Lecce, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 10.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Sposine vi vedo moolto dedite a preparare tutti i dettagli del vostro matrimonio...ma fate ugualmente con il vostro piano B????? O sarà un aggiustarsi? È come preparare due matrimoni alla fine
Ciao ragazze! Secondo me il mio trucco sara pessimo quel giorno!!! Ho impiegato 10 anni prima di trovare il fondotinta che non mi facesse l'effetto maschera unta...e sicuramente avrò questo risultato...
Ma qualcuno ha ricevuto il premio messo in palio da questo Test?!? A me niente...Uffaaa forse ho sbagliato qualcosa???
Ciao super spose!!! La mia location è dotata di una magnifica piscina a nostra disposizione con bagnino per il dopo torta..dotata di spogliatoi e cabine e sdraio a bordo piscina, vorrei utilizzarla e...
Ciao sposine! Il mio ricevimento sarà la sera su unprato in mezzo a un bosco...temo l'umidità delle notti estive, siamo anche molto vicini al mare...cosa mi consigliate per far stare a mio agio gli...
Ebbene sì...non lo credevo possibile eppure ho fatto già il primo incubo sul matrimonio! Ultimamente sto ordinando delle cosucce da internet e ogni giorno mi arriva un pacco.. oggi ne aspettavo uno e...
Ciao ragazze, avete girato in qualche atelier? Dove vi siete trovate meglio, Idea Sposa o Casa della Sposa (Lecce)??? Ho a disposizione solo un pomeriggio in cui testimoni e damigelle possono essere...
Sono arrivateeeeee le mie partecipazioni da wish! In 2 settimane piuttosto che in due mesi come previsto!!! Sono strafelice!!Voi quale formula avete scelto per l'annuncio? Gli sposi sono lieti di...
Ciao sposine! Vorrei farvi un test per avere qualche altra idea di tema colori e addobbi oltre alle mie.... se vi dicessi 21 giugno cosa vi verrebbe in mente??? SBIZZARRITEVIIII
È la prima volta che vedo delle bomboniere che mi piacciono!!! Non sono carimissimeeeee??? Utili e con un certo "senso" essendo una coppia di uccellini????
Ciao sposine! Mi sapete consigliare qualche sito da cui prendere spunto per i vestiti delle mie due damigelline??? 8 e 4 anni
Ciao sposine, oggi vi chiedo un aiuto veramente grande! Navigo in mari sperduti per quanto riguarda l'animazione musicale del ricevimento.. Premetto che ho partecipato a pochi matrimoni per cui ho...
Ciao sposine sapete dove è possibile sapere quanto costano gli abiti MillaNova??? Per i Pronovias sono riusucita a scoprirlo ma qui sono proprio in difficoltà.. voglio sapere se posso innamorarmi o...
Ciao sposine!! sto dando un occhio alle crociere in partenza a giugno 2018 e guardando le escursioni noto che in alcune non è riportato il prezzo al contrario di altre dello stesso giorno....significa...
Maaaa al corso prematrimoniale ce lo spiegano anche questo?!?!?! Perché forse ho saltato qualche lezione
Oggi care sposine voglio dedicarvi questa foto che ho trovato on line e mi ha fatto battere il cuore, come buon augurio "contro" la pioggia, ma non la pioggoa d'acqua che molti temono il giorno del...
Ciao ragazzee ho bisogno delle vostre idee riguardo al mio tableau mariage!! HEEELP! L'idea del matrimonio sarà una festa divertente senza troppi formalismi ed etichette varie. Una festa tra amici in...
Il 21 giugno è più vicino di quanto sembri o è solo un'impressione mia?!?!?! Voi a che punto sieteeee???
Ciao sposine! Voi con cui condividerete le idee per il vostro matrimonio? Oltre qui è con fm... un po per avere un parere esterno un po per il semplice gusto di farlo.... o tenete tutto nascosto per...
Ciao sposine! Ho scaricato l'app wedshoots su consiglio del mio fotografo perché io volevo delle foto istantanee da dare con le bomboniere ma i kit x polaroid costavano una barcata di soldi...cosi lui...
Ciao ragazze! ma se contatto un fornitore online senza una visita fisica da lui (per esempio perchè sono fuori sede) posso richiedere ugualmente un tagliando?
Sposine esperte riuniteviii!Abbiamo scelto finalmente la nostra location...magnifica immersa in un uliveto secolare! Temiamo però l'umidità della sera considerando che il ricevimento sarà il 21 giugno...
Ciao ragazze oggi sono passata in parrocchia per fissare la data e capire come muovermi con documenti da presentare ecc ..e mi è sorto un dubbio colossaleLa signora mi ha illustrato tutto il percorso...
Sono indecisaaaaa!!!! Avete esperienze in questa location? Brutte esperienze o è filato tutto bene???Ho dei tentennenti ma la sceglierei perché più vicina a lecce e perché ha anche la camera per gli...
Ciao a tutti il mitico staff e alle superspose che bazzicano da queste parti!!! Siete una potenza!Volevo sapere cosa comporta sincronizzare il mio account con fm? Cosa potrà vedere lui?A me servirebbe...
Ciao sposine...ho bisogno di un consiglio!!!Secondo voi qual è la distanza consigliata da scegliere per la location del ricevimento, sopratutto considerando che sarà di sera?Abbiamo tra periti anche...
Sposine ideose.....vorrei fare una sorpresa per la ricorrenza a un anno esatto al giorno nel nostro matrimonio...sbizzarritevi nelle idee!Non siamo tipi particolarmente romantici e il matrimonio per...
Ciao sposine! Da me si usa fare una piccola festa quando si fa la promessa di matrimonio ovvero in comune per firmare i documenti un paio di mesi prima della celebrazione in chiesa, solitamente una...
Ciao ragazze! Forse sono venuta a capo riguardo alla questione bomboniere...Ho deciso di fare l'animazione con un caricaturista che ritrarrà i miei ospiti e a fine serata voglio consegnare il ritratto...
Ciao sposine pugliesi!!! Vorrei un gruppo di tamburellisti per intrattenere i miei invitati al ricevimento...secondo voi potrebbero andare bene oppure come genere musicale dopo un Po inizierebbe a...
Sposine pugliesi, sono alla ricerca del soggiorno per la prima notte di nozze perché la tenuta che ho scelto non ne ha...consigli e suggerimenti????Ma sopratutto come funzionerebbe? Il mio ricevimento...
E se....volessi far benedire le nostre fedine piuttosto che comprare delle fedi solo perché è "una cosa da fare"? Premetto che me le ha regalate fm a sorpresa e ancora ricordo l'emozione...sono...
Fotografi garanzie ANFM