Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1156 giorni faDitemi che è normale vi prego 🥴 sono nel pallone più totale ... Il 10 febbraio ho fatto la seconda prova abito da sposa e quando l'ho indossato ho rivissuto l'emozione della scelta. Mi sono sentita contenta e soddisfatta della scelta. A distanza di...
Ho creato un post
1163 giorni faSpose di primavera : prevedete di sfruttare per qualche momento (taglio torta, celebrazione rito civile, fuochi d'artificio) gli spazi all'aperto della vostra location?
Ho creato un post
1170 giorni faSposine quante prove abito dopo la scelta ? E quanto tempo prima del matrimonio avete ritirato o ritirerete il vostro abito?? Adesso mi vengono mille paure... E se mi programmano il ritiro troppo tempo prima e poi mi andasse largo o stretto ? 😨...
Ho creato un post
1235 giorni faCiao, chi di voi farà il libretto per il rito civile? Inserirete la cerimonia integralmente o soltanto le letture ed i passi più importanti? Avete già predisposto qualcosa?
Ho creato un post
1235 giorni faChi sarà il vostro? Il celebrante del Comune legge solo gli articoli del codice civile e raccoglie le firme o si presta alla celebrazione simbolica?
Ho creato un post
1235 giorni faCiao sposine. A che punto siete con i preparativi? Noi siamo a buon punto, ma partiamo avvantaggiati perché conviviamo già da 6 anni quindi abbiamo già sistemato casa con mobili e tutto l'occorrente. Abbiamo già prenotato il prenotabile. Da gennaio...
Fotografi garanzie ANFM