Villaverla, Vicenza · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4124 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4139 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Claudia
4169 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4351 giorni fa
4395 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Patrizia
4545 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4545 giorni fa
4552 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Silvia
4560 giorni faBeh ma allora sei avanti con i preparativi! Io per il vestito devo ancora andare a vedere, le bomboniere abbiamo solo un'idea ma niente ancora di deciso..Abbiamo deciso il viaggio però! Spero anche io di riuscire per Natale a fare tutto!
Noi abbiamo chiesa, villa, catering e fotografo...ora sto cercando di dilettarmi un pò con il fai da te per gli inviti, ma anche per me il tempo è poco! Voi avete deciso dove fare il ricevimento?
Hey ciao, piacere di conoscerti e ben arrivata nella community! Ci sposiamo lo stesso mese :-) come procedono i preparativi?
Ciao Chiara scusa ma non ho potuto fare a meno di vedere che sei di Villaverla!!!! pure io!!!!!!!!!!!!!!! come vanno i preparativi???? Ps per rispondere devi lasciare commento sul mio profilo! Magari già ci conosciamo:) Ma senza foto non lo so :)
Ho partecipato al post di Greta
4678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM