'Busseto', Parma · Da Gennaio 2014
Matrimonio.com
- Super Sposa
- 3.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2008
Matrimonio: Cerimonia Civile, Cerimonia Religiosa.... o entrambe? Oggi non è più così scontato che un matrimonio sia celebrato in chiesa, molti matrimoni vengono celebrati con rito civile al palazzo...

Care amiche spose, se vi piace l'oro bianco ma siete indecise, ecco qualcosa che vale la pena sapere!! L’oro bianco è una lega composta al 75% da oro giallo e al 25% da nichel oppure argento o...

Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...

Il Mio Rosa Clarà... amore a prima vista!! L'abito di cui mi ero innamorata e che non ero riuscita a trovare... Il più simile a questo però, indossato, non mi aveva convinto, era fin troppo semplice e...

Quanto tempo e cure ho dedicato all'organizzazione del matrimonio e certo non l'ho fatto per me! L'ho fatto pensando alle persone che amo e che desidero avere accanto a me quel giorno e oltre al mio...

Oggi sono trascorsi i nostri primi 30 giorni dal nostro bellissimo matrimonio!! Guardandoci indietro è stato proprio un percorso, non sempre in discesa ma che ci ha dato tanto... E' vero che quel...

Sposati!!! Non avrei mai creduto che dal momento in cui abbiamo fissato la data sarebbe iniziato un viaggio... è stato un percorso lungo e intenso! Un anno e mezzo pieno e che non ha conosciuto mezze...

Ciao Ragazze, ce l'abbiamo fatta!! Anche noi siamo sposati!!! La preparazione e l'organizzazione del matrimonio è stato un percorso lungo, fatto di discese e di salite ma alla fine è andato tutto...

Ciao ragazze, avevo scritto un topic dal titolo sibillino "ma chi me lo ha fatto fare??" che poteva far pensare a un mio ripensamento. . . ! In realtà era più uno sfogo dettato dallo stress perché...

Ciao a tutte, la fatidica data si avvicina e io sono sempre più stanca! Non importa se ho iniziato con più di 1 anno in anticipo... è tutto pronto e tutto da fare! Non si finisce mai!!! E ogni tanto...

Pare sia passato un secolo dalla chiamata di Flavia!! Ci sembra quasi di non essere neanche partiti eppure è trascorsa solo 1 settimana dal nostro rientro da Barcellona!! Mentre cerchiamo di guarire...

Noi abbiamo pensato di aprire la nostra lista nozze in agenzia di viaggi per evitare brutte sorprese: regali pacchiani o peggio, i temuti doppioni! Gli invitati hanno la tendenza di andare a prendere...

La musica ha in sè il tema del nostro matrimonio: somewhere over the rainbow infatti, è il titolo di una canzone a noi molto cara... e fa parte della colonna sonora del film "Il Mago di Oz" degli anni...

Cercando di lasciare un commento in bacheca a una sposa, mi sono accorta di una stranezza: non mi appariva la voce "bacheca" nella barra del profilo. Ho pensato: magari non vedo tutte le voci perchè...

Immagino il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fm e da quando abbiamo fissato la data non faccio che mettere insieme pazientemente tutti i pezzi di questo sogno a occhi aperti, come un...

Voglio raccontare l'incredibile storia delle mie scarpe da sposa... cos'hanno di tanto speciale?! ora vi racconto una storia sorprendente!!! Ho gusti molto difficili per le scarpe e un piedino non...

Quando pensavo al mio matrimonio mi veniva subito in mente un matrimonio semplice, con un abito a sirena in pizzo, il fiore dominante la margherita e i colori bianco e champagne, il mio futuro marito...