Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 808 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Noi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Ciaoo .. domanda.. dove metterete il guestbook? Io non ho idea di dove piazzarlo 🤣🤣🤣 vorrei che durante la cena o la festa o quando vogliono, loro possano scrivere qualcosa.. Ma dove lo colloco?...
Ciaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa sceglieresti voi come location? Noi siamo un pò indecisi.. grazie!
Perché hai scelto ""?
Secondo voi, le bomboniere devono per forza essere in tema con le nozze?? Noi abbiamo il tema fantasy. E la tipologia di bomboniera non so se si sposa bene. Cosa ne pensate? Help!
Ciao girls!!! Ho un ritardo di 3 giorni del ciclo. Mai successo. Test fatto ieri, negativo. Che faccio?? Ancora niente ciclo nemmeno oggi .. che fare?
Ciao girls!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa consigliate come centrotavola? Io zero idee che mi convincono ..
Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi ha messo l arco attorno alla porta della chiesa, quanto vi è costato? Grazie mille
Ciao a tutte!! Dunque, io sono credente praticante e lui è "credente" (tra virgolette perché a mio parere il suo non è essere credente, ma vabbè) ma non è praticante. Io sono una persona che su questa...
Ciao a tutti!!! Piacere sono Chiara,ho 27 anni e sono di Forlì.. voi chi siete? Avete già deciso qualcosa o è ancora tutto in alto mare??
Fotografi garanzie ANFM