Villaverla, Vicenza · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Mi sposo il 30 di maggio ma nn so dove andare in viaggio di nozze preferisco posti di mare al mio compagno piace caraibi ma à me nn convince
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ragazze sono arrivate le mie partecipazioni! sono qui al lavoro che fremo con il cartone vicino e non vedo l ora che siano le 4 per andare a casa e aprirlo!! Vi posto le foto dopo!! Eccole!!!
Ragazze forse forse dp mesi che insisto(rompevo gia' prima del matrimonio) rifaremo"una cerimonia simbolica nella mia agrigento" sono felice felice xk e' sempre stato il mio sogno avvere tt i miei...
Ciao a tutte donzelle, volevo un consiglio, secondo voi è fattibile cambiare lavoro e pensare di organizzare le nozze?? vi spiego, sto cercando di cambiar lavoro, ma non vorrei che alla fatidica...
Ciao a tutte! ho già guardato,tra i fornitori, i ristoranti di Vicenza e provincia... Qualche consiglio da chi ne conosce qualcuno? o che l'ha tenuto in considerazione per il giorno delle nozze? Non...
Fotografi garanzie ANFM