Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Ciao ragazze!!! Oggi il mio entusiasmo è alle stelle xke oggi hanno finito di mettere il pavimento nuovo in tutta la casa! Ciaccio vedere alcune foto! La prima foto è della cucina, la seconda del...
Ciao a tutte! Fra poco meno di un mese si sposa un'amica di fm ke io si e no l'avrò vista davvero 2 volte xke lei si è trasferita in Germania, detto qst lei nonostante non ci fossimo mai trattati ci...
Ebbe sì! Anche per me è finalmente arrivato il fatidico giorno di inizio lavori!!! Sono molto contenta perché finalmente da qui a qualche giorno potrò vedere la nostra casa prendere forma! Ieri è Oggi...
Sono agitatissima!!! Se ci penso ho ancora una miriade di cose da fare... E mi sto rendendo conto ke è vero ke il tempo passa velocemente!!! Non vedo l'ora ke qst anno passi in fretta e soprattutto...
Ciao a tutte! il costruttore le dovrebbe iniziare a fare i lavori a casa mia, ha iniziato a farci innervosire xke aveva detto ke i lavori sarebbero iniziati a settembre e invece di punto in bianco ha...
Ciao a tutte ragazze volevo sapere chi di voi ha fatto un'acconciatura da Silvia pallatella è come si è trovata... Fatemi sapere grazie!
Quale acconciatura sta bene su un abito a sirena?!?
Ma dico io si può comprare un vestito più di anno prima?!? Ah e tra l'altro ha già prenotato trucco e parrucco!!! Qst donna mi sta facendo venire l'ansia!!! Cmq datemi un parere su qst abito! Vi posto...
Ciao ragazze Ki di voi ha acquistato un'asciugatrice? Come vi trovate? Di ke marca l'avete presa? E soprattuto è vero ke le robe si rovinano? Scusate la raffica di domande... Grazie a Ki risponderà!
Ciao a tutte! Chi di voi ha provato o acquistato gli abiti di errico Maria e saprebbe dirmi come sono e soprattutto quanto costano? Grazie a tutte in anticipo
Ebbene sì! Ad un anno dal matrimonio e dalla convivenza Nn so più se sono sicura d affrontare tutto ciò ke ne consegue... Sono combattuta xke da una parte non vedo l'ora di andarmene ma dall'altra...
Ciao a tutt'e oggi avevo una musa ispiratrice centro di me ke ha fatto sì ke potessi creare questa bottiglia shalby chic da utilizzare come complemento d'arredo... Vi posto una foto... Ovviamente è...
Ciao a tutte!!! Sabato scorso sono andata coi miei suoceri e fm a decidere come verrà la nostra cucina!!! Ebbene dopo due ore interminabili e due progetti su quella che sarà la disposizione delle...
Ciao Ki conosce una buona truccatrice a Bari?!? Consigliatemi
Ciao! Ki D voi conosce chiarelli center? È vero k la qualità dei mobili è tutt'altro ke buona? E ke i tempi d'attesa sono lunghissimi?
Ciao bellezze! Ki di voi si sposerà a luglio del 2017? A ke punto siete voi preparativi? Avete fissato la sala ricevimenti? Io sì per il momento le uniche cose sicure sono la chiesa e la sala...
Ciao a tutte chi di voi ha partecipato ad un evento o festeggerà il proprio matrimonio a villa de Grecia a Bari? Consigli sulla location e soprattutto il prezzo dei menù... Io temo tantissimo che...
Ciao a tutte sono alla ricerca di questa bomboniera ( vi metto la foto ) è di una marca tedesca e diciamo che me ne sono letteralmente innamorata! Sapreste dirmi se voi l'avete vista in qualke negozio...
Ciao a tutte sto cercando un porta candele molto bello della "helmmann versand" vi posto il link così potete vederle......
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato una camera da letto chateau d'ax? Se sì come vi trovate? I prezzi? La qualità?!? Pareri vari... Grazie a kiunque risponderà
Ciao a tutte/i vorrei avere dei consigli sulle cucine della berloni: qualcuno di voi l'ha comprata? Come vi trovate? E ke modello avete scelto? Quanto l'avete pagata? ( facoltativo) se potete...
Ciao a tutte NON riesco più a trovare Un topic dove si parlava di costi del ricevimento e c'era una ragazza ke chiedeva alle altre forumine se avessero recuperato o meno la spesa! Io stavo scrivendo...
Ciao a tutte volevo rendervi partecipi della mia ansia/entusiasmo Xke uno di qst giorni andremo a vedere alcune case in costruzione, e quindi non so se essere contenta oppure no! Mi spiego: mi fa...
Ciao a tutte chi di voi ha già prenotato il fotografo? Sapreste dirmi quali servizi devono essere indispensabili è più o meno il costo?
Ciao a tutte ragazze/i ho bisogno di un vs parere:Fino a qualke giorno fa non avevo dubbi sul mio wedding planer l: sapevo che per quanto riguardava l'organizzazione del matrimonio ci sarebbe stato...
Ciao ragazze mi sapreste indicare un link su YouTube dove fare le lettere Mr & Mrs stile shalby chic? Grazie a tutte!
Ciao ragazze! Chi di voi sa se c'è qualche open day di alcune sale ricevimento a Bari e provincia?!?
Ciao a tutte lì di voi conosce qualche atelier ke vende la collezione di eddy k a Bari città o nei paesi limitrofi? Grazie in anticipo
Ciao a tutte bellezze!! Mi chiedevo se la futura sposa potesse andare a scegliere il vestito del futuro sposo!! Io vorrei tanto xo non so se porti " sfortuna" così come dicono per la sposa!! Voi ke...
Ciao! Come si cancellano i messaggi già letti dall'app del cell? Grazie a ki mi risp
La app è utilissima xo ci sono due punti che non mi piacciono affatto: punto primo non c'è la possibilità di poter scrivere un commento con meno 10 caratteri, ASSURDO! Fate i modo di modificare questo...
Ciao a tutte io mi sposerò fra due anni, e mi chiedevo se posso iniziare già da qst anno ad accumulare i tagliandini oppure mi conviene aspettare l'anno prossimo. Grazie in anticipo a lo sa...
Fotografi garanzie ANFM