'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Master
- 10.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
..cm da titolo.. posto che quella che doveva organizzare tt si è comportata male e nn le parlo più, mi ritrovo a nn avere amiche (nn ho fratelli) così strette che in autonomia organizzino l’addio al...
Scusate la domanda, ma tecnicamente a quale momento dell’organizzazione corrisponde la ‘promessa’? posto che in emilia non usa festeggiarla, ma non riesco a collocare l’evento.. grazie!
Buongiorno spose e sposi! Pensavo.. Mi raccontate la vostra ultima notte prima delle nozze? Io mi sposerò a fine giugno, e immagino già quando saluterò i miei e andrò a letto.. consapevole che il...
Sondaggio. solo io ho così problemi con le amicizie femminili? Il che mi ha portato fin da subito a non avere alcun dubbio circa i miei testimoni: due amici di infanzia. Preziosissimi. Vi confesso che...
Buona sera spose (e sposi ) mi rivolgo a voi perché non so più dove cercare.. vorrei informarmi su un bouquet da sposa fatto a mano: di fiori in tessuti vari, piuttosto che di juta, all’uncinetto.....
Buongiorno spose e sposi! mi permettete un sondaggio? vorrei confrontarmi con voi sul prezzo delle partecipazioni: le mie sono costate 1,2 € l’una comprensivo di busta bianca per spedirle, busta bella...
Buongiorno spose e sposi! Posto che è particolarmente difficile (tra le altre cose) scegliere una band per il ricevimento..vi chiedo un consiglio: opinioni sui pagoda universe (trapani,sicilia)? ps si...
Spose e sposi buona sera! qualcuno riesce ad indicarmi dei cori che cantano durante la messa in provincia di trapani? grazie!
Fotografi garanzie ANFM