Modena, Modena · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Ciao a tutte! Per chi ha già bimbo in casa, quando spazio realmente serve in casa? In 70 mq ce la si fa? Grazie mille!
Ciao a tutte, ritirate le analisi pre PMA: FSH a 6,27, Estradiolo a 40 e LH a 11,73 fatte al 3 giorno di ciclo.AMH 11,9 - TSH 5,3Anni 36 Presenza di ovaio policistico e tiroidite di ashimoto (eutirox...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo su questa sezione. Ho sposato la mia compagna il primo dicembre del 2018 ed è stato tutto meraviglioso. È qualche mese che in me è nato il desiderio di...
Ragazze sabato io e la mia compagna ci siamo sposate! E' stato tutto fantastico, tanta emozione e tante lacrime di gioia per noi e i nostri invitati. C'è stato qualche piccolo imprevisto superato...
Ragazze -8!!! Al momento lo stress è andato via ed è rimasta solo tanta emozione! Chi come noi?
Ciao a tutte, qualcuna ha effettuato il percorso di procreazione assistita con donatore? Che probabilità di riuscita ci sono? Sui siti delle varie strutture trovo info molto differenti tra loro....
Siamo a -19 e sia io che la mia FM in piena ansia!!! Chi come noi??? Cosa vi manca?
Ciao a tutti! Il tema del nostro matrimonio sarà il Giappone e il dubbio è: che tipo di auto noleggiare per l'arrivo? A noi piaceva un sacco il pulmino Titino (fornitore certificato) ma abbiamo paura...
Ciao a tutti! Voi quanto tempo prima avete richiesto la conferma degli invitati?Io e la mia compagna ci sposiamo il 1 dicembre ma a 800 km da dove viviamo (ci sposeremo in Puglia perchè io sono...
Ciao a tutti! Il 15 dicembre partiamo per la nostra honeymoon in Giappone e non vedo veramente l'ora! Quando siamo andate in agenzia viaggi (a Modena) non ci è stato proposto nulla a riguardo e il...
Ciao a tutt*! Io e la mia compagna ci sposeremo il 1 dicembre e a -59 giorni arriva.....L'ANSIA! Noi viviamo in Emilia ma ci sposeremo in Puglia (nella mia città di origine) quindi molti compiti li...
Buonasera a tutte! Io e la mia fm abbiamo iniziato a girare per la cucina per la casa nuova e abbiamo un budget di massimo 5000 eurini. Dovrebbe essere un angolo 300cmX200cm...Secondo voi riusciamo a...
Buongiorno a tutt*! Ad oggi mancano 10 mesi al nostro matrimonio e abbiamo bloccato la location (con tanto di acconto) e la band. A giorni bloccheremo anche il fotografo. Noi siamo molto tranquille e...
Ciao a tutt*! Mi sposerò il 1° dicembre 2018 e stiamo già iniziando a pensare al viaggio di nozze. Ci piacerebbe fare una settimana a New York (prima di Natale deve essere bellissima) e poi qualche...
Ciao a tutte, io e la mia FM ci sposiamo a dicembre 2018. Abbiamo ipotizzato la lista invitati e abbiamo già fatto qualche telefonata per comunicare il matrimonio (gli inviti ufficiali e le...
Ciao a tutt*,Il mio è più uno sfogo. Possibile che la metà delle persone a cui diciamo che ci sposiamo l'anno prossimo fa una faccia basita e sorriso di circostanza? Vi giuro che sto perdendo il...
Ciao a tutt*, io e la mia compagna ci sposeremo a dicembre 2018 e stiamo iniziando a guardarci intorno per i preparativi. Per chi ci è passato o è più informato: la promessa è prevista anche per le...
Ciao a tutt*, abbiamo iniziato a fare una pseudo lista degli invitati e ci chiedevamo...che percentuale di rifiuti/assenze dobbiamo aspettarci? La nostra lista invitati conta circa 95 persone ma...
Buongiorno a tutt*, chi di voi ha fatto/farà un matrimonio invernale e , nel dettaglio, natalizio? Ho stilato una lista di pro e contro e per il momento i pro sono di più! Che consigliate? Quali sono...
Ciao a tutte/i, mi sono iscritta da pochissimo perchè in realtà non ho ancora una data precisa per il matrimonio! Tra un mese chiederò alla mia compagna di sposarmi e lo farò agli Harry Potter Studios...
Fotografi garanzie ANFM