- Matrimonio
- Community
Chiara
Villaverla, Vicenza · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
beh che dire, vorrei che il io matrimonio fosse semplice ma che ogni piccolo dettaglio faccia sì che il tutto non risulti assolutamente banale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/benedettoechiara-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Mi sposo il 30 di maggio ma nn so dove andare in viaggio di nozze preferisco posti di mare al mio compagno piace caraibi ma à me nn convince
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ragazze sono arrivate le mie partecipazioni! sono qui al lavoro che fremo con il cartone vicino e non vedo l ora che siano le 4 per andare a casa e aprirlo!! Vi posto le foto dopo!! Eccole!!!
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4124 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4138 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Claudia
4169 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM