Vai ai contenuti principali
Clarissa
Clarissa

Aulla, Massa Carrara · Da Febbraio 2021

Siamo amanti della natura e dei luoghi in cui viviamo. Amiamo fare grandi passeggiate all'aria aperta , nelle nostre colline, nelle nostre Alpi Apuane,... Visualizza altro

Siamo amanti della natura e dei luoghi in cui viviamo. Amiamo fare grandi passeggiate all'aria aperta , nelle nostre colline, nelle nostre Alpi Apuane, nei nostri appennini e nelle nostre meravigliose spiagge.. L'Italia è un posto magnifico!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2022

1330giorni 20hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clarissa
Helpppp
Clarissa in Fai da te, Il 11 Giugno 2021 alle 09:42

Ciao community! Come state? Avrei bisogno di voi per delle idee...dato che manca ancora un anno al mio gran giorno, ho iniziato ad organizzaree le idee per non arrivare all'ultimo minuto piena di...

Elisabetta, venerdì 11-Giu-21 11 126
Clarissa
Allestimento fuori dalla chiesa
Clarissa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2021 alle 17:20

Secondo voi sono carine come idee di allestimento fuori dalla chiesa? Altre idee?

Clarissa, martedì 30-Mar-21 69 1.017
Clarissa
Corso prematrimoniale
Clarissa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2021 alle 11:29

Ciao ragazze come state? Ho un dubbio.......il corso prematrimoniale quanto tempo prima va effettuato? Grazie mille

Giulia, lunedì 29-Mar-21 38 261
Clarissa
Addobbi esterni alla chiesa...
Clarissa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2021 alle 15:01

Ciao ragazze, dato che manca ancora più di un anno e quindi ho tutto il tempo per pensarci, vorrei dei pareri per quanto riguarda allestimento esterno della chiesa...avevo pensato a dei vasi in vimini...

Maddalena, martedì 23-Mar-21 18 369
Clarissa
Fiori??
Clarissa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2021 alle 11:55

Ciao ragazze, come state? oggi ho iniziato a buttare giù qualche idea riguardo i fiori per il matrimonio ma ho veramente molta difficoltà nella scelta e non ho idea dei prezzi che possano chiedere!......

Clarissa, giovedì 11-Mar-21 19 229
Clarissa
Matrimonio 2022
Clarissa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2021 alle 15:59

Ciao ragazze, mi sposerò il 27 agosto 2022. Abbiamo già scelto fotografi e iniziato a girare per location, probabilmente abbiamo già trovato quella che fa per noi...secondo voi va bene come...

Clarissa, giovedì 11-Mar-21 25 243

Gruppi generali

Ispirazione