COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Camilla
Camilla

Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017

Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica.

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

11 Giugno 2022

426giorni 22hh : 11min

Topic

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Camilla
Qualche semplice idea per intrattenere gli invitati :)
Camilla in Ricevimento di nozze, Ieri alle 14:40

Oggi vorrei condividere con voi qualche idea molto semplice che ho trovato in giro, per intrattenere gli ospiti con giochi carini e non impegnativi, in modo che il matrimonio non diventi una noia...

Camilla, ieri alle 23:35 25 319 3
Camilla
Regalo Damigelle grandi... idee?
Camilla in Moda nozze, Il 3 Aprile 2021 alle 14:23

Mi piacerebbe fare qualcosa di carino per le mie 6 damigelle. L'abito lo acquisteranno loro, saranno tutte con un modello, piuttosto versatile, ma di diverse tonalità di verde. Io volevo fare un...

Xenia, sabato 3-Apr-21 24 331
Camilla
Che colore dominante avrà il vostro matrimonio?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2021 alle 10:48

Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto tra questi e come lo vorrete mostrare al vostro matrimonio: dress code? damigelle con vestito di quel colore? allestimenti? tovagliato/mise en place?...

Camilla, sabato 3-Apr-21 132 991
Camilla
Partecipazioni fai da te... quante???
Camilla in Fai da te, Il 26 Marzo 2021 alle 15:39

Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una...

Camilla, lunedì 29-Mar-21 49 448 1
Camilla
Consigli in pillole: 7+1 cose che ho imparato dalla ricerca Location
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2021 alle 18:02

Buongiorno spose e sposi, oggi vorrei condividere con voi gli insegnamenti dati dal nostro girovagare per ben 15 possibili location. Spero che questo topic possa essere utile a coloro che devono...

Chiara, mercoledì 17-Mar-21 25 232 1
Camilla
Cominciare il progetto grafico
Camilla in Fai da te, Il 11 Marzo 2021 alle 17:28

In queste ultime settimane ho cominciato a pensare alla parte grafica. Mi occuperò di inviti, tableau, wedding bag, segnaposto, menù... insomma, tutto ciò che ha a che fare con ciò che deve essere...

Xenia, venerdì 12-Mar-21 35 261 1
Camilla
Formula partecipazioni
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 11:29

Buongiorno a tutti, sto cominciando a pensare alla formula di invito sulle partecipazioni. Avete qualche consiglio? Cosa avete scritto sulle vostre? Non vorrei una formula troppo formale, magari una...

Camilla, martedì 9-Mar-21 13 155
Camilla
Idee sulla torta nuziale?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2021 alle 10:37

Buongiorno spose/i, oggi la mia domanda è questa: avete consigli sulla torta nuziale? Io detesto il pan di Spagna, e la maggior parte delle torte proposte sono, ovviamente, di pan di Spagna. Non...

Camilla, martedì 2-Feb-21 45 209 1
Camilla
Reazione alla "lochescion"
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2021 alle 17:33

Oggi ho voglia di chiacchiere, quindi ecco la seconda domanda della giornata: mi piacerebbe sapere la vostra reazione quando avete visto la location che poi avete scelto Pianti? gioia? sguardo di...

Savi, martedì 2-Feb-21 89 552
Camilla
Ma il corso prematrimoniale lo devo fare pure io?
Camilla in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2021 alle 01:34

Ciao a tutte, Questa è una domanda importante a cui non riesco a dare risposta. Mi dovrò sposare in chiesa, perché il mio fidanzato ci tiene molto, essendo credente e praticante. Io invece no, da anni...

Camilla, venerdì 22-Gen-21 42 486
Camilla
Cosa è permesso fare in zona rossa?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2021 alle 15:46

Buongiorno a tutte... mi sto chiedendo se la ricerca fornitori (in particolare la visita alle location) possa essere considerata motivazione di necessità, nonostante la zona rossa. Le nuove FAQ del...

Camilla, giovedì 21-Gen-21 21 242
Camilla
Gli abiti di nome Camilla...
Camilla in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2021 alle 16:27

Anche io, come molte altre, spinta dalla curiosità, ho fatto una ricerca di abiti con il mio nome, Camilla. Ecco tutti quelli che ho trovato... sono davvero molti, ho usato quasi tutte le lettere...

Federica, giovedì 21-Gen-21 15 102
Camilla
Quanto costa?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2021 alle 14:17

Ciao spose! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in oltrepo pavese (lombardia) e stiamo cercando di capire a quali costi andremo incontro, oltre a quelli basici come location e catering. Leggendo qua e...

Valentina, sabato 9-Gen-21 48 419 1
Camilla
Un nuovo mondo nascosto
Camilla in Matrimonio.com, Il 30 Dicembre 2020 alle 23:00

Ciao a tutte, sono nuova sul sito e questo è il mio primo post. Prima di tutto devo dire che mi si è aperto un mondo incredibile curiosando qui dentro. Non immaginavo minimamente ci fosse un business...

Camilla, giovedì 31-Dic-20 22 289