Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Finalmente l'agonia è finita e ho lasciato la scelta finale a fm che io non ne sarei uscita nemmeno nel 2035 .Che dite? Faremo bella figura? È l unica che mi convinceva..Si può usare sia come...
Buongiorno bellissime! Come procede?Io sto preparando gli inviti e ho un dubbio.Nella partecipazione che va ai suoceri (che non stanno partecipando economicamente), in cui è compreso il fratello e la...
Devo stampare ancora il biglietto lista viaggio dato che fm ha avuto la brillante idea di dirmi questa sua intenzione dopo che io avevo assemblato il tutto! Alla fine partecipazione+biglietto metto in...
Come fate per i documenti? Vi spiego...sia io che fm dobbiamo rifare la carta d identità che cmq ci servirà per andare in viaggio (crociera)..partiamo la settimana dopo il matry e quindi avremmo il...
Buongiorno! Oggi siamo a meno 11 mesi!!!! Vorrei un aiutino da voi! Mi piacciono le bomboniere che propone quest azienda..È qualche giorno che li ho contattati chiedendo delucidazioni sui prezzi ma...
Ho visto online queste bomboniere e quakcuna mi piace..sapete + o - quanto costano?
Per noi che ci sposiamo il 5 agosto mancano 200 giorni!!!!
Non si vede molto..ma che dite di questi? Fatti io..
Devo invitare una famiglia (non ho capito bene se i figli abitano soli)..la partecipazione si da al capofamiglia oppure una a coppia? Quindi anche la bomboniera?
Ecco...non so se è brutto ma io non uscirò da casa. il viale d ingresso del condominio dove abitano i miei fa pietà, pieno di umidità e pezzi che cadono, i condomini si ostinano a far fare i bisogni...
Abbiamo un contratto rinnovabile anno per anno e per motivi familiari dobbiamo prendere residenza li..si puo?
Oggi è il nostro 4 anniversario e tra 240 giorni ci sposiamo... Sembra ieri che lui voleva assolutamente mettersi con me ed io: non voglio impegnarmi, mi sono lasciata da poco...e invece!Festerggeremo...
A -8mesi esatti oggi mi ritrovo senza segnaposto.Mi fate vedere i vostri?No piantine grasse che come bomboniera abbiamo scelto i bonsai!
Il mio è un abito ampissimo di tulle e corpetto di cristalli. Ho provato l'abito con i miei tacchi di fiducia (saranno un 13-14). Poi ho provato l'abito scalza e...fa tutto un'altro effetto! Sto...
Ciao sposine..Sto cercando le scarpe da portare alla prima prova, di tempo ne ho ma mi guardo intorno.Il mio abito ha la gonna in tulle e la commessa mi ha detto di scegliere scarpe che non...
Guardavo il sito ma non riesco a capire se le scarpe sono in taglie us o uk!
Sposine Mi sposo ad Agosto e qualcosina ho già pronto.Ieri sera guardavo la sposa più bella su La 5 e..mi è tornata la voglia di sposarmi, non che l avessi persa, ma mi era passato tutto l'entusiasmo...
Mancano 10 mesi oggi!!!!!
Non so se lo sapete..ma c è un sito..designmantic dove si posso creare le partecipazioni e anche un logo! È molto semplice da usare..i modelli ce ne sono pochi e non si possono inserire immagini...
Dopo 5 mesi dalla proposta il mio stupendissimo anello di fidanzamento perde le pietre (non sono dimanti ma è bellissimo lo stesso). È d oro e pagato un sacco. Cavolo la lrima volta che ne ha persa...
Sfogliavamo il catalogo delle camere da letto ma abbiamo un dubbio: per camere complete...che intendono?
Nell agenda..pag 150..cosa ci va?
Buongiorno..voglio un agenda wedding planner in quabto durante la giornata ho millemila idee ma poi non so dove appuntarmele ho visto sia la moleskine che la giunti..qual è migliore..?Esteticamente mi...
Ciao mamme sposine!Vi riassumo, anche come ho scritto in un post precedente la mia situazione.-smetto la pillola il 17 agosto- rapporti (coito) fino a qualche giorno fa (non riesco piu perché quando...
Ciao a tutte.Vorrei un opinione da voi...o da chi cmq c è passata.Ho smesso la pillola intorno al 17 agosto (la prendevo da nemmeno due anni) in vacanza dato che mi stava dando non pochi problemi. Il...
Ho sognato di andare in atelier per confermare il mio abito bloccato con un acconto..la commessa dice che non si ricorda qual è il mio abito e che forse l ha venduto..io dico che se mi da un pc glielo...
Siamo partiti a 470...e già manca un anno! Che bello
Il giorno del matrimonio ho fatto l entrata da sola 3 volte, piangevo tanto nel sonno, il vestito non era quello che avevo scelto,fm l hanno dovuto chiamare perche quando stavo entrando non c era ed...
Ha ragione Fm quando dice che le cose dobbiamo vedercele noi e basta....!Sabato faccio vedere a mamma come mi piacerebbe fossero i segnaposti, i portaconfetti per i non invitati e...mi ha bocciato...
Vorrei fare il tema mare ma mooolto leggero...rimandendo sui toni del bianco/beige/rosa ma mettendo qualche stella marina/conchiglia qua e la..ma ho 2 dubbi: 1) Il ristorante è in collina e qua il...
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo a 13 mesi dal si!Ero alla ricerca dell abito con mamma e in tutti gli atelier in cui andavamo con il budget che avevo mi davano solo abiti brutti, scarti e che...
E il primo 4 se n è andato!!! Mi sono iscritta a meno 470...passati già 71gg ma io voglio andare a vedere l abito uffa!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM