Bari, Bari · Da Gennaio 2023
- Sposo Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Buongiorno a tutt*, chi è stato in Sud Africa?? Vi è piaciuto o vi ha deluso? Grazieeee
Future sposine e/o attuali spose, quanto costa o vi è costato i vs abito?
Buon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Perché hai scelto ""?
Girlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
Perché hai scelto ""?
Quale bomboniere preferireste ricevere?
Perché hai scelto ""?
Vorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzeeeee, chi di voi ha assunto la pillola per posticipare il ciclo durante il viaggio di nozze? Grazieeeee
Buongiorno ragazze!!! Qualcuno ha già fatto o programmato il viaggio di nozze alle Maldive? Noi non siamo attratti da Dubai. Le agenzie propongono Dubai + Maldive ma noi non siamo attratti per niente...
Ragazzeee votate quella che piu vi piace
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzeeeeee. Qual'è il miglior brand per la cucina? Grazie
Buonasera ragazzzeeee … consiglio cucina
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazzeeeeee, quanto avete speso per arredare casa? Cucina, camera da letto,soggiorno. Byuona giornata
Buongiorno ragazze, quando si da il regalo ai testimoni? Grazie
Buongiornoooo, avete foto di acconciature sposa con capelli ricci? Grazieee
Buongiorno Sposineeee, qualcuno di voi ha scelto l'albero della vita come tema per il proprio matrimonio? Mi piacerebbe avere qualche idea per questo tema. Grazieee
Buongiorno sposine, com'era la luna il gg del vostro matrimonio? Avete calcolato in base a luna, ciclo o similari?
Buongiorno ragazze, a qualcuno è capitato di fare da testimone a un'amica e di non sceglierla dopo al proprio matrimonio ? Buona giornata
Aiutateci a scegliereeeee
Perché hai scelto ""?
Sposineeeee vorrei un vs consiglio
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*, chi si sposa il 09/09/2023?? Buona giornata
Buon pomeriggio ragazze, Quanto tempo è necessario per organizzare il matrimonio? Escludendo ciò che riguarda la casa Grazie
Buon pomeriggio future sposine come gestirete le spese del matrimonio? Aiuto genitori? Metà buste metà genitori o da soli? Vorrei avere più punti di vista
Buongiorno ragazze, ho bisogno dei vs preziosi consigli! Siamo indecisi se sposarci a settembre 2023 o a giugno 2024. Abbiamo una casa di famiglia occupata momentaneamente da un affittuario (che...
Sposineeee… cosa avete regalato al vostro fidanzato dopo aver ricevuto proposta e anello? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM