Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Quanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è...
Perché hai scelto ""?
Dite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito...
Perché hai scelto ""?
Community, Domandina: quando è consono fare il bonifico per gli sposi? In vita mia purtroppo sono stata a un solo matrimonio in età adulta, e ora ho il matrimonio di una cara amica il 19 settembre,...
Ciao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i...
Perché hai scelto ""?
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi...
Eccomi, finalmente, dopo un intensissimo weekend di assemblaggio partecipazioni, vi presento le mie 87 bambine 😆 Tutte le buste scritte a mano, una faticaccia ma super soddisfacente! E questo è il...
È dal molto che non scrivo ma colgo l’occasione oggi, alla fine dell’anno per ripensare a questo 2022, che per me è stato L’anno, con la L maiuscola, dopo un’organizzazione che è partita a Natale 2020...
Community! C’è qualche coppia tra voi che sta partecipando a Quattro Matrimoni 2021??? Io non me ne perdo una puntata e stasera siamo al secondo episodio… 🤩 Fatevi avanti se avete partecipato,...
Buongiorno community!!! Oggi è il mio compleanno, ed eccomi con i miei nuovissimi 31 anni Giochino: chi come me compie gli anni oggi??? Forza, uscite allo scoperto piccoli sagittario ♐️ della prima...
Buongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
Perché hai scelto ""?
Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice! Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi...
Lunedì abbiamo ritirato il nostro video! Manca solo l’ultimo pezzo, le foto 🙃 davvero non vedo l’ora! Vi lascio qui il nostro trailer Volevamo proprio qualcosa che raccontasse la giornata in maniera...
Quante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima...
Perché hai scelto ""?
Ciao community, condivido qui il link per creare il proprio libretto messa personalizzato, con i propri nominativi e tutte le personalizzazioni di letture, domande ecc Vedrete che ci sono un tot di...
Buongiorno community! POST LUNGHETTO Mi rivolgo in particolare a chi è già convolato a nozze perché sicuramente per ognuno di noi c’è stato qualche imprevisto (nulla di grave ovvio) che è rimasto...
Avrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i...
Perché hai scelto ""?
Eccomi qui, con fede al dito! L’11 giugno è stato il nostro giorno 🤩 io che nelle ultime due settimane ho scaricato 4 app meteo che controllavo in modo ossessivo compulsivo 25 volte al giorno, io che...
Sarò anche banale, ma io adoro tantissimo foto e video, il mio telefono avrà qualcosa come 10500 file multimediali 😂 Quindi quando mi sono arrivati questi video, molto amatoriali, ma vivi e genuini...
Buongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica....
Perché hai scelto ""?
Venerdi scorso già arrivate delle anteprime dalla fotografa. Ho ovviamente fatto un bel piantino quando le ho viste, come un’idiota 😂 Sono una più bella dell’altra… qui sotto giusto una manciata 🤩 Non...
Vorrei aprire questo post con l'intento di farci due risate (anche perchè meglio riderci sopra), raccontando le scuse e giustificazione improbabili che vi siete sentiti dire dai vostri invitati per...
Buongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzi, Magari qualcuno può aiutarmi. Non mi è chiaro il pagamento SIAE. La tabella riporta costo per musica dal vivo e costo per diritti connessi. Avendo 120 invitati ho le quote 199 + 79...
14 ore al via. Tanta attesa per un giorno che durerà quanto un battito di ciglia. Ed è già assurdo così. Impensabile esserci arrivati, ma da persona a cui piacciono i numeri e le cose lineari e pulite...
Eccomi, anche perché è arrivato il momento del ritiro abito 🤩 La settimana del fuori salone non ha aiutato, ma ce l’abbiamo fatta, missione compiuta e l’abbiamo portata a casa 🥰 Qui sotto una me...
Nonostante sia passato un po’ di tempo e ci abbia pensato su un po’, condivido con voi i miei due addii al nubilato, uno l’opposto dell’altro, decisamente. Il primo è stato una gita fuori porta, un...
Questa è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, Per chi si è già sposata, mi dareste un riscontro sulle tempistiche di preparazione? Mi spiego meglio: ho 6 damigelle grandi, che si prepareranno da me quel giorno, o meglio, vorrei...
Ed eccomi in tutto il mio splendore a -22 giorni, mentre faccio prendere forma alle scarpe 😂 Sia mai che mi vengano le vesciche o mal di piedi il giorno del matrimonio 🫣
Buongiorno community, Vorrei consiglio su cosa fare con i miei colleghi, non ho invitato nessuno di loro, ma mi piacerebbe comunque fare qualcosa insieme. Non credo che nessuno si sia offeso, anzi,...
Ragazze, sono al momento scelta unghie, mi postate qualche foto delle vostre del giorno delle nozze? Così posso prendere ispirazione 😉 Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM