Vai ai contenuti principali
Bianca
Bianca

'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

2492giorni 11hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bianca
Consiglio in caso di addio al nubilato senza amiche
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2019 alle 20:01

..cm da titolo.. posto che quella che doveva organizzare tt si è comportata male e nn le parlo più, mi ritrovo a nn avere amiche (nn ho fratelli) così strette che in autonomia organizzino l’addio al...

Federica, mercoledì 6-Mar-19 28 729
Bianca
Non capisco cosa sia la promessa..
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2019 alle 22:49

Scusate la domanda, ma tecnicamente a quale momento dell’organizzazione corrisponde la ‘promessa’? posto che in emilia non usa festeggiarla, ma non riesco a collocare l’evento.. grazie!

Daniela🌹, domenica 3-Mar-19 29 417
Bianca
La vostra ultima notte..
Bianca in Just Married, Il 26 Gennaio 2019 alle 13:08

Buongiorno spose e sposi! Pensavo.. Mi raccontate la vostra ultima notte prima delle nozze? Io mi sposerò a fine giugno, e immagino già quando saluterò i miei e andrò a letto.. consapevole che il...

Michela, mercoledì 13-Feb-19 30 737
Bianca
Testimoni solo maschi
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2019 alle 12:32

Sondaggio. solo io ho così problemi con le amicizie femminili? Il che mi ha portato fin da subito a non avere alcun dubbio circa i miei testimoni: due amici di infanzia. Preziosissimi. Vi confesso che...

Maria, mercoledì 30-Gen-19 12 146
Bianca
Crisi: bouquet di fiori... non di fiori?
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2019 alle 20:08

Buona sera spose (e sposi ) mi rivolgo a voi perché non so più dove cercare.. vorrei informarmi su un bouquet da sposa fatto a mano: di fiori in tessuti vari, piuttosto che di juta, all’uncinetto.....

Bianca, sabato 19-Gen-19 15 138
Bianca
Prezzo partecipazioni?
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2018 alle 15:17

Buongiorno spose e sposi! mi permettete un sondaggio? vorrei confrontarmi con voi sul prezzo delle partecipazioni: le mie sono costate 1,2 € l’una comprensivo di busta bianca per spedirle, busta bella...

Cindy, domenica 14-Ott-18 8 239
Bianca
Opinioni Band Pagoda Universe (tp)
Bianca in Nozze Sicilia, Il 21 Settembre 2018 alle 12:17

Buongiorno spose e sposi! Posto che è particolarmente difficile (tra le altre cose) scegliere una band per il ricevimento..vi chiedo un consiglio: opinioni sui pagoda universe (trapani,sicilia)? ps si...

Laura, lunedì 24-Set-18 2 55
Bianca
aaa cercasi disperatamente coro chiesa
Bianca in Nozze Sicilia, Il 21 Settembre 2018 alle 14:49

Spose e sposi buona sera! qualcuno riesce ad indicarmi dei cori che cantano durante la messa in provincia di trapani? grazie!

Serena, venerdì 21-Set-18 4 44

Gruppi generali

Ispirazione