Casarano, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Questo è lo stampo che uso io... chiedi pure tutto quello che vuoi sapere
Ragazze mi è venuto un dubbio enorme... Il mio abito ha una scollatura molto profonda dietro la schiena e la scollatura a cuore davanti... Sarò costretta a fare le lampade xke sono bianchissima e se...
Buongiorno ragazze ieri io e FM siamo andati a vedere una macchina d'epoca che ci piaceva x quel giorno... È stupenda e l'abbiamo confermata... Ora metto la foto... Che ne pensate?
Ciao ragazze, questa mattina ho preso appuntamento per fare la mia prima prova ai capelli... devo andare il 4 maggio... ho chiesto alla mia parrucchiera quanto si prende e mi ha detto 180 euro...
Ciao ragazze, finalmente sabato scorso abbiamo scelto le nostre bomboniere e per fortuna ci hanno regalato le partecipazioni... la marca claraluna include sempre le partecipazioni superato un tot di...
Ragazze non ho la più pallida idea dei nomi da dare ai tavoli... non mi piacciono frasi di film o cartoni animati o titoli di film ma non vorrei neanche mettere i classici nomi dei fiori... idee??
Ciao ragazze, ho un pensiero fisso che mi assilla... vi spiego... io farò solo il rito civile che si terrà nel ristorante in cui si svolgerà il ricevimento, matrimonio "all'americana" insomma! so...
Buon pomeriggio ragazze, ieri pomeriggio io, mia mamma e mio papà siamo usciti per cercare di trovare l'abito per mia mamma che sarà la mia testimone insieme a mio papà... non ci credo ma l'abbiamo...
Buongiorno ragazze...ho un enorme problema! avevamo deciso di sposarci al ristorante in cui si sarebbe svolto il ricevimento quindi avremmo fatto un rito civile a tutti gli effetti, non una farsa, con...
Buonasera ragazze, tempo fa ho aperto un topic (che poi le admin mi hanno chiuso) in cui vi dicevo che non riuscivamo a vendere la stanzetta vecchia che cè qui a casa di fm... ed ero molto triste...
Ciao ragazze volevo condividere con voi questa mia gioia... abbiamo scelto l'abito a novembre 2015 e dopo averlo scelto ho aperto un topic in cui esprimevo molta indecisione, devo dire che sono stata...
Ciao spose.. finalmente siamo nel 2016 e tra 7 mesi mi sposerò... proprio ieri abbiamo parlato del viaggio di nozze e tra 1000 indecisioni forse abbiamo trovato dove andare... siamo indecisi tra new...
Ciao ragazze, qualcuna di voi delle mie zone (lecce) si è sposata al San Giorgio resort? o è stata invitata li x una cerimonia? come vi siete trovate? avete mangiato bene? gli allestimenti come erano?...
Ragazze sono un pò triste... leggo tanti topic in cui siete super felici che il vostro fm vi ha fatto la proposta con tanto di anello... perchè il mio non pensa che una proposta potrebbe piacermi? non...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto... sto facendo i cuoricini di gesso come segna posto e volevo mettere un bigliettino di ringraziamento con scritto data e i nostri nomi, volevo farli da...
Ragazze, scusate la mia ignoranza, ma per il giorno del matrimonio si deve indossare un intimo specifico? o l'intimo che metto di solito? ovviamente il reggiseno mi sarà cucito su misura all'interno...
Ciao a tutte, leggendo dei topic ho visto che alcune di voi hanno fatto il libretto x il rito civile. siccome mi sposerò solo di comune mi piacerebbe farli in modo che gli invitati seguano la funzione...
Ragazze ho un problema! avevo scelto come colore del mio matrimonio il marrone e beige ma non mi convinceva molto... ho visto il color pesca chiaro e mi sono innamorata e credo che sceglierò quello......
Ciao sposine... avete già scelto il nome dei tavoli? io ancora no... mi date qualche idea?
Ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi che tipo di filo è questo? ho comprato un jeans l'altro giorno e l'etichetta era appesa al jeans da questo filo e mi piacerebbe usarlo sui miei segnaposto...
Ciao ragazze, ho letto tanti topic su questo argomento, cioè fare uno scherzo e una sorpresa a vostro marito il giorno delle nozze i il giorno prima... ma sempre le solite cose, video, coreografia,...
Ciao ragazze... sto facendo per il mio matrimonio dei segnaposti di gesso a forma di cuore che sono questi. con sacchetto sacchetto piccolo e fiocco con fiocco con tulle decorato quale tra questi vi...
Ragazze mi serve il vostro aiuto... voglio fare dei segnaposto con dei gessetti profumati. li ho fatti e sono usciti bene solo che voglio mettere qualche fiocco insomma non mi piacciono cosi senza...
Fotografi garanzie ANFM