Torino, Torino · Da Settembre 2015
Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la... Visualizza altro
Io e il mio FM stiamo insieme da febbraio 2009! Una storia intensa, tra alti e bassi, piena di amore! Il giorno del nostro 8° anniversario, ho ricevuto la tanto desiderata proposta di matrimonio e...finalmente sabato 01/09/2018 abbiamo coronato il nostro sogno!
- Sposa TOP
- 30.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buongiorno a tutti! Proprio oggi mancano al nostro matrimonio 399 giorni, il 1° Settembre 2018 si avvicina più velocemente di quanto pensassi!!! E' da qualche giorno che stiamo pensando alla Luna di...
Ciao a tutti!!! Il 30 luglio sarà il 19esimo compleanno della mia sorellina!!! Abbiamo 7 anni di differenza, ha un caratterino davvero tosto e, nonostante le classiche litigate tra sorelle, provo per...
Ciao a tutti! In questi giorni io e FM ci stiamo muovendo alla ricerca del fotografo per le nostre nozze! Per ora, ne stiamo valutando 2...il primo è "convenzionato" con la nostra location, ma...
Ciao a tutti! Qualche tempo fa vi avevo chiesto più o meno quanto avevate speso per il fotografo e cosa includeva il pacchetto! Dunque...ho consultato due fotografi. 1) Il primo ci è stato consigliato...
Ciao fanciulle!!! Chi come me è del magnifico anno 1991? Quando vi sposerete? Da quanto state insieme con i vostri FM? Quante di voi stanno subendo "insulti" da parte dei propri coetanei che ci...
Ciao a tutti!!! A -437 giorni è giunto il momento di inziare a convincere il nostro Parroco a cambiare l'orario della celebrazione in chiesa. Quattro mesi fa, quando siamo andati a bloccare la Chiesa,...
Ciao a tutti! Mi sposerò in chiesa e ho alcuni dubbi su come dovrebbe funzionare al momento del mio arrivo! Mi accompagnerà all'altare mio padre, il velo mi coprirà il volto...e poi? come funziona?...
Ciao a tutti!!! Il parroco che ci sposerà ci ha lasciato un foglio con tutte le norme da seguire per poter celebrare il nostro matrimonio nella sua Chiesa... al fondo, alla voce "offerte", non ha...
Ciao a tutti!!! Ieri abbiamo festeggiato i 60 anni di mio suocero. Erano riuniti tutti parenti da parte di FM e quindi abbiamo pensato che fosse l'occasione giusta per fare il grande annuncio......
Ciao a tutti!!!! Sono al settimo cielo!!! Oggi, dopo mille peripezie, abbiamo finalmente bloccato la location che più ci è piaciuta tra tutte quelle visitate! Si tratta della stupenda Tenuta Cerello,...
Ciao a tutti!Tra pochi giorni parteciperò al matrimonio di mia cugina e mi è venuta in mente una domanda: quando farà il lancio del bouquet, dovrò partecipare anche io nonostante sia davvero la...
Ciao a tutti!!!! Sono contentissima!!!! Finalmente il 5 se n'è andato via e siamo a quota -499!!!!!!! Quanti, come noi, oggi perdono il 5???? Sono solo leggermente delusa...le mie più care amiche...
Ciao a tutti! Vi scrivo per sfogarmi un pò! Sono veramente incavolata nera con il nostro architetto. Vi racconto... lui è una vecchia conoscenza della mia famiglia e ci siamo rivolti a lui per diversi...
Ciao a Tutti!Tempo fa avevo già scritto un post sulle mie preoccupazioni riguardo l'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di una mia cugina che ha chiesto di indossare accessori di colore...
Ciao a tutti!!!! Finalmente abbiamo terminato il corso prematrimoniale!!!! Sono stati 6 (+2 extra) incontri davvero belli...e pensare che all'inizio la cosa mi terrorizzava un pò, invece si sono...
Ciao a tutti!!! Finalmente ieri sera sono riuscita a vedere la mia migliore amica. Ci saremmo dovute vedere già tre settimane fa ma la nostra uscita è stata rimandata ben 4 volte per diversi suoi...
Ciao a tutti! Stavo fantasticando riguardo al primo ballo mio e del mio FM... ho pensato a qualche canzone romantica che conoscessimo bene e che avesse un testo carino e mi è venuta in mente questa...
Ciao a tutti! Sabato io e il mio FM siamo andati a visitare alcuni ristoranti per la festa di nozze... si è però subito presentato un grosso problema. Ci sposeremo di pomeriggio e il parroco ci ha...
Ciao a tutti!!!Ancora non ci credo...siamo appena stati dal nostro abate per fissare la data delle nozze. Ora è ufficiale... ci sposiamo sabato 01 Settembre 2018 alle ore 15.30! Siamo felicissimi!!!
Ciao a tutti! Sono molto emozionata (e allo stesso tempo un pochino preoccupata): questa sera inizieremo il corso prematrimoniale! In realtà noi ci sposeremo a settembre del prossimo anno, quindi il...
Ciao a tutti!!! Stavo fantasticando sul mio "trionfale" arrivo in Chiesa e mi è venuta in mente una domanda: ...e la marcia nuziale? Così sono andata su Youtube e mi sono ascoltata le due canzoni più...
Ciao a tutti! Come qualcuno di voi avrà letto nei miei post precedenti, ho da poco ricevuto la proposta e abbiamo bloccato la Chiesa sabato scorso. Tra pochissimo inizieremo quindi a pensare alla...
Ciao a tutti!!! In questi giorni sono parecchio in ansia perchè stiamo per annunciare ai nostri più cari amici che ci sposiamo. Non so proprio come potranno reagire, in fondo io e il mio FM stiamo...
Ciao a tutti!Circa un mese fa mi hanno asportato tre nei ritenuti pericolosi, uno dei quali in una zona abbastanza visibile. Tre settimane fa ho tolto i punti di sutura e ora le cicatrici rimaste sono...
Ciao a tutti! Tra circa due settimane io e il mio FM festeggeremo i nostri primi 8 anni insieme! Abbiamo deciso di non farci regali ma io avevo in mente di fargli un piccolo pensierino. Dopo le nozze...
Ciao a tutti! A fine aprile si sposerà una mia cara cugina la quale come tema delle nozze avrà l'arancione e, sull'invito, ha chiesto di indossare un abito o degli accessori di quel colore. L'arancio...
Ciao a tutti! Ho letto su internet che il prossimo weekend al Pala Alpitour di Torino ci sarà questa importantissima fiera! Non ho mai partecipato ad eventi del genere e vorrei sapere come...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi avrebbe informazioni sulla Chiesa della Madonna dei Prati in Località Petiva a Cigliano (VC)? Ho provato a cercare su internet ma non si trova praticamente nulla......
Io e il mio FM abbiamo preso una decisione: quest'anno non ci faremo alcun regalo di Natale, nemmeno ai nostri genitori e fratelli. Tutto ciò perchè stiamo sistemando la nostra casa. Il piano...
Ciao a tutti! Vi scrivo perchè sono troppo emozionata! Ieri abbiamo comprato il cake topper dei nostri sogni! Sono anni che lo vorrei e ieri lo abbiamo finalmente acquistato online! Si tratta delle...
Ciao a tutti! Al mio matrimonio saremo circa 110 persone. Ho visto numerose location che dicono di poter ospitare fino a 200 invitati ma...dislocati in più stanze! A me questa cosa non piace......
Ciao a tutti! E' vero che il taglio dell'abito da sposo va scelto in base al momento della giornata in cui si celebrano le nozze?? Qualcuno ne sa qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM