Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposo Abituale Settembre 2023 Bari

Costi mobili

Carmen, il 7 Marzo 2023 alle 12:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Buongiorno ragazzeeeeee,

quanto avete speso per arredare casa? Cucina, camera da letto,soggiorno.

Byuona giornata

13 Risposte

Ultime attività da SposaCinica, il 9 Marzo 2023 alle 16:34
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2022 Verona
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Circa 20mila euro per la cucina, 2500 per il letto, 3000 per la cabina armadio

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quasi tutti i mobili del vecchio proprietario (tranne la stanza dei bambini che ho trasformato in studio). Così facendo, includendo i mobili nuovi che ho aggiunto, sono rimasta a circa 12000€.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sui 18000 euro per cucina, soggiorno, camera da letto e studio.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati un pó di anni(dato che prima di sposarmi già vivevo da sola)ma più o meno sui 20.000€.La cucina è di solito la spesa più grossa,io ho una Scavolini(lineare,su entrambi i lati)e solo per quella ho speso 6200€,per fortuna c'erano gli elettrodomestici Wirpool in offerta con la cucina😅
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fortuna di avere il fidanzato mobiliere! 😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scordato il mobile del salotto 1000€ circa lo abbiamo preso da Ikea anche perché con tutto quello che sta costando il matrimonio e la ristrutturazione della casa per ora va bene così.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 9900€ per la cucina, 3000€ per tavolo e sedie 7600€ camera da letto 1900 divano e circa 7000€ per i due bagni
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende tutto dal budget che avete. ad esempio ci sono cucine da 30.000 o di 2.000€. Noi al momento abbiamo la casa lasciata dai miei suoceri, dove possiamo starci per circa 5 anni, quindi abbiamo preso mobili temporanei che poi quando avremo la nostra casa definitiva cambieremo, perché cambieranno anche le esigenze in base i nuovi spazi. E abbiamo speso: cucina=totale 2.800 che comprende elettrodomestici, tavolo, sedie, divano e tv. Bagno=abbiamo cambiato solo alcune cose, sui 1.000. Stanza da letto= totale 2.000 che comprende tutto l’arredo più tv. Lavanderia= 1900 compresi lavatrice e asciugatrice.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cucina ci è costata 20 mila compresa di elettrodomestici e depuratore per l'acqua.

La cabina armadio sui 5 mila

I bagni ci sono costati parecchio, mi pare circa 15 mila, infatti ne abbiamo rifatti solo 2 su 4 al momento ahah

Soggiorno per il momento abbiamo preso un divano alla meno peggio da poltrone e sofà che ci è costato circa 1000 euro.

Però le variabili sono tante, dipende da dove acquisti i mobili, se li fai fare su misura, che materiali scegli, la dimensione, quante stanze avete.

Noi abbiamo una casa molto grande, perchè abbiamo salotto, sala da pranzo, cucina, 4 bagni, taverna, lavanderia, 3 camere da letto, cabina armadio, per fare tutto bene, abbiamo preferito comprare le cose basilari e aggiungere un po' per volta quello che desideriamo, anche perchè noi stiamo facendo tutto su misura, quindi ha anche delle tempistiche non esattamente brevi

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando abbiamo arredato casa ci siamo dati un tetto massimo, dal quale poi abbiamo cmq sforato 😂, soprattutto per la mia cabina armadio e la cucina. Abbiamo optatosolo per mobili in legno, tutto su misura. La spesa è stata alta ma nell'ottica che sarebbe durato per sempre!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per ora abbiamo acquistato la cucina con elettrodomestici senza frigo a 8k.

Il resto siamo ancora in fase decisionale ma ci siamo dati max 30mila euro

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina 6.500€ senza elettrodomestici, 4k la camera, 2k il bagno… totale sui 15k direi
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende soprattuto dal budget che vi date e non il contrario! Si può arredare casa anche con un budget basso…
    Noi ci siamo dati un budget di 30.000€ ad esempio, ma se spenseremo meno meglio 😁
    Cioè secondo me è meglio darsi un tetto massimo e poi cercare i mobili in base a quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione