Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Villaverla, Vicenza · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

4347giorni 17hh
Chiara

Ho ottenuto una medaglia!

4124 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Chiara

4139 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Chiara

4395 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Chiara

4552 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4636 giorni fa

Beh ma allora sei avanti con i preparativi! Io per il vestito devo ancora andare a vedere, le bomboniere abbiamo solo un'idea ma niente ancora di deciso..Abbiamo deciso il viaggio però! Spero anche io di riuscire per Natale a fare tutto!

4637 giorni fa

Noi abbiamo chiesa, villa, catering e fotografo...ora sto cercando di dilettarmi un pò con il fai da te per gli inviti, ma anche per me il tempo è poco! Voi avete deciso dove fare il ricevimento?

4656 giorni fa

Hey ciao, piacere di conoscerti e ben arrivata nella community! Ci sposiamo lo stesso mese :-) come procedono i preparativi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

Ciao Chiara scusa ma non ho potuto fare a meno di vedere che sei di Villaverla!!!! pure io!!!!!!!!!!!!!!! come vanno i preparativi???? Ps per rispondere devi lasciare commento sul mio profilo! Magari già ci conosciamo:) Ma senza foto non lo so :)

Gruppi generali

Ispirazione