Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 808 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
IeriCiaoo .. domanda.. dove metterete il guestbook? Io non ho idea di dove piazzarlo 🤣🤣🤣 vorrei che durante la cena o la festa o quando vogliono, loro possano scrivere qualcosa.. Ma dove lo colloco? Consigli?
Ho creato un post
2 giorni faNoi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Ho creato un sondaggio
11 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho creato un post
228 giorni faSecondo voi, le bomboniere devono per forza essere in tema con le nozze?? Noi abbiamo il tema fantasy. E la tipologia di bomboniera non so se si sposa bene. Cosa ne pensate? Help!
Ho creato un sondaggio
246 giorni faBuongiorno!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa sceglieresti voi come location? Noi siamo un pò indecisi.. grazie!
Ho creato un post
281 giorni faCiao girls!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa consigliate come centrotavola? Io zero idee che mi convincono ..
Ho creato un post
1005 giorni faCiao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi ha messo l arco attorno alla porta della chiesa, quanto vi è costato? Grazie mille
Ho creato un post
1629 giorni faCiao a tutte!! Dunque, io sono credente praticante e lui è "credente" (tra virgolette perché a mio parere il suo non è essere credente, ma vabbè) ma non è praticante. Io sono una persona che su questa cosa sta andando in paranoia.. come faccio a fare...
Ho creato un post
2444 giorni faCiao a tutti!!! Piacere sono Chiara,ho 27 anni e sono di Forlì.. voi chi siete? Avete già deciso qualcosa o è ancora tutto in alto mare??
Fotografi garanzie ANFM