Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte... qualcuna di voi conosce gruppi di coro gospel nella zona di Catanzaro e Cosenza???grazie in anticipo a tutte voi 😘

Ciao ragazze come procedono i vostri preparativi? Il mio matrimonio sarà il 9.6.2018, abbiamo già tutto pronto sia casa che matrimonio ma ci manca da scegliere una cosa importante. Non siamo ancora...

Ciao a tutte... Abbiamo avuto un'idea con il mio Fm. Vorremmo avere come tema" ti amo in tutte le lingue del mondo" e abbiamo pensato a come fare il tableau.: facciamo stampare una gigantografia del...

Ciao belle... Ho bisogno di voi. Ho scelto il mio abito, ma le scarpe che mi offrivano in questa atelier sono

Ciao a tutte le future sposine.mancano 8 mesi al matrimonio e mi sta iniziando a salire già l ansia....spero di riuscire a controllarmi. voi come siete messe ad ansia??😱😱😱 è da un po che cerco di...

Ciao a tutte... la cosa essenziale per me e il mio fm è non annoiarsi durante il ricevimento al ristorante. quindi vorremmo organizzare qualche giochino simpatico x coinvolgere tutti. ho dato...

Ciao ragazze... ho bisogno di voi! non so come fare!!😟io e il mio fm ci sposiamo a giugno del prossimo anno.. .stiamo arredando casa e ci stiamo dedicando ai preparativi del matrimonio.io sono sempre...

Buongiorno a tutte... ho avuto una piccola idea ma non riesco a svilupparla bene. aiutatemi voi !!!!il mio matrimonio sarà a luglio 2018 (quindi ancora il tempo c'è) e stavo iniziando a pensare tema,...

Ciao a tutte... ho un piccolo problema.avendo scelto un ristorante ad un'ora di distanza abbiamo deciso di scegliere una chiesa vicina al ristorante.ora sono stata da un fioraio della zona della...

Ciao a tutte...in questo periodo stiamo decidendo l'arredamento per la nostra nuova casa😊😊😊😊 ho un grande dubbio...come marca di cuc i na secondo voi tra colombini e berloni quale è migliore? a...

Ciao a tutte... voi quanto tempo prima avete bloccato chiesa, fotografo e ristorante? noi ci sposeremo esattamente tra un anno e 7 mesi e mi sembra un po esagerato bloccare già da ora.abbiamo già...