Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1129 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1129 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1129 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1129 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1129 giorni faCiao a tutte! Consigli per i tavoli? Non volevo composizioni floreali importanti,perché a mio avviso sono soldi sprecati.Alcune amiche mi consigliavano delle composizioni con piante aromatiche o vasi di fiori tipo ciclamini…così chi vuole può...
1129 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Manelli
1129 giorni faHo partecipato al post di Sirya
1131 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1131 giorni faChe auto avete scelto per il vostro grande giorno???
Ho creato un post
1156 giorni faDitemi che è normale vi prego 🥴 sono nel pallone più totale ... Il 10 febbraio ho fatto la seconda prova abito da sposa e quando l'ho indossato ho rivissuto l'emozione della scelta. Mi sono sentita contenta e soddisfatta della scelta. A distanza di...
1157 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
Ho partecipato al post di Annamaria
1157 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1160 giorni faCiao! Ieri ho fatto la prova trucco (la mia seconda, perché con la prima truccatrice non era andata molto bene). Ho ricevuto pareri entusiasti e positivi, ma tre amiche non hanno apprezzato dicendo sia troppo poco da sposa. Premetto che nella vita...
Ho partecipato al post di Anna
1160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM