Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buongiorno community! Mi raccontate qual è stata la cosa migliore a cui vi è capitato di assistere a un matrimonio? E poi la cosa peggiore? Vi leggo così 😁
Buongiorno community! Mi dareste qualche info su quanto avete speso per le vostre partecipazioni? E quante sono? Io le so facendo per conto mio, ma poi dovrò portarle a stampare, e per la stampa in...
Farete la confettata o darete i confetti già insacchettati? Una cosa che sto vedendo ultimamente è presentarli già nel loro contenitore sul tavolo, tipo segnaposto.. un'idea carina no?
Perché hai scelto ""?
Cosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Mi date qualche spunto su mete luna di miele estere??? Noi non sappiamo davvero cosa scegliere, ma vorremmo andare il più lontano possibile (sperando che la situazione l’anno...
Buongiorno Community! Che ne dite di un po' di leggerezza? Sono curiosa di sapere da dove venite! Nei commenti scrivete qualcosa di tipico della vostra regione senza nominarla direttamente... lo so...
Cari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! Poco fa mi sono imbattuta in un tema di matrimonio particolare, che devo dire mi ha molto incuriosita: IL TEMPO. Penso che questo tema sia declinabile in molti modi, ma...
Perché hai scelto ""?
Vi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Oggi parliamo di wedding bag, che è una cosa molto carina secondo me, una ulteriore coccola per gli invitati. Diciamo che è anche un modo per dare sfogo alla creatività e fare...
Perché hai scelto ""?
Ci sarà un tema? Un colore? O sarà un matrimonio semplice? Ditemi tutto nei commenti! Come vi è venuta l’idea? Come la declinerete? O perché non lo farete?
Perché hai scelto ""?
Community! Domandina: farete i corsage per le vostre ospiti? Io avrò sei damigelle e due testimoni. Ovviamente, non facendo il mini bouquet per le damigelle, ho optato per il corsage per le damigelle...
Buongiorno community! Oggi ho bisogno di sentire le vostre esperienze 🙂 Stiamo sentendo per il dj, per la musica e i balli della parte “festa”, dal taglio torta alla chiusura dell’evento (ci sposiamo...
Temo di essermi innamorata. Follemente. E temo anche che non mi starà bene, perché in base a ciò che ho già provato, questo non è il modello migliore per il mio fisico 😥 Modello Bernadette di...
Vi è piaciuto il corso prematrimoniale? è stato utile come percorso? quali temi avete trattato?
Perché hai scelto ""?
Ciao community! oggi sarà che è lunedi, sarà che è il primo giorno di sole e di caldo dopo una settimana e passa di pioggia e vento, ma NON - HO - VOGLIA - DI - FARE - NIENTE!!! Vorrei solo passare il...
Buongiorno cari sposi, navigando su qualche sito per decorazioni wedding ho visto che ci sono molte composizioni di fiori finti per implementare gli addobbi... Ad esempio ghirlande, corsage e...
Perché hai scelto ""?
Cari/e sposi/e, ma qual è la cosa a cui tenete di più del vostro matrimonio? Escludiamo l'amore, lo stare insieme, il festeggiare con famiglia e parenti (si spera)... a livello materiale, qual è stata...
Perché hai scelto ""?
Al primo conteggio, quello dove metti dentro tutto ma proprio tutti, partivamo con 185 invitati... ora siamo a 120! Voi avete dovuto tagliare o avete mantenuto il numero di invitati iniziale???
Perché hai scelto ""?
E voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
Perché hai scelto ""?
Che tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍 ...
Perché hai scelto ""?
Negli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così!...
Perché hai scelto ""?
E voi sposi? Per cosa opterete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ultimamente capita che il lancio del bouquet venga sostituito dal gioco dei nastri... sapete di cosa si tratta? In pratica si legano al bouquet tanti nastri quante sono le donne single. Solo uno di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi! mi domandavo: ma voi e il vostro/la vostra FM avete gli stessi gusti o siete come il giorno e la notte?? Perche si dice che gli opposti si attraggono, ma anche che chi si somiglia si...
Perché hai scelto ""?
Con cosa arriverete al vostro ricevimento??? Un maggiolone? la magica Rolls Royce? O magari l'ambita Lamborghini? Ma magari il calesse delle favole, o un arrivo in gondola a Venezia, o una sposa rock...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! In questi giorni mi sto davvero dedicando allo studio degli abiti da sposa. Il vostro vestito che scollo avrà?
Perché hai scelto ""?
Dopo aver scelto ieri "di che modello siete", potrebbero essere sorti dei dubbi: "ma come faccio a sapere che modello mi sta bene???" Allora ho cercato info e oggi proviamo a capire cosa è meglio per...
Mi piacerebbe fare qualcosa di carino per le mie 6 damigelle. L'abito lo acquisteranno loro, saranno tutte con un modello, piuttosto versatile, ma di diverse tonalità di verde. Io volevo fare un...
Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto tra questi e come lo vorrete mostrare al vostro matrimonio: dress code? damigelle con vestito di quel colore? allestimenti? tovagliato/mise en place?...
Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una...
Fotografi garanzie ANFM