Tortona, Alessandria · Da Febbraio 2018
Sono pignola e maniaca della perfezione, sarà un'impresa organizzare il matrimonio 😂
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao a tutti/e!! Devo ordinare i confetti per la confettata, più o meno quanti grammi a persona si contano? Un’altra cosa per il Covid bisogna avere i confetti confezionati monodose o vanno bene anche...

Ciao!! Chi di voi fa o ha fatto il Guestbook con la polaroid?

Come si fa a scollegarmi dall’account del partner?

Ciao a tutte/i!! Vorrei un consiglio, mi sposo il 31 luglio secondo voi è presto riempire i flaconcini adesso o meglio farlo più in là?

Ciao a Tutti/e!! Vogliamo fare i gratta e vinci per intrattenere un po’ gli invitati. Avete qualche idea dei premi? Fareste i classici gratta con foto con la sposa ecc o anche dei piccoli regalini?

Ciao a tutti/e!! Volevo qualche consiglio sulla confettata! Voi che tipo di contenitori utilizzate per gli invitati?

Buongiorno a tutti/e!! Voi a cosa avete pensato di particolare per far divertire/intrattenere gli ospiti? Ho già qualche idea

Ciao a tutte/i!! Sono indecisa se far fare a delle mie amiche che ormai sono come una seconda famiglia le damigelle. Mi sapreste dare qualche delucidazione sul loro ruolo in generale e durante la...

Buongiorno a tutti!!! Volevo sapere voi come avete deciso il vostro tema del matrimonio!! Grazie

Buonasera a tutte!! Chi di voi si è sposato al castello di Trisobbio e mi può dare un po’ di informazioni?come Si è trovato ecc?

Ciao a tutte/i!! 😊 Quando vi sposate? Avete già deciso qualche cosa?

Ciao!! Chi c’è stato o si sposa o si è già sposato al Castello di Trisobbio? Può darmi un po’ di informazioni? Grazie

Purtroppo abbiamo dovuto per una serie di problemi rimandare di un anno il nostro matrimonio... umore un po’ a terra 😔 a qualcuno è capitato?

Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie

Ciao a tutte/i!! Stavo iniziando a pensare alla tipologia di ventagli che vorrei, mi piacerebbe realizzarli interamente io xó valutando tempo e costo dei materiali se no prenderli già fatti. Se foste...

Buongiorno!! Per chi ha fatto le etichette trasparenti adesive da mettere tipo sui ventagli ha usato qualche sito internet per la stampa o è andato in negozio?

Quale sarà o è stato il vostro guestbook? Io sono indecisa su diverse tipologie!😅

Ciao a tutte/i!! Qualcuno di voi ha fatto delle cornici per le foto, fai da te? Se si gentilmente me le fareste vedere? Grazie 😊 Più che altro da capire se conviene farsela o comprala! Io e il mio...

Ciao a tutte/tutti chi di voi è del ‘91 e si sposerà nel 2019?

Buonasera a tutte/i!! Sono indecisa sulla data perché noi pensavamo di farlo di sabato o al massimo di domenica per agevolare gl’invitati solo che abbiamo riscontrato parecchi intoppi come affitto...

Ciao a tutte/i!! Vorrei cimentarmi nei fai da te però non so da dove iniziare e l’occorrente che mi serve! Vorrei fare la maggioranza di cose che servono con il fai da te! Qualcuno di voi può farmi...

Ciao a tutte/tutti! Ho una domanda! A voi farebbe piacere ricevere come bomboniera o segnaposto il barattolo di miele?

Ciao!! C’e Qualcuno che ha realizzato il proprio matrimonio o sta realizzando con il tema dei dolci? Vorrei vedere qualche cosa qualche idea! Ho già in mente qualche cosa xó voglio avere tante...

Ciao a tutte/i! Allora sto organizzando l’addio al nubilato per mia cugina e lo festeggeremo questo sabato! Ho già organizzato tutto terme e cena! Volevo chiedevi qualche consiglio su qualche cosa da...

Ciao!! Qualcuno si è sposato o si sposerà qui? Vorrei un po’ di parei e informazioni grazie

Consigli tra le due opzioni?

Il mio elemento è la terra! Descrizione perfetta😊

Buonasera!! Qualcuno si è spossato o si dovrà sposare o avete visitato questo castello? Grazie 🙏🏻

Ciao a tutte mi spiegate il significato di preselezionato riguardo ai fornitori che uno salva? Mi spiego meglio, volevo modificare lo stato da "Da Valutare" ad un altro stato ma non so se la mia...

Ciao a tutte! Chi di voi ha acquistato delle scarpe di ricambio da ginnastica per la sposa? E dove le avete prese? Mandatemi le foto 😍

Ciao a tutte!! Non trovo un topic che ho visto ieri di una ragazza che ha fatto una cosa simpatica per scegliere la location! Aveva fatto delle tabelle come 4ristoranti di Borghese! Volevo poi farlo...