Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
11 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho partecipato al post di Laura
69 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
71 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
71 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
77 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
78 giorni fa
78 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
79 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
Ho creato un post
79 giorni faCiao girlss!! Come siete messe?? Mancano solo 4 mesi e mi sento un sacco indietro, poi vabbe io non sono normale xk mi sono messa in testa di fare un sacco di dettagli fatti a mano, le cose tutte carine e molte cose portano via tempo .. e mi sento...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
80 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
85 giorni fa
Ho creato un sondaggio
86 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Fotografi garanzie ANFM