Aulla, Massa Carrara · Da Febbraio 2021
Siamo amanti della natura e dei luoghi in cui viviamo. Amiamo fare grandi passeggiate all'aria aperta , nelle nostre colline, nelle nostre Alpi Apuane,... Visualizza altro
Siamo amanti della natura e dei luoghi in cui viviamo. Amiamo fare grandi passeggiate all'aria aperta , nelle nostre colline, nelle nostre Alpi Apuane, nei nostri appennini e nelle nostre meravigliose spiagge.. L'Italia è un posto magnifico!
- Super Sposa
- 3.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Secondo voi sono carine come idee di allestimento fuori dalla chiesa? Altre idee?
Ciao ragazze come state? Ho un dubbio.......il corso prematrimoniale quanto tempo prima va effettuato? Grazie mille
Ciao ragazze, dato che manca ancora più di un anno e quindi ho tutto il tempo per pensarci, vorrei dei pareri per quanto riguarda allestimento esterno della chiesa...avevo pensato a dei vasi in vimini...
Ciao ragazze, come state? oggi ho iniziato a buttare giù qualche idea riguardo i fiori per il matrimonio ma ho veramente molta difficoltà nella scelta e non ho idea dei prezzi che possano chiedere!......
Ciao ragazze, mi sposerò il 27 agosto 2022. Abbiamo già scelto fotografi e iniziato a girare per location, probabilmente abbiamo già trovato quella che fa per noi...secondo voi va bene come...
Fotografi garanzie ANFM