Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 808 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
6 ore fa
Ho partecipato al post di Chiara
16 ore fa
Ho ottenuto una medaglia!
Ieri
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
IeriCiaoo .. domanda.. dove metterete il guestbook? Io non ho idea di dove piazzarlo 🤣🤣🤣 vorrei che durante la cena o la festa o quando vogliono, loro possano scrivere qualcosa.. Ma dove lo colloco? Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
2 giorni fa
Ho creato un post
2 giorni faNoi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
5 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
5 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
Ho partecipato al post di Caterina
7 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
9 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
9 giorni fa
9 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al post di Dcac
10 giorni fa
10 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Ho partecipato al post di Fabiana
10 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM