Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Firenze, Firenze · Da Settembre 2012

Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste,... Visualizza altro

Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste, eventi, viaggi...)...il matrimonio è l'occasione giusta, no?

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

3891giorni 0hh : 12min

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Campagna country chic
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2013 alle 09:45

Ragazze che ne dite di un ricevimento in campagna country chic con cestini come centrotavola con fiorellini di campo, avanda e margheritine? E magari, la sera tante piccole lanternine bianche ad...

Raffaella, martedì 29-Gen-19 24 9.404
Chiara
Abiti a noleggio sposa damigella testimone
Chiara in Moda nozze, Il 22 Luglio 2016 alle 10:19

Ragazze qualcuna di voi ha provato a noleggiare un vestito da matrimonio su Drexcode.com? E' un sito dove si trovano abiti da cerimonia ( ma anche qualcuno da sposa) di marchi come Blumarine, Antonio...

Daniela, venerdì 22-Lug-16 5 645
Chiara
Partecipazioni fai da te...prendiamo spunto da queste!!
Chiara in Fai da te, Il 17 Aprile 2013 alle 19:01

Ragazze ho trovato un sito australiano di partecipazioni molto particolari, se qualcuna di voi volesse prendere spunto da queste....per il FAI DA TE!! http://www.bstudioweddinginvitations.com/ Buon...

Valentina, martedì 22-Set-15 37 11.734
Chiara
Solo per voi...qualche dettaglio del giorno più bello!!
Chiara in Just Married, Il 6 Settembre 2013 alle 13:31

La chiesa...una Pieve di campagna nel Chianti ...il mio splendido bouquet!! ...le mie scarpe!!! (comodissime e carine) la...Vespa!!! ...la Torre medievale ...e infine NOI!!! :-)

Cecilia, giovedì 15-Gen-15 77 2.326
Chiara
Apparecchiatura e bomboniere...qualche dettaglio country chic!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2013 alle 10:21

Questa era l'apparecchiatura, con una marmellatina (produzione propria, confezione inclusa!!) per ogni ospite... per ogni fermatovagliolo una fascetta di lino e un fiocco...che serviva a fissare il...

Pimpa, giovedì 19-Set-13 13 1.667
Chiara
Prima di partire...
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2013 alle 10:47

Un abbraccio a tutto lo staff di matrimonio.com e a tutte le ragazze che mi hanno consigliato in questo sito... Per ora ho solo due o tre foto di ieri fatte dagli amici con il cellulare....è stata una...

Carmen, giovedì 8-Ago-13 11 504
Chiara
-5...-4....-3...-2
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2013 alle 22:52

Ragazze, mancano solo 5 giorni e ancora non mi rendo conto! Alterno momenti di stress e ansia per l'organizzazione ad altri in cui non ho proprio consapevolezza..... E alla fine di tutti i...

Annalisa, venerdì 2-Ago-13 7 278
Chiara
Orecchini o altro gioiello cercasi
Chiara in Moda nozze, Il 3 Luglio 2013 alle 13:00

Ragazze, cosa mi consigliate di mettere sul mio abito -sirena in pizzo macramè, scollo a cuore con omerali bassi. Di solito non porto collane ma orecchini e per il mio viso mi stanno bene quelli un...

Sara, giovedì 4-Lug-13 14 844
Chiara
Impazza il pizzo...non solo per le spose....anche per le damigelle!!
Chiara in Moda nozze, Il 11 Aprile 2013 alle 17:07

Ragazze avete visto che invasione di PIZZO nelle collezioni di quest anno (quelli di Valentino sono spettacolari!)? Che ne dite...siccome il mio abito è in pizzo macramè, di fare per le damigelle...

Barbara, sabato 8-Giu-13 17 974
Chiara
Mezzi di trasporto....e voi??
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2013 alle 18:00

Ragazze stanotte ho sognato che volavo giù dalla Vespa con tutto il vestito...questa sarebbe l'idea dalla Chiesa al posto dove faremo le foto... Speriamo bene... e voi come partirete col vostro marito...

Chiara, sabato 18-Mag-13 10 612
Chiara
Cuscino portafedi country
Chiara in Fai da te, Il 2 Maggio 2013 alle 18:27

Ecco il mio cuscinetto portafedi in stile country cucito dalla mia futura suocera...lino, uncinetto e perline bianche...mancano solo i nastrini!!! Che ne dite?

Marina, lunedì 6-Mag-13 7 1.000
Chiara
Lista di nozze: una scelta da fare
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2013 alle 18:12

Ragazze, spero nei vostri numerosi consigli... Noi abbiamo fatto la lista con il Viaggio di Nozze a BALI/Indonesia ( del valore di 8000€ circa) e gli invitati sono circa 140. nel caso dovessero...

Susy, venerdì 3-Mag-13 3 252
Chiara
Cercasi idee organizzazione addio al nubilato
Chiara in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2013 alle 11:32

Ragazze avete qualche idea? Devo organizzare qualcosa per l'addio al nubilato della mia migliore amica che si sposa i primi di maggio! In realtà è già sposata in comune, convive e ha una...

Sposina2014, martedì 16-Apr-13 4 408
Chiara
Scarpe personalizzate, su misura e...comode
Chiara in Moda nozze, Il 10 Aprile 2013 alle 16:11

Ragazze ho trovato il modo stare comoda il giorno del nostro matrimonio....e con la scarpa che voglio, ad un prezzo assolutamente non proibitivo! I negozi da sposa mi hanno chiesto tutti più di 300 €...

Silvia, mercoledì 10-Apr-13 4 1.997
Chiara
Musica ingresso sposa...e sposo
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2013 alle 08:33

Quale sarà la musica del vostro ingresso? Avete già scelto? Io vorrei il Canone di Pachelbel in Re, suonato con il violino... http://www.youtube.com/watch?v=lcJuZIUeBME Tra le più gettonate che mi...

Miriam, mercoledì 6-Mar-13 7 1.625
Chiara
Bouquet d'estate
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2013 alle 16:32

Sposine d'estate, quale sarà il vostro bouquet? A me sarebbero piaciuto tanto il mughetto...bouquet bianco e verde,molto raffinato, ma non c'è ad agosto e non so quanto possa costare ordinarlo...

Erica, domenica 3-Mar-13 11 9.370
Chiara
Viaggio di nozze prenotato!
Chiara in Luna di miele, Il 26 Febbraio 2013 alle 16:09

Ultimi dettagli e ci siamo: BALI JAVA e GILI TRAWANGAN 20 notti!! Archeologia, tradizioni, mare e tanta tanta avventura!!! Non vedo l'ora.... Ringrazio chi mi ha già dato preziosi consigli in questo...

Marina, mercoledì 27-Feb-13 5 272
Chiara
Menu a scelta: uno o due primi, uno o due secondi! gelato si o no?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 20 Gennaio 2013 alle 16:56

Ragazze, per chi di voi sta scegliendo il menu... Chi ha scelto un solo primo o un solo secondo? Io, essendo agosto ho pensato a buffet in piedi con prodotti tipici della zona, poi due primi e un...

Miryam, venerdì 25-Gen-13 26 3.572
Chiara
Girasoli ...e??
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2012 alle 12:43

Mi piacerebbero tanto dei girasoli come ornamento per la pieve nel Chianti dove ci sposeremo ad agosto...MA A QUALI ALTRI FIORI BIANCHI SI POTREBBERO ABBINARE? E per il bouquet ...forse sarebbero...

Chiara, sabato 24-Nov-12 15 2.490
Chiara
Honeymoon agosto 2013
Chiara in Luna di miele, Il 31 Ottobre 2012 alle 17:24

Alle spose d'agosto, dove siete andate? Dove andate? Quali sono le destinazioni migliori in base al clima? La data del matrimonio è 3 agosto 2013. Avremo a disposizione più o meno 30 gg...forse q.sa...

Emanuela, venerdì 2-Nov-12 3 719

Gruppi generali

Ispirazione