Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Come ho già detto più di una volta: il mio tema sarà: L'AMORE NEL MONDO e ho il tableau: TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO! Ogni tavolo con il ti amo in una determinata lingua, avrà su di esso un...
Sto vedendo alcuni vestiti di Ersilia Principe, qualcuna sa i costi?
Ragazze quanto l'avete pagato il libretto messa? Allora ...oggi sono andata in Chiesa per informarmi un po' sul corso prematrimoniale, l'Ave Maria durante la cerimonia, ciò che mi fosse concesso fare...
Ragazze dopo tutto questo stress nell'organizzazione del matrimonio .. cosa intendete fare? cercherete subito la maternità o aspetterete un po' prima di diventare genitori? Vi godrete per un po' la...
Ragazze sto cercando distrarmi un po' stasera.... pensando al manicure! Avete idea di come fare le unghie? Queste bianche sono quelle che ho io in questo momento, guardandole ... stavo pensando che...
Ragazzeeee oggi ho un'ansia pazzesca. Io mi sposo ad Agosto del 2019, abbiamo già casa, un regalo dei miei genitori per le nozze (quindi non pagheremo l'affitto) e abbiamo già avviato i preparativi...
I miei segreti di bellezza sono vari: principalmente bisogna mangiare sano. Mi concedo pizza, cioccolato e fritto esclusivamente nel week-end. Evito assolutamente la Coca Cola, in quanto oltre a...
Mi sposo il 2 Agosto del 2019. L'abbiamo detto in famiglia.. ai parenti più stretti e agli amici più intimi. Abbiamo confermato con tanto di anticipo la location (2000 euro) e la Chiesa... mentre...
Io mi sposo qui il 2 Agosto 2019 !!! L'adoro ❤
Invidio chi si sposa a Dicembre e fa come bomboniera le palline personalizzate. Vorrei qualcosa di particolare e personalizzato anch'io ma non ho proprio idea di cosa fare. Mi sposo ad Agosto. Il mio...
Ragazze .. sapete, più o meno, quali siano i prezzi della wedding di sala? Allora mi spiego meglio: mi sposo in una location che mette a disposizione una wedding che ti allestisce la Villa come tu...
Mi sposo di Venerdì. Ho scelto una data che mi piace tantissimo in quanto è il giorno precedente al mio compleanno... simbolicamente è come se finisse per sempre la mia epoca da ragazzina e iniziasse...
Ragazze buongiorno. Avevamo pensato di scegliere come nostro tema di matrimonio: L'amore nel mondo. È un tema molto simbolico per me in quanto amo da morire la cultura, leggo tanti libri e mi piace...
Buongiorno ragazze Il mio dilemma attuale è che il mio fidanzato ha un lavoro a tempo determinato ( 3 mesi alla volta) .. ma prima che scaturisca il nuovo contratto sta fermo per uno o due mesi. Alla...
Ragazze sto già valutando come fare i capelli... per scegliere il parrucchiere più bravo in quella determinata acconciatura. Due mesi fa sono stata ad un matrimonio e ho optato per i capelli raccolti...
Allora ragazze sono sempre io 😂 Il viaggio Dubai/Maldive è stato fatto da alcuni nostri amici ed è costato circa 5000 euro. Secondo voi quando possiamo pagare includendo pure il Giappone che io...
Purtroppo posso pubblicare solo queste foto perché nelle altre in cui si vede meglio la Villa ci sono altri sposi. Ho fissato la data del mio matrimonio ... devo solo confermare. Che dite confermo? Si...
Buonasera ragazze, Allora... quasi sicuramente abbiamo optato per la crociera ai Caraibi, quindi volo verso Miami ... poi crociera da Miami Beach a Jamaica, Messico, Porto Rico, Bahamas etc etc....
Voi festeggerete il fidanzamento? da noi si usa festeggiare anche la Promessa. Io avevo pensato di scegliere una location per un buffet serale e fare il taglio torta con amici e parenti. Vorrei...
Io e il mio fidanzato non abbiamo mai volato o fatto una vacanza fuori dall'Italia. Ieri sera ci mettendo a scegliere vari posti in cui ci piacerebbe andare. I più quotati sono Dubai/Maldive -...
Fotografi garanzie ANFM