Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 907 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
30 giorni faCiao girlss!! Come siete messe?? Mancano solo 4 mesi e mi sento un sacco indietro, poi vabbe io non sono normale xk mi sono messa in testa di fare un sacco di dettagli fatti a mano, le cose tutte carine e molte cose portano via tempo .. e mi sento...
Ho creato un sondaggio
38 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Ho creato un post
47 giorni faCiaoo .. domanda.. dove metterete il guestbook? Io non ho idea di dove piazzarlo 🤣🤣🤣 vorrei che durante la cena o la festa o quando vogliono, loro possano scrivere qualcosa.. Ma dove lo colloco? Consigli?
Ho creato un post
48 giorni faNoi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Ho creato un sondaggio
57 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho creato un post
274 giorni faSecondo voi, le bomboniere devono per forza essere in tema con le nozze?? Noi abbiamo il tema fantasy. E la tipologia di bomboniera non so se si sposa bene. Cosa ne pensate? Help!
Ho creato un sondaggio
292 giorni faBuongiorno!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa sceglieresti voi come location? Noi siamo un pò indecisi.. grazie!
Ho creato un post
327 giorni faCiao girls!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa consigliate come centrotavola? Io zero idee che mi convincono ..
Ho creato un post
1051 giorni faCiao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi ha messo l arco attorno alla porta della chiesa, quanto vi è costato? Grazie mille
Ho creato un post
1675 giorni faCiao a tutte!! Dunque, io sono credente praticante e lui è "credente" (tra virgolette perché a mio parere il suo non è essere credente, ma vabbè) ma non è praticante. Io sono una persona che su questa cosa sta andando in paranoia.. come faccio a fare...
Ho creato un post
2490 giorni faCiao a tutti!!! Piacere sono Chiara,ho 27 anni e sono di Forlì.. voi chi siete? Avete già deciso qualcosa o è ancora tutto in alto mare??
Fotografi garanzie ANFM