Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Ciao Community! Oggi vorrei porre l'attenzione su un aspetto molto importante dell'organizzazione del matrimonio: i dettagli. Quelle piccole cose che rendono il nostro giorno unico. Io inizialmente...
Buongiorno sposine, già da un po' sto pensando a quale intimo indossare sotto l'abito da sposa. Come in tutto, nell'organizzazione di questo matrimonio, ho attraversato varie fasi! 📸 Shutterstock Fase...
Ciao Community! Il rosa è un colore che si ama o si odia! Elegante e raffinato in abbinamento con altri colori, come il bianco e il blu ma anche con il verde e il giallo! Sicuramente un colore...
Ciao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mancano 2 mesi al nostro matrimonio 😍! Ormai ci siamo! Ieri abbiamo ritirato le fedi, che emozione ❤️. A voi quanto manca?
Che ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Il nostro grande giorno è stato fantastico! È passata già una settimana 😍.
Ciao Community 💞 Per il nostro matrimonio faremo il rito della sabbia, visti i prezzi esorbitanti della sabbia già pronta ho deciso di farla in 🏠! Occorrono dei gessetti colorati e del sale! Ho...
Ciao Community! Condivido con voi il "risultato" del nostro rito della sabbia Il tappo l'ho aggiunto ora x poterlo conservare
Ciao Community! Ormai ci siamo domenica è il nostro giorno, in questi ultimi giorni mi sto dedicando a qualche dettaglio. Oggi ho fatto il cartello da appendere al cancello di casa
Ciao Community! Mentre giocavo con mio figlio mi ha dato una testata a lato dell'occhio, ho messo subito il ghiaccio ma ho paura mi possa gonfiare e avere un livido mancano 5 giorni al matrimonio 😭😭😭😭...
Buongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La...
Perché hai scelto ""?
Per il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Dato che le scatoline così semplici mi sembravano un po' misere ho deciso di arricchirle con delle calamite 😁 Che ne dite?
Buongiorno Community! Siamo a -10 giorni e io non mi rendo ancora conto che manca pochissimo! Dentro di me c'è un mix di ansia, eccitazione, felicità. Dovrebbe essere tutto pronto, a parte le cose da...
Ciao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo...
Perché hai scelto ""?
Ho fatto il regalo a FM 😍. Vi piace? Sulla cassa ho fatto incidere la data e le nostre iniziali
Perché hai scelto ""?
E oggi a -15 giorni bomboniere confezionate!
Ciao a tutti! Che colore vanno messi i calzini sotto un abito blu con scarpe blu? Blu anche loro?
Ciao a tutte! Sono in crisi!! Mancano 24 giorni e ancora non so cosa indossare durante i preparativi, o meglio, per le foto dei preparativi. Ho acquistato un kimono in satin ma sinceramente non mi...
Ecco la nuova copertina libretto modificata seguendo i consigli della Community ❤️
Se a qualcuno può essere utile condivido informazione. In una scatola da 1 kg di confetti alla mandorla c'erano 254 confetti ☺️. Abbiamo confezionato così 50 scatoline 🤍 (i 4 avanzati sono...
Manca solo un mese al nostro matrimonio e inizio a pensare che non riuscirò mai a fare tutto 😅 Domani devo assolutamente finire il libretto x la cerimonia e iniziare a confezionare le scatoline con i...
Oggi a meno 45 giorni ho fatto la prima prova di acconciatura e trucco. Super soddisfatta di entrambe ho foto solo dell'acconciatura
Prove generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi! Sapete dirmi se l'atto di pubblicazioni e il certificato di pubblicazioni sono la stessa cosa? A lavoro mi hanno richiesto il certificato di pubblicazioni per poter richiedere il...
Buongiorno sposi! La nostra vicina ci ha invitati al "rinfresco" che farà il giorno dopo il suo matrimonio. Secondo voi, per non fare brutta figura, su che cifra dovremmo stare x il regalo? Andremo in...
Un'altra cosina fatta da me! Ho stampato i biglietti da mettere nei sacchetti di confetti 😍
Ciao a tutt*! Faccio un piccolo sunto delle puntate precedenti: indecisa su sandali o scarpe chiuse ho optato x scarpe chiuse in quanto più adatte al tipo di abito, di chiuso non trovavo niente che...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi! Cosa ne pensate di un matrimonio Total White? Il bianco (e tutte le sue sfumature) è il colore per antonomasia del matrimonio! Semplice, elegante, raffinato. Si può declinare in ogni...
Fotografi garanzie ANFM