Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buongiorno community! Mi raccontate qual è stata la cosa migliore a cui vi è capitato di assistere a un matrimonio? E poi la cosa peggiore? Vi leggo così 😁
Buongiorno community! Mi dareste qualche info su quanto avete speso per le vostre partecipazioni? E quante sono? Io le so facendo per conto mio, ma poi dovrò portarle a stampare, e per la stampa in...
Farete la confettata o darete i confetti già insacchettati? Una cosa che sto vedendo ultimamente è presentarli già nel loro contenitore sul tavolo, tipo segnaposto.. un'idea carina no?
Perché hai scelto ""?
Cosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Mi date qualche spunto su mete luna di miele estere??? Noi non sappiamo davvero cosa scegliere, ma vorremmo andare il più lontano possibile (sperando che la situazione l’anno...
Buongiorno Community! Che ne dite di un po' di leggerezza? Sono curiosa di sapere da dove venite! Nei commenti scrivete qualcosa di tipico della vostra regione senza nominarla direttamente... lo so...
Cari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! Poco fa mi sono imbattuta in un tema di matrimonio particolare, che devo dire mi ha molto incuriosita: IL TEMPO. Penso che questo tema sia declinabile in molti modi, ma...
Perché hai scelto ""?