Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta

Preparativi

Mariangela, il 31 Gennaio 2023 alle 18:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze ❤️❤️❤️ come state? Quanto manca? ❤️ ma soprattutto come vanno i preparativi?

14 Risposte

Ultime attività da Mariantonietta, il 3 Febbraio 2023 alle 14:23
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Maggio 2023 Bari
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    111 giorni 🤩🤩
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -138 giorni, settimana prossima iniziamo le pratiche con il prete! Ansia 😂❤️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariangela! A me mancano 116 giorni! Il tempo sta scorrendo velocemente davvero!

    Non ho finito di fare tutto, ma credo di avere abbastanza tutto sotto controllo Smiley laugh Settimana prossima firmeremo la promessa di matrimonio al comune, per cui finirò la parte burocratica. Dopodichè mi mancano le bomboniere e i segnaposto, le fedi e i regali ai testimoni

    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo più o meno allo stesso punto😍💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo🙂 bene !! A noi mancano-220 gg😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -129 aiuto 🫠😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 220 giorni e mi mancano solo le bomboniere, l’auto, le fedi, abito di fm, la burocrazia e basta mi sembra. Abbiamo già deciso l’allestimento e piú avanti lo acquisteremo.


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora sopra i 500 giorni 😅 però inizia a prendere tutto forma con i fornitori principali 🤩
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mancano 123 giorni!
    Stiamo ultimando le partecipazioni, tra poco le manderemo in stampa. Definito dettagli allestimenti e cibo con villa e catering. Ci mancano un po' di particolari come bomboniere, segnaposto ecc.. Entro una settimana da oggi prova abito sposo e pubblicazioni. Ce la faremo! 😍💪🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -88 🥹 mancano solo le prove : trucco,parrucco e abito. E la consegna degli inviti è in corso. Per il resto siamo pronti 😁
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo a -122 giorni😍 questa settimana abbiamo scelto fedi e fiorista.
    Ci mancano le bomboniere, l’auto, l’abito di fm e dovremmo aver finito con i fornitori.
    Poi dobbiamo iniziare a ricontattarli per decidere tutto nel dettaglio… Tra qualche settimana inizieremo a distribuire le partecipazioni, dobbiamo ancora sistemare la parte burocratica (più che altro civile, quella religiosa è quasi a posto).In fine mancano i dettagli tipo segnaposto, kimono per me, addobbi per la casa ma per questi c’è davvero tempo😂
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    71 giorni, tutto sotto controllo 🤍 ma un pochino di ansia c'è
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci manca ancora un po’, -470 giorni🥰però abbiamo il ristorante, il fotografo, il posto dove si terrà la cerimonia, le bomboniere, ì segnaposto, e il mio vestito ho scelto anche! A giugno pensiamo alle partecipazioni e fiori!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanno bene per ora sto in stop ma tra qualche settimana ricomincio a vedere le bomboniere ,regalo testimoni , kimono e poi ci sono posso dire di aver fatto tutto 🥰 mancano esattamente 198 giorni 😍 e a te come vanno? E quanto ti manca?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione