Vai ai contenuti principali
Caramella
Caramella

Lecce, Lecce · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2018

3016giorni 1hh

180
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caramella
Piano b
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2017 alle 06:45

Sposine vi vedo moolto dedite a preparare tutti i dettagli del vostro matrimonio...ma fate ugualmente con il vostro piano B????? O sarà un aggiustarsi? È come preparare due matrimoni alla fine

Caramella, venerdì 22-Set-17 22 292
Caramella
Pelle grassa e trucco sposa
Caramella in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Settembre 2017 alle 22:38

Ciao ragazze! Secondo me il mio trucco sara pessimo quel giorno!!! Ho impiegato 10 anni prima di trovare il fondotinta che non mi facesse l'effetto maschera unta...e sicuramente avrò questo risultato...

Caramella, giovedì 21-Set-17 28 1.391
Caramella
Ma il premio?
Caramella in Test di nozze, Il 20 Settembre 2017 alle 00:49

Ma qualcuno ha ricevuto il premio messo in palio da questo Test?!? A me niente...Uffaaa forse ho sbagliato qualcosa???

Caramella, giovedì 21-Set-17 29 362
Caramella
Bagno in piscina
Caramella in Ricevimento di nozze, Il 20 Settembre 2017 alle 13:45

Ciao super spose!!! La mia location è dotata di una magnifica piscina a nostra disposizione con bagnino per il dopo torta..dotata di spogliatoi e cabine e sdraio a bordo piscina, vorrei utilizzarla e...

Francesca, giovedì 21-Set-17 26 1.799
Caramella
Umidità ...consigli
Caramella in Ricevimento di nozze, Il 20 Settembre 2017 alle 13:41

Ciao sposine! Il mio ricevimento sarà la sera su unprato in mezzo a un bosco...temo l'umidità delle notti estive, siamo anche molto vicini al mare...cosa mi consigliate per far stare a mio agio gli...

Alessia, mercoledì 20-Set-17 5 92
Caramella
Primo incubo
Caramella in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2017 alle 13:28

Ebbene sì...non lo credevo possibile eppure ho fatto già il primo incubo sul matrimonio! Ultimamente sto ordinando delle cosucce da internet e ogni giorno mi arriva un pacco.. oggi ne aspettavo uno e...

Alessia, mercoledì 20-Set-17 9 65
Caramella
Scelta atelier Lecce
Caramella in Nozze Puglia, Il 3 Settembre 2017 alle 15:29

Ciao ragazze, avete girato in qualche atelier? Dove vi siete trovate meglio, Idea Sposa o Casa della Sposa (Lecce)??? Ho a disposizione solo un pomeriggio in cui testimoni e damigelle possono essere...

Caramella, lunedì 18-Set-17 7 83
Caramella
Partecipazioni arrivate!
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2017 alle 18:19

Sono arrivateeeeee le mie partecipazioni da wish! In 2 settimane piuttosto che in due mesi come previsto!!! Sono strafelice!!Voi quale formula avete scelto per l'annuncio? Gli sposi sono lieti di...

Caramella, sabato 16-Set-17 5 258
Caramella
Se vi dicessi 21 giugno..
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2017 alle 19:13

Ciao sposine! Vorrei farvi un test per avere qualche altra idea di tema colori e addobbi oltre alle mie.... se vi dicessi 21 giugno cosa vi verrebbe in mente??? SBIZZARRITEVIIII

Giuliana, giovedì 14-Set-17 43 505
Caramella
Bomboniere
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2017 alle 18:46

È la prima volta che vedo delle bomboniere che mi piacciono!!! Non sono carimissimeeeee??? Utili e con un certo "senso" essendo una coppia di uccellini????

Alessia, giovedì 14-Set-17 8 216
Caramella
Idee abito damigelline
Caramella in Moda nozze, Il 11 Settembre 2017 alle 12:07

Ciao sposine! Mi sapete consigliare qualche sito da cui prendere spunto per i vestiti delle mie due damigelline??? 8 e 4 anni

Jessika, lunedì 11-Set-17 7 166
Caramella
Animazione ricevimento non so cosa scegliere
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2017 alle 16:20

Ciao sposine, oggi vi chiedo un aiuto veramente grande! Navigo in mari sperduti per quanto riguarda l'animazione musicale del ricevimento.. Premetto che ho partecipato a pochi matrimoni per cui ho...

Elsinore, sabato 9-Set-17 7 148
Caramella
Costo abiti Millanova
Caramella in Moda nozze, Il 9 Settembre 2017 alle 10:59

Ciao sposine sapete dove è possibile sapere quanto costano gli abiti MillaNova??? Per i Pronovias sono riusucita a scoprirlo ma qui sono proprio in difficoltà.. voglio sapere se posso innamorarmi o...

Camilla, sabato 9-Set-17 7 819
Caramella
Crociere Costa
Caramella in Luna di miele, Il 7 Settembre 2017 alle 21:36

Ciao sposine!! sto dando un occhio alle crociere in partenza a giugno 2018 e guardando le escursioni noto che in alcune non è riportato il prezzo al contrario di altre dello stesso giorno....significa...

Linda, sabato 9-Set-17 28 263
Caramella
Corso (pre)matrimoniale
Caramella in Vita di coppia, Il 8 Settembre 2017 alle 12:31

Maaaa al corso prematrimoniale ce lo spiegano anche questo?!?!?! Perché forse ho saltato qualche lezione

Sara, venerdì 8-Set-17 5 218
Caramella
Paura pioggia (post romantico)
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2017 alle 14:55

Oggi care sposine voglio dedicarvi questa foto che ho trovato on line e mi ha fatto battere il cuore, come buon augurio "contro" la pioggia, ma non la pioggoa d'acqua che molti temono il giorno del...

Caramella, giovedì 7-Set-17 9 368
Caramella
Idee tableau mariage
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2017 alle 08:07

Ciao ragazzee ho bisogno delle vostre idee riguardo al mio tableau mariage!! HEEELP! L'idea del matrimonio sarà una festa divertente senza troppi formalismi ed etichette varie. Una festa tra amici in...

Alessia, mercoledì 6-Set-17 12 207
Caramella
Sposi che celebreranno le nozze il 21 giugno 2018 - lecce
Caramella in Nozze Puglia, Il 26 Agosto 2017 alle 15:02

Il 21 giugno è più vicino di quanto sembri o è solo un'impressione mia?!?!?! Voi a che punto sieteeee???

Caramella, mercoledì 6-Set-17 14 105
Caramella
Con chi condividere le idee?
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2017 alle 12:36

Ciao sposine! Voi con cui condividerete le idee per il vostro matrimonio? Oltre qui è con fm... un po per avere un parere esterno un po per il semplice gusto di farlo.... o tenete tutto nascosto per...

Sabrina, martedì 5-Set-17 39 284
Caramella
Wedshoots chi lo ha usato con il proiettore?
Caramella in Assistenza, Il 2 Settembre 2017 alle 23:44

Ciao sposine! Ho scaricato l'app wedshoots su consiglio del mio fotografo perché io volevo delle foto istantanee da dare con le bomboniere ma i kit x polaroid costavano una barcata di soldi...cosi lui...

Caramella, martedì 5-Set-17 5 292
Caramella
Fornitori on line
Caramella in Concorso, Il 28 Agosto 2017 alle 10:49

Ciao ragazze! ma se contatto un fornitore online senza una visita fisica da lui (per esempio perchè sono fuori sede) posso richiedere ugualmente un tagliando?

Caramella, lunedì 28-Ago-17 7 125
Caramella
Soluzioni per l'umidità serale
Caramella in Ricevimento di nozze, Il 26 Agosto 2017 alle 07:31

Sposine esperte riuniteviii!Abbiamo scelto finalmente la nostra location...magnifica immersa in un uliveto secolare! Temiamo però l'umidità della sera considerando che il ricevimento sarà il 21 giugno...

Annamaria, sabato 26-Ago-17 10 199
Caramella
Rito civile e/o rito religioso..cerco chiarezza
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2017 alle 22:12

Ciao ragazze oggi sono passata in parrocchia per fissare la data e capire come muovermi con documenti da presentare ecc ..e mi è sorto un dubbio colossaleLa signora mi ha illustrato tutto il percorso...

Rosanna, venerdì 25-Ago-17 21 367
Caramella
Tenuta monacelli e masseria gianpaolo
Caramella in Nozze Puglia, Il 23 Agosto 2017 alle 12:28

Sono indecisaaaaa!!!! Avete esperienze in questa location? Brutte esperienze o è filato tutto bene???Ho dei tentennenti ma la sceglierei perché più vicina a lecce e perché ha anche la camera per gli...

Caramella, giovedì 24-Ago-17 10 115
Caramella
Sincronizzare app con fm
Caramella in Assistenza, Il 23 Agosto 2017 alle 12:46

Ciao a tutti il mitico staff e alle superspose che bazzicano da queste parti!!! Siete una potenza!Volevo sapere cosa comporta sincronizzare il mio account con fm? Cosa potrà vedere lui?A me servirebbe...

Caramella, giovedì 24-Ago-17 5 151
Caramella
Distanza location
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2017 alle 02:46

Ciao sposine...ho bisogno di un consiglio!!!Secondo voi qual è la distanza consigliata da scegliere per la location del ricevimento, sopratutto considerando che sarà di sera?Abbiamo tra periti anche...

Tiziana, mercoledì 23-Ago-17 49 486
Caramella
Fetseggiamo i +365
Caramella in Prima delle nozze, Il 16 Agosto 2017 alle 14:50

Sposine ideose.....vorrei fare una sorpresa per la ricorrenza a un anno esatto al giorno nel nostro matrimonio...sbizzarritevi nelle idee!Non siamo tipi particolarmente romantici e il matrimonio per...

Caramella, martedì 22-Ago-17 17 187
Caramella
Firma in comune (Abito per la festa)
Caramella in Moda nozze, Il 19 Agosto 2017 alle 19:32

Ciao sposine! Da me si usa fare una piccola festa quando si fa la promessa di matrimonio ovvero in comune per firmare i documenti un paio di mesi prima della celebrazione in chiesa, solitamente una...

Federica, domenica 20-Ago-17 20 474
Caramella
Consegna bomboniere
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2017 alle 13:00

Ciao ragazze! Forse sono venuta a capo riguardo alla questione bomboniere...Ho deciso di fare l'animazione con un caricaturista che ritrarrà i miei ospiti e a fine serata voglio consegnare il ritratto...

Eleonora, sabato 19-Ago-17 20 311
Caramella
Tamburellisti
Caramella in Nozze Puglia, Il 15 Agosto 2017 alle 22:44

Ciao sposine pugliesi!!! Vorrei un gruppo di tamburellisti per intrattenere i miei invitati al ricevimento...secondo voi potrebbero andare bene oppure come genere musicale dopo un Po inizierebbe a...

Caramella, mercoledì 16-Ago-17 6 54
Caramella
Prima notte di nozze -camera-
Caramella in Nozze Puglia, Il 13 Agosto 2017 alle 11:34

Sposine pugliesi, sono alla ricerca del soggiorno per la prima notte di nozze perché la tenuta che ho scelto non ne ha...consigli e suggerimenti????Ma sopratutto come funzionerebbe? Il mio ricevimento...

Clara, martedì 15-Ago-17 5 89
Caramella
Fedi non di oro
Caramella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2017 alle 00:19

E se....volessi far benedire le nostre fedine piuttosto che comprare delle fedi solo perché è "una cosa da fare"? Premetto che me le ha regalate fm a sorpresa e ancora ricordo l'emozione...sono...

Caramella, domenica 13-Ago-17 14 354

Gruppi generali

Ispirazione