Podenzana, Massa Carrara · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
15Buongiorno a tutte e buon 25 Aprile.... Domanda avete scelto un profumo particolare per il giorno del matrimonio, o usate il solito? Consigli utili per darlo evitando macchie sull abito che vi hanno...
Eccomi qui MOGLIE E TRA settimana da un mese , sembra ieri è stato tutto stupendo bel
A una settimana dal 8 luglio , dove sarò moglie da un mese, vivo tra malinconia e felicità tutti questi bellissimi ricordi , che ho piacere di condividere cn voi è stato tutto perfetto ...
Mi sembra ieri quando parlando con le persone dicevo che mancavano mesi al matrimonio , e ora sono qui sdraiata nel mio letto , con poche ore di sonno a dire.... Domani MI SPOSO.... quanta fatica,...
Ciao a tutte..... sto valutando tutto quello da portare via nel mio kit, vi scrivo qui sotto quello che mi è venuto in mente , se manca qualcosa dite pure -MEDICINE ( VARIE soffro di mal di testa e...
non so se sia, perchè ho fatto tutto da sola , o perchè le trovo oramai frasi di circostanza .... ma solo al suono della frase .... :" SEI PRONTA? MANCA POCO E'!!!!" , io mi innervosisco.... vorrei...
Ciao ragazze come state? io MALE MANCANO 36 GIORNI e piango spesso per la stanchezza e la tensione, mi godo i preparativi ma e tosta davvero... parlando di musiche e time line , come suddividete il...
Ciao a tutte, , ho previsto dopo il taglio della torna e inizio party, un cambio abito un po' rock e divertente, ho acquistato occhiali a forma di cuore bianchi con delle perle e manicotti trasparenti...
Ciao a tutte, oggi vedo tutto nero.... mi sto innervosendo tantissimo, vedo tanto menefreghismo intorno a me .... come se tutti prendessero sottogamba la questione matrimonio, compresi i miei genitori...
ED ECCOCI QUI, a 74 giorni dal matrimonio, e il mio compagno non ha ancora preso l appuntamento per vedere mezzo abito e in più ha pure deciso di andare dopo il 20 aprile . .... SPERO per lui che...
INIZIO veramente ad avere le Farfalle nelle stomaco , ieri prova trucco, sabato scorso, prova sartoriale e consegna di partecipazioni ad alcuni amici.... mi sento felice ma nello stesso tempo agitata...
Ciao ragazze a 87 giorni dal matrimonio, ieri ho pensato di mollare tutto, l ennesimo problema di salute in famiglia, ad aggiungersi ad uno stress che non posso più sopportare .... non ci credevo a...
Ciao ragazze a 87 giorni dal matrimonio, ieri ho pensato di mollare tutto, l ennesimo problema di salute in famiglia, ad aggiungersi ad uno stress che non posso più sopportare .... non ci credevo a...
Salve a tutte, il mio dubbio atroce è :" ci sto all'interno della macchina che avrei scelto? anche con abito ampio??? vedo spesso foto , di macchine d 'epoca piccole e cabriolet .... ma ho il terrore...
Fotografi garanzie ANFM