuni esempi di vestiti, a voi quale genere piace? Classico tutto bianco: Con un tocco di...
Stavo pensando ad una cosa importantissima per le nozze che si svolgeranno dopo pranzo!!! sposandomi di pomeriggio (alle 16:30) a pranzo cosa mangio?? io ho sempre fame ..non arriverei mai alla cena!...
Ciao a tutte prendo questo argomento perchè io ho le unghie al naturale ( senza gel, senza unghie finte ecc ecc.). Le ho provate solo una volta e non mi sono trovata per niente! quindi mi chiedevo se...
Ciao a tutte qualcuna è andata o ha intenzione di andare in India per il viaggio di nozze? A me piacerebbe andarci ma al mio fm no..però ieri parlando con un tour operetor ci ha mostrato dei posti...
Ciao a tutte! che bello finalmente abbiamo prenotato l'auto per il nostro matrimonio! il modello che volevamo noi lo affittava solo uno a Palermo e per fortuna era ancora disponibile per il nostro...
Parlando con il mio fm..lui vorrebbe confezionare a mano tutti i sacchettini dei confetti per risparmiare!ho sentito dire che un sacchettino (di juta come lo vogliamo noi) comprato al negozio viene...
Che bello !!!! i miei genitori mi hanno regalato questo libro/organizer per il matrimonio! ci sono tante cose da leggere e tanti consigli ed in più lo personalizzo e tengo tutta l organizzazione del...
Mi stavo ponendo questa domanda: ma voi quando avete scelto l'abito (o quando lo sceglierete) siete riuscite a non spifferare niente al vostro fm o marito, sul com'era fatto?!?! io quando sono felice...
Ciao a tutte. Volevo sapere se dalle vostre parti, dopo aver fatto la promessa di matrimonio, si usa fare i confetti verdi ed un buffet per i parenti! questa storia l'ho scoperta dal mio fm, perchè a...
Gironzolando in internet, ho trovato tantissime credenze e superstizioni per il giorno delle nozze. Allora ho fatto un riassunto di quelle che per il mio grande giorno dovranno essere seguite alla...
Ragazze avete scelto la location per fare le foto?? io sono ancora indecisa se andare in centro città o puntare sul mare...naturalmente chiederò consiglio al fotografo ma intanto vorrei sentire la...
Ciao a tutte..per il nostro matrimonio abbiamo pensato di fare le bomboniere con le piantine grasse! quando andrò a palermo inizierò a cercarle, ma non so dove, e on line non ne riesco a trovare!! ne...
Fotografi garanzie ANFM