Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

'Mosciano Sant\'Angelo', Teramo · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2020

1342giorni 21hh

Post

101
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Chi ci ha accompagnate (o ci accompagnerà) all'altare (o sindaco)? fotina...
Barbara in Just Married, Il 31 Agosto 2012 alle 21:54

Ciao ragazze, per la serie "a volte ritornano" ... eccomi di nuovo qui e spero di poter essere il più attiva possibile! ))) Vorrei dedicare una piccola attenzione ai nostri accompagnatori... io non...

Silvia, lunedì 3-Set-12 9 428
Barbara
Che guaio... sull'orlo del disastro per una neo sposa...
Barbara in Luna di miele, Il 23 Luglio 2012 alle 08:35

Ciao amiche... non immaginerete neanche minimamente cosa mi è accaduto ieri... ho passato l'intera giornata a risolvere il problema... Ieri sera avevamo amici in casa per mostrare le foto del...

Giusy, giovedì 16-Ago-12 27 1.034
Barbara
Ferie in arrivo... partenza per la sicilia!
Barbara in Just Married, Il 6 Agosto 2012 alle 14:30

Ciao ragazze, come procedono i preparativi? il caldo? il mare? il lavoro? Questa sarà l'ultima settimana per me ed avrò pochissimo tempo per collegarmi... in ufficio è un corri corri! Venerdì ultimo...

Wendy, martedì 7-Ago-12 20 592
Barbara
Si avvicinano le ferie estive.... dove andrete?
Barbara in Luna di miele, Il 24 Luglio 2012 alle 11:44

Ciao ragazze, spose, future e non!!! Si stanno avvicinando le ferie estive... meno male anche se guardando fuori dalla finestra tutto vedo, meno l'estate... bho... cmq............ quest'anno ci hanno...

Luglina, lunedì 6-Ago-12 45 1.207
Barbara
23/07/12.... un mese dal nostro matrimonio!
Barbara in Just Married, Il 23 Luglio 2012 alle 08:48

Buongiorno di nuovo ragazze, ho tante di quelle cose da dirvi... ma lo farò nei prossimi giorni quando avrò foto decenti da mostrarvi! , niente gravidanza però! Allora innanzi tutto oggi io e il mio...

Lucia, sabato 28-Lug-12 21 3.452
Barbara
Finalmente sposi! una favola che diventa realtà!
Barbara in Just Married, Il 24 Giugno 2012 alle 14:29

Ciao ragazze! sono tornata!!! Il giorno è volato come avete detto tutti voi... ed è stato tutto perfetto! Molto intimo e divertente!!! Vi posterò delle foto, le prime che ho reperito ma mancano i...

Elenia, venerdì 27-Lug-12 63 1.755
Barbara
Our honey moon (part 1): maldive... the end!
Barbara in Luna di miele, Il 11 Luglio 2012 alle 13:52

Di nuovo ciao spose e future spose, sono qui ora a parlarvi del restante della nostra luna di miele… qui arriva la parte relax di questo speciale viaggio, dopo l'avventura nello Sri Lanka (part 1)...

Sara, giovedì 19-Lug-12 34 1.510
Barbara
Rieccomi fra di voi!!!!
Barbara in Just Married, Il 9 Luglio 2012 alle 10:23

Ciao ragazze sono tornata dal viaggio di nozze!!! Ora non ho foto con me, cercherò di preparale il prima possibile e poi farò un racconto della nostra romantica, avventurosa e rilassante luna di...

Barbara, lunedì 16-Lug-12 16 508
Barbara
I mesiavversario... come festeggiarli?
Barbara in Just Married, Il 10 Luglio 2012 alle 15:33

Ciao bellissime! Come saprete il 23 giugno mi sono sposata ed ora vorrei fare qualcosina per il primo mese di matrimonio... (rimpiango di non averlo fatto per il primo giorno e per la prima settimana...

Kety, venerdì 13-Lug-12 14 1.225
Barbara
Abbiamo confemato le nostre canzoni!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2012 alle 17:05

Ciao ragazze, abbiamo avuto l'OK dalla nostra cantante per le canzoni che abbiamo scelto per i momenti più importanti... ed ecco a voi la nostra top list! - ingresso: "City of blinding lights" U2...

Tiziana, martedì 10-Lug-12 20 879
Barbara
Finalmente le mie partecipazioni!!!!
Barbara in Fai da te, Il 6 Aprile 2012 alle 22:28

Buonasera sposine... Vi presento le mie partecipazioni... el ho fatte proprio con le mie manine!!! Ho usato la tecnica dell'origami, ho comprato della carta lilla ed il nastro di raso lilla. Inoltre...

Desiree, martedì 3-Lug-12 38 4.595
Barbara
Un pensiero speciale alla ns silvia...
Barbara in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2012 alle 11:13

Premetto che mi trovo bene con tutte voi, siete per me una seconda famiglia virtuale... non ho mai avuto così tante amiche in una botta sola.. soprattutto da poter raccontare tutto... Però oggi voglio...

Agnese, mercoledì 27-Giu-12 26 852
Barbara
Mancano 5 giorni e mi sento un po' così...
Barbara in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2012 alle 01:22

Ciao ragazze, è tardi ma non riesco a dormire... mi sento un po' giù.. Oggi ero tranquilla e un po' rassegnata per alcuni eventi che, per carità, possono accadere e non è colpa di nessuno... ma...

Monica, mercoledì 20-Giu-12 27 1.476
Barbara
Meno 10 giorni... e serenata di stanotte!
Barbara in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2012 alle 14:05

Ciao ragazze... e si meno 10 giorni... da domani si comincia con il conto alla rovescia ad una sola cifra... dire che sono agitata è dire poco veramente... tra l'altro la scorsa notte il mio fm mi ha...

Melania, sabato 16-Giu-12 27 787
Barbara
Il mio week end di benessere... a due settimane dal matrimonio!
Barbara in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2012 alle 22:09

Ciao ragzze, alcune di voi sapranno che lo scorso week end (mentre molte di noi si sposavano), io e il mio fm ci siamo concessi un we di benessere grazie ai nostri amici che ci hanno regalato un...

Nunzia, mercoledì 13-Giu-12 23 622
Barbara
Ormai mancano 15 giorni al ns. matrimonio...
Barbara in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2012 alle 08:41

Buongiorno ragazze, stavo provando ad aggiornare il mio topic per i matrimoni di giugno, e ce ne sono veramente tanti!!! solo domani saranno più di ieci! E' vero che tutti a giugno si sposano... e...

Viviana, domenica 10-Giu-12 12 1.859
Barbara
Oggi, a meno 1 mese dal grande giorno...
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2012 alle 08:35

Buongiorno ragazze... ebbene si fra un mese preciso mi sposo! Mi trovo in un punto d'arresto in questo momento... lunedì ho avuto un attacco di panico... ora va meglio ma per non riavere l'ansia non...

Barbara, giovedì 24-Mag-12 18 1.227
Barbara
Mi date consigli per tavoli bambini e non?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2012 alle 18:14

Ciao ragazze, stavo pensando a delle cose, ad esempio io userò come segnaposto confetti con farfalla calamitata come queste...

Sara, mercoledì 23-Mag-12 6 1.247
Barbara
Cosa offrire agli ospiti che ci verranno a trovare?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2012 alle 16:33

So che questa domanda può sembrare banale ed infatti fino ad oggi non ci ho mai pensato... ma ieri una persona (che tra l'altro non è neanche invitata) mi ha detto che giovedì sera passerà a...

Agnese, domenica 20-Mag-12 15 8.783
Barbara
Ecco i miei segnaposti!!! fatti con le mie manine! :)
Barbara in Fai da te, Il 13 Marzo 2012 alle 14:12

Ciao FINALMENTE riesco a mettere qualche foto e ciò vuol dire che le mie idee stanno prendendo forma!!! ... Vi faccio vedere i mei segnaposti! Proprio oggi ho ricevuto le scatoline a busta...

Barbara, venerdì 18-Mag-12 26 2.434
Barbara
Vi presento: la ns. auto nuziale e i ns. segnaposti!
Barbara in Fai da te, Il 13 Maggio 2012 alle 12:38

Ciao ragazze, come detto nel titpolo vi presentio l'auto che useremo per il nostro matrimonio! Ci verrà prestata e la guiderà l'amico meccanico del mio fm! Lui è felicissimo! Inoltre vi presento i mei...

Veronica, martedì 15-Mag-12 23 2.184
Barbara
Ho bisogno del vostro aiuto per acquisti online!
Barbara in Fai da te, Il 13 Maggio 2012 alle 14:00

Ciao ragazze volevo fare degli ultimi acquisti per il matrimonio su due siti onlin: e-speciale e matrimoniefeste... Volevo farne in uno solo ma uno ha una cosa e l'altra un'altra! lo faranno apposta?...

Gaia, lunedì 14-Mag-12 5 903
Barbara
Qualcosa di: vecchio, bianco, nuovo, usato, prestato! ecco i miei
Barbara in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2012 alle 21:52

Buonasera ragazze, si avvicinano i giorni e comincio a pensare a tutto il resto quindi anche alle classiche usanze... Mancano 55 giorni da oggi! Premetto che sotto al vestito metterà giarrettiera e...

Maria, venerdì 11-Mag-12 34 2.205
Barbara
Ed ecco a voi il mio tableau de marriage!!! :-)
Barbara in Fai da te, Il 27 Marzo 2012 alle 22:21

Buonasera ragazze.... con molto piacere vi presento il mio tableau de marriage appena terminato (infatti sono le 22)... La scorsa settimana ho comprato l'occorrente e stasera mi sono messa a farlo......

Gaia, giovedì 10-Mag-12 52 3.341
Barbara
I regali per i miei testimoni! :)
Barbara in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2012 alle 15:32

Ragazze vi pubblico i regali che abbiamo fatto ai nostri testimoni, damigella e altro... Ve li faccio vedere, anche se non si vedono un granché, per avere delle opinioni da voi... ed ora, a breve, le...

Valentina, giovedì 10-Mag-12 19 2.067
Barbara
Conosciamoci meglio: cosa fate nella vita? le vostre passioni?
Barbara in Matrimonio.com, Il 24 Aprile 2012 alle 11:00

Ciao ragazze apro questo topic per parlare un po' di noi e conoscerci meglio... Passiamo molto tempo insieme ultimamente per una cosa che ci accomuna... il nostro matrimonio! E' una cosa...

Sara, mercoledì 9-Mag-12 70 2.648
Barbara
Un week end di relax prima del matrimonio... prenotato!
Barbara in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2012 alle 11:07

Ciao ragazze, come alcune di voi sapranno, i nostri amici per il nostro addio al nubilato e celibato, ci hanno regalato un cofanetto "Emozione3" per un week end di benessere... Nonostante i molti...

Agnese, mercoledì 9-Mag-12 13 442
Barbara
Evoluzione dei miei capelli.... fino al grande giorno!
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2012 alle 12:32

Ragazze apro questo topic in onore dei miei capelli ahahah! Ho cominciato circa un mese fa con la cura di essi usando uno specifico shampoo... oggi sono tornata dal parrucchiere per fare un tipo di...

Valentina, lunedì 7-Mag-12 22 696
Barbara
A - 51... il nostro addio al nubilato/celibato!
Barbara in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2012 alle 06:51

Ragazze buongiorno!!! Notate l'orario??? non sono riuscita a dormire stanotte... ieri sera i nostri amici ci hanno SORPRESO (nel vero senso della parola) con una festa a sorpresa come addio al...

Agnese, sabato 5-Mag-12 24 10.397
Barbara
Meno 50 giorni dal mio matrimonio.... resoconto!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2012 alle 10:53

Ciao amiche, è da tanto che aspettavo questo giorno per poter aprire un topic e vedere a che punto stessi... e a che punto vi trovate voi ora! Mi sono iscritta in questo sito a fine gennaio se non...

Carla, sabato 5-Mag-12 9 447
Barbara
Un'occasione per ri-usare l'abito da sposa... la parata delle spose!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2012 alle 22:05

Ragazze oggi ho saputo una notizia che reputo fantastica... e originalissima! Ogni anno a primavera si usa fare la "parata delle spose" dove è l'occasione buona per riusare l'abito da cerimonia!!!...

Aldo, lunedì 30-Apr-12 10 707
Barbara
Spose del 14/04/12 ci siete?????
Barbara in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2012 alle 08:31

Ciao ragazze facciamo un mega in bocca al lupo alle spose di domani!!! Ce ne sono tantissime... Grazie alla lista che ho pubblicato possiamo ufficialmente sperare in meglio ed essere felici per le...

Gaia, venerdì 27-Apr-12 21 744

Gruppi generali

Ispirazione