Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa VIP
- 9.617 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2025
Buon pomeriggio sposine 🥰 Avrei bisogno di un parere. Ieri sera mi è capitato un video di un’azienda che effettua confetti caldi in diretta durante il matrimonio e la cosa mi ha incuriosita. A voi da...

Buongiorno a tutte, stiamo facendo un paio di preventivi per le fedi. Da una gioielleria ci è stato detto che nel momento in cui sceglieremo bisogna pagare tutta la somma in anticipo. Ricordo da una...

Ciao ragazze, ho prenotato i miei primi appuntamenti in due atelier per settembre 🥹 Una piccola curiosità, quanto tempo avete impiegato in ogni atelier?

Buonasera ragazz*, come state???🥰 Vorrei un vostro consiglio, a giugno avrò un matrimonio. Secondo voi questo colore è adatto? O troppo chiaro?

Buon pomeriggio, come state??? Come vanno i preparativi? Questa mattina sono stata contattata da un’atelier a cui ho lasciato il numero alla fiera tutto sposi. Voleva darmi appuntamento per la scelta...

Buongiorno belle sposine, ho staccato un po’ la spina e mi sono goduta queste feste con la mia amata famiglia. Voglio augurarvi buon anno, è arrivato il 2024!! 🥳 Siete pronte ad accoglierlo? E sposine...

Buonasera ragazze parlando con il mio ragazzo è uscita fuori la questione: corso prematrimoniale. Voi quando l’avete fatto? Noi abbiamo le chiese di appartenenza e residenza lontane da casa,quindi...

Buongiorno, qualcuno ha scelto Giuseppe Annunziata come fotografo?

Buon pomeriggio sposine. Sono in piena crisi! Sto un po’ valutando le varie opzioni per la scelta della musica e sono indecisa tra due. Premetto che abbiamo scelto di volere sia una band con musica...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, qualcuno ha scelto Giuseppe Annunziata come fotografo?

Buongiorno 🌞 In questi giorni pensavo un po’ al velo, sicuramente so di volerlo, il dubbio è con ‘calata’ o senza? Da una parte vorrei il viso scoperto per guardare dritto negli occhi il mio sposo,...

Buoooongiorno ragazze. Oggi più che mai penso a quanto sono fortunata ad avere tutti e 4 i nonni in vita e soprattutto in salute, se penso a quel giorno mi emoziono al solo pensiero 🥹🥹 Già immagino i...

Ciao a tutte, parlando un po’ con le famiglie è uscito fuori l’argomento allestimento. Sinceramente io credevo di non dover allestire il palazzo perché per 2 foto e 2 minuti di uscita per entrare in...

Ciao tutte, vi scrivo in merito alla questione passaporto. Io dovrò richiederlo in una regione diversa da quella di residenza, quindi cercando un po’ sul sito abbiamo guardato le disponibilità e il...

Ciao a tutte, girando un po’ su Instagram mi sono imbattuta in un post di una pagina straniera e ho visto un abito che mi ha fatto innamorare. Ora vi chiedo se conoscete un brand che potrebbe avere...

Buongiorno, qualcuno che si è sposata o si sposerà nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo sa dirmi gli orari pomeridiani delle celebrazioni? Perché la chiesa mi rimanda ad ottobre per le...

Ciao ragazze, sono indecisa tra la chiesa di Santa Chiara e la chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, consigli?