Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Ciao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposi , Scusate probabilmente é normale,ma solo a me fa strano che per la scelta del menù e quindi diciamo il pranzo di prova io e il mio compagno nonché sposo dobbiamo pagare?
Buonasera sposine e siamo a meno 99 finalmente anch’io con le 2 cifre soltanto… il tempo mi sta volando e io sempre più emozionata e felice non vedo l’ora 🤩🤩 a voi quando manca ???
Ditemi che è normale vi prego 🥴 sono nel pallone più totale ... Il 10 febbraio ho fatto la seconda prova abito da sposa e quando l'ho indossato ho rivissuto l'emozione della scelta. Mi sono sentita...
Ciao a tutte, Ieri finalmente sono andata a riprovare il vestito, giacché l'atelier l'aveva ordinato ad ottobre e mi è arrivato una settimana fa. Giustamente hanno detto vieni e prova il vestito...
Spose di primavera : prevedete di sfruttare per qualche momento (taglio torta, celebrazione rito civile, fuochi d'artificio) gli spazi all'aperto della vostra location?
Buonasera, stavo pensando alle varie canzoni durante il ricevimento. In particolare al taglio della torta vorrei una canzone romantica d'impatto. La nostra canzone è eccoti di max pezzato però non so...
Ciao ragazze quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? ❤️
Sposine quante prove abito dopo la scelta ? E quanto tempo prima del matrimonio avete ritirato o ritirerete il vostro abito?? Adesso mi vengono mille paure... E se mi programmano il ritiro troppo...
Ciao a tutte! Sono qui con un nuovo quesito? Baby sitter sì o no? Avrò circa 5 bimbi fai 3 ai 7 anni presenti al mio matrimonio e non so se optare per una baby sitter oppure puntare su un...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Mi sposo ad Aprile 2023, ho scelto un abito scollato (schiena e spalle scoperte), chi di voi si sposa in mesi non proprio caldi quale opzione ha scelto per coprirsi all'esterno?
Dubbio: ma il fotografo pranza o cena come tutti gli altri al ricevimento? agli ultimi due matrimoni a cui sono stata aveva addirittura un posto seduto al tavolo tra gli amici (ma era un perfetto...
Ciao ragazze come va ?Ad oggi che mancano 3 mesi al nostro matrimonio stiamo vivendo un pò di stress per vari fattori .. Il mio FM ha un giorno solo di festa a lavoro e lui nonostante questa...
Ciao ragazze, tra qualche settimana inizierò a distribuire le partecipazioni conto di consegnarle entro al massimo le prime due settimane di marzo. Sono già a casa e sono bellissime😍 tuttavia non so...
Ciao ragazze ❤️❤️❤️ come state? Quanto manca? ❤️ ma soprattutto come vanno i preparativi?
Ciao a tutte☺️ avete già acquistato le scarpe e la vestaglia da mettere per il giorno del vostro matrimonio? Dove avete acquistato?
Ciao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però...
Perché hai scelto ""?
Volevo sentire anche le vostre esperienze dopo che vi racconto la mia! Entro in Atelier compilo il foglio il mio abito appena arrivato era di fronte a me mi sentivo attratta ma il tempo che la ragazza...
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 🙂 Noi viviamo insieme e sto iniziando a pensare a come gestire l'uscita da casa e l'ingresso in chiesa. Ho visto di solito che lo sposo è accompagnato dalla madre, ma lui non ha più i...
Abbiamo iniziato la ricerca per la parte musicale, animazione, intrattenimento... Non abbiamo minimamente idea dei costi. Qusnto state spendendo o avete speso voi?
Ciao a tutte! Ho una domanda per le ragazze milanesi o con residenza a Milano che faranno il rito civile: per le pubblicazioni di matrimonio sapete quali documenti bisogna portare oltre alle carte di...
Salve sposine! Come vi sentite? Come vanno i preparativi??? Quanto manca al grande giorno?
Ciao a tutti! Ho una domanda per chi ha ospiti che arrivano da lontano: è necessario che gli sposi offrano la notte in albergo? Nel nostro caso il costo è molto alto dato che più della metà degli...
Ciao a tutte,sono un po preoccupata, mi sposo il 18 giugno a Bologna e non trovo una truccatrice "economica". Chiedono tutte 250€ anche se devo truccarmi solo io. 250 per il trucco e 250 per la piega....
Fotografi garanzie ANFM