Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Quanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è...
Perché hai scelto ""?
Dite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito...
Perché hai scelto ""?
Community, Domandina: quando è consono fare il bonifico per gli sposi? In vita mia purtroppo sono stata a un solo matrimonio in età adulta, e ora ho il matrimonio di una cara amica il 19 settembre,...
Ciao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i...
Perché hai scelto ""?
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi...
Eccomi, finalmente, dopo un intensissimo weekend di assemblaggio partecipazioni, vi presento le mie 87 bambine 😆 Tutte le buste scritte a mano, una faticaccia ma super soddisfacente! E questo è il...
È dal molto che non scrivo ma colgo l’occasione oggi, alla fine dell’anno per ripensare a questo 2022, che per me è stato L’anno, con la L maiuscola, dopo un’organizzazione che è partita a Natale 2020...