Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caramella
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Crociere Costa

Caramella, il 7 Settembre 2017 alle 21:36 Pubblicato in Luna di miele 0 28

Ciao sposine!! sto dando un occhio alle crociere in partenza a giugno 2018 e guardando le escursioni noto che in alcune non è riportato il prezzo al contrario di altre dello stesso giorno....significa che alcune sono incluse nel pacchetto mentre altre a pagamento???

28 Risposte

Ultime attività da Linda, il 9 Settembre 2017 alle 15:34
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti ankio la penso come te.vedi di trovare qualcosa di bello anche a giugno, i posti belli ci sono
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo molto combattuti...vorremmo fare un bel viaggio ma non staccarlo dalle nozze..da giugno a settembre è tanto tempo..
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito peccato noi stiamo pagando pochissimo e abbiamo tutto incluso
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco perché...sisi a settembre ce ne sono molte di più...a giugno invece pochissima scelta..Smiley cry
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo il 30 settembre
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me piaceva quella o anche quella degli.emirati arabi ma è solo in inverno.
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno nel cassetto a dirla tutta era l'Egitto... per quella sul Nilo avrei speso qualsiasi cifra mi avessero chiesto...ma non la propongono neanche più Smiley cry Smiley cry infinitatristezza
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!! Però volevo vedere se mi conveniva di più sentire direttamente loro o andare in agenzia ..spero che l'agenzia non faccia proposte così esose!! ahahaha
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io..sognavo di fare quella delle canarie ma non la fanno.a luglio. Alla funw ho scelto un itinerario con tappe: Amburgo, Parigi,londra,Amsterdam, bilbao ,Bordeaux, la coruna. Diverso dal solito 😀
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha messo dentro probabilmente la suite...considera k con la base mi veniva a costare 2mila euro a persona senza poi niente dentro...quibdi aggiungi bevande e suite x 15 giorni più i vari voli...e ci credo k arrivi a così tanto! Però potevano chiedertelo se volevi tutte queste cose!!! In fin Dei conti esistono anche dei compromessi...a me se piace magari risparmio su qualcosa e ci vado ugualmente....ma 8mila euro scoraggerebbero chiunque!!!
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di andare in agenzia e tornare con tutti quei depliant che da ragazzina sognavo Smiley love Smiley love Smiley love farò scorta!! Comunque pensavo ci fosse più scelta a ogni mese..invece sono rimasta alquanto delusa delle varie proposte..forse è passata un po la moda delle crociere ma prima ce ne erano molte di più!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costa a prezzi più alti rispetto a msc. Ho fatto vari preventivi e alla fine il prezzo era superiore anche a 2000/2500 per lo stesso itinerario.alla fine ho scelto msc non tanto per il prezzo ma per l' itinerario.costa a luglio non dava molta scelta.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato in agenzia , poi attraverso il catalogo ho visto il pachetto di escursioni e dopo ho scaricato una brochure online che mi indicava tutti i tipi di escursioni e i vari prezzi. L' Agenzia però mi ha consigliato di non prenotare adesso le escursioni ma direttamente in nave
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha messo dentro le bevande e la cabina premium e basta, non so che stanza sia la tua, ma forse una suite?Noi abbiamo un pacchetto bevande superiore al vostro e la suite super panoramica, ma probabilmente la nostra crociera costa meno del giro dei fiordi pur durando il doppio del tempo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi abbiamo scelto la data del matrimonio in base al viaggio di nozze, anche perché non avrò più così tanti giorni di ferie per fare una crociera simile!Anche a me sarebbe piaciuto attraversare Panama!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho provato a contattare loro per vedere poi cosa mi propongono le agenzie 😂😂😂 ma sono folli secondo me non so che cavolo di pacchetti mi ha messo dentro

Crociere Costa 1

Crociere Costa - 1
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma quando parti???? Perché mi sa che il nostro problema è il periodo...
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto facendo la Costa magica e ci sono anche le Canarie Partenza da Civitavecchia,Savona, Marsiglia,Malaga e le 3 isole Delle Canarie
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavamo a questa qui anche se ci sarebbero piaciute le Canarie...ma non c sono crociere lì Smiley ups

Crociere Costa - 1
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosy!! Il sito d msc non mi piace...contorto rispetto a quello di costa infatti molte cose non sono spiegate..due click e sei già alla pagina del pagamento dell'intera crociera.. maaah!Comunque con costa puoi comprare un pacchetto di 5 escursioni a 69 euro circa e fin qui ok. Però ho notato (dato che me le sono viste tutte) che in alcune escursioni non c'è il prezzo...a prescindere del pacchetto acquistato...e mi chiedevo se fossero gratuite.. certo sono le escursioni base per cui ci può anche stare come discorso......
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella quella liii!! Noi ne avevamo vista una di 27 giorni che attraversava il canale di Panama fino alle isole..da sogno 27 giorni e con 5mila euro potevamo farcela ...ma era a settembre Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un lo caruccia ma rimane la nostra seconda scelta dopo le isole Baleari...se così fosse ci incontreremo a bordo!!! C sposiamo il 21 e il 23 partiremmo...
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8mila??? No dai forse hai sbagliato a inserire qualcosa...mi pare che con la cabina con bslcone e il pacchetto Premium viene sui 2mila a persona escursioni escluse ovviamente...l'ho appena cercata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma che preventivo hai fatto? Io ho guardato i fiordi per il prossimo anno e a trattarsi bene vengono 2000€ a persona volo compreso...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma come fa a costare 8000€ se noi con 6500€ facciamo la crociera transatlantica per 24 giorni???
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono dei pacchetti che includono più città mentre altre escursioni si pagano singolarmente . Stai attenta perché della stessa città ci sono varie opzioni, solo trasferimento o con guida e i prezzi cambiano almeno per msc è così..io ho prenotato una crociera con msc per luglio 2018 e ho notato differenze di prezzo e diversi pacchetti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 23 giugno x la crociera nelle capitali del nord Europa...Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove vorresti andare ?? Anche noi stavamo pensando per la crociera sui fiordi ma sentendo la costa crociere viene sulle 8000€ 🙈🙈🙈sono matti!! Per fine mese andiamo in agenzia e vediamo cosa ci dicono e i preventivi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa