COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Camilla
Camilla

Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017

Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica.

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

11 Giugno 2022

426giorni 22hh : 11min

Topic

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Camilla
Qualche semplice idea per intrattenere gli invitati :)
Camilla in Ricevimento di nozze, Ieri alle 14:40

Oggi vorrei condividere con voi qualche idea molto semplice che ho trovato in giro, per intrattenere gli ospiti con giochi carini e non impegnativi, in modo che il matrimonio non diventi una noia...

Camilla, ieri alle 23:35 25 319 3
Camilla
Regalo Damigelle grandi... idee?
Camilla in Moda nozze, Il 3 Aprile 2021 alle 14:23

Mi piacerebbe fare qualcosa di carino per le mie 6 damigelle. L'abito lo acquisteranno loro, saranno tutte con un modello, piuttosto versatile, ma di diverse tonalità di verde. Io volevo fare un...

Xenia, sabato 3-Apr-21 24 331
Camilla
Che colore dominante avrà il vostro matrimonio?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2021 alle 10:48

Sono curiosa di sapere quale colore avete scelto tra questi e come lo vorrete mostrare al vostro matrimonio: dress code? damigelle con vestito di quel colore? allestimenti? tovagliato/mise en place?...

Camilla, sabato 3-Apr-21 132 991
Camilla
Partecipazioni fai da te... quante???
Camilla in Fai da te, Il 26 Marzo 2021 alle 15:39

Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una...

Camilla, lunedì 29-Mar-21 49 448 1
Camilla
Consigli in pillole: 7+1 cose che ho imparato dalla ricerca Location
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2021 alle 18:02