Ed eccomi in tutto il mio splendore a -22 giorni, mentre faccio prendere forma alle scarpe 😂 Sia mai che mi vengano le vesciche o mal di piedi il giorno del matrimonio 🫣
Nooooo come fai?? io stavo già morendo ieri e li ho tenuti 2 ore
Odio le calze, anche in inverno metto i calzini come quelli della foto e non appena viene una temperatura ai limiti del tiepido li tolgo e comincio a mettere sandali e scarpe aperte
Visualizza messaggio citato
Si, e tipo tutto instagram ahahaha la mia amica mi ha fotografata a tradimento 😂😂😂 però si, la vera impresa è non rovinarsi la giornata per le scarpe sbagliate, stimo tantissimo le spose che scelgono il taccazzo super figo, ma per me è no!
Lo sto facendo anche io ogni volta che posso mentre la mia cagnolina mi guarda sconcertata
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma chissene infatti, ti abbiamo visto noi e le tue amiche! 🤣🤣🤣 Scegliere la scarpa bella, ma comoda per il matrimonio è una vera missione…altro che abito! 😅
Dunque, la mia amica che vive coi tacchi a spillo per lavoro mi ha detto di fare così, facendo spessore allarghi quanto basta ma mantenendo la forma del piede. Io eseguo, secondo me ci ha preso!
Ovviamente non è farina del mio sacco, ma mi fido ciecamente di chi me l’ha consigliata… il sex appeal è morto ma il fine giustifica i mezzi 😂😂
Io le ho in atelier con il mio abito...ho l'ultima prova e il ritiro(se tutto va bene)il 4 giugno,in pratica mi rimane una settimana per girare per casa con un look come il tuo😜Ci ho camminato un pó qualche volta ma non avevo pensato al calzino,grande!