Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
6Ditemi che è normale vi prego 🥴 sono nel pallone più totale ... Il 10 febbraio ho fatto la seconda prova abito da sposa e quando l'ho indossato ho rivissuto l'emozione della scelta. Mi sono sentita...
Spose di primavera : prevedete di sfruttare per qualche momento (taglio torta, celebrazione rito civile, fuochi d'artificio) gli spazi all'aperto della vostra location?
Sposine quante prove abito dopo la scelta ? E quanto tempo prima del matrimonio avete ritirato o ritirerete il vostro abito?? Adesso mi vengono mille paure... E se mi programmano il ritiro troppo...
Ciao sposine. A che punto siete con i preparativi? Noi siamo a buon punto, ma partiamo avvantaggiati perché conviviamo già da 6 anni quindi abbiamo già sistemato casa con mobili e tutto l'occorrente....
Ciao, chi di voi farà il libretto per il rito civile? Inserirete la cerimonia integralmente o soltanto le letture ed i passi più importanti? Avete già predisposto qualcosa?
Chi sarà il vostro? Il celebrante del Comune legge solo gli articoli del codice civile e raccoglie le firme o si presta alla celebrazione simbolica?
Fotografi garanzie ANFM