COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Giugno 2022
Oggi vorrei condividere con voi qualche idea molto semplice che ho trovato in giro, per intrattenere gli ospiti con giochi carini e non impegnativi, in modo che il matrimonio non diventi una noia...
Mi piacerebbe fare qualcosa di carino per le mie 6 damigelle. L'abito lo acquisteranno loro, saranno tutte con un modello, piuttosto versatile, ma di diverse tonalità di verde. Io volevo fare un...
Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto tra questi e come lo vorrete mostrare al vostro matrimonio: dress code? damigelle con vestito di quel colore? allestimenti? tovagliato/mise en place?...
Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una...
Buongiorno spose e sposi, oggi vorrei condividere con voi gli insegnamenti dati dal nostro girovagare per ben 15 possibili location. Spero che questo topic possa essere utile a coloro che devono...
In queste ultime settimane ho cominciato a pensare alla parte grafica. Mi occuperò di inviti, tableau, wedding bag, segnaposto, menù... insomma, tutto ciò che ha a che fare con ciò che deve essere...
Buongiorno a tutti, sto cominciando a pensare alla formula di invito sulle partecipazioni. Avete qualche consiglio? Cosa avete scritto sulle vostre? Non vorrei una formula troppo formale, magari una...
Buongiorno spose/i, oggi la mia domanda è questa: avete consigli sulla torta nuziale? Io detesto il pan di Spagna, e la maggior parte delle torte proposte sono, ovviamente, di pan di Spagna. Non...
Oggi ho voglia di chiacchiere, quindi ecco la seconda domanda della giornata: mi piacerebbe sapere la vostra reazione quando avete visto la location che poi avete scelto Pianti? gioia? sguardo di...
Ciao a tutte, Questa è una domanda importante a cui non riesco a dare risposta. Mi dovrò sposare in chiesa, perché il mio fidanzato ci tiene molto, essendo credente e praticante. Io invece no, da anni...
Buongiorno a tutte... mi sto chiedendo se la ricerca fornitori (in particolare la visita alle location) possa essere considerata motivazione di necessità, nonostante la zona rossa. Le nuove FAQ del...
Anche io, come molte altre, spinta dalla curiosità, ho fatto una ricerca di abiti con il mio nome, Camilla. Ecco tutti quelli che ho trovato... sono davvero molti, ho usato quasi tutte le lettere...
Ciao spose! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in oltrepo pavese (lombardia) e stiamo cercando di capire a quali costi andremo incontro, oltre a quelli basici come location e catering. Leggendo qua e...
Ciao a tutte, sono nuova sul sito e questo è il mio primo post. Prima di tutto devo dire che mi si è aperto un mondo incredibile curiosando qui dentro. Non immaginavo minimamente ci fosse un business...