Siculiana, Agrigento · Da Novembre 2016
Insegnante di Lingue Straniere in UK. Insegno anche Zumba a scuola. Adoro l'estate, il mare, le farfalle e il rosa!
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2017
Ciao sposine, qualcuno residente in UK / iscritto AIRE sta sbrigando le pratiche x sposarsi in Italia? Io mi sposo il 25 Ottobre in Sicilia. Il mio fm è inglese. Dobbiamo fare le pubblicazioni in...
Sbaglio o il galateo dice che so matrimoni non ci so veste nè di nero nè di bianco? A parte il galateo, a me non piace (anche se è ritenuto elegante) e ho chiesto alle invitate donne di non venire in...
Ciao sposine. Non riesco ancora a realizzare che sono sposata! È andato tutto alla grande, tutti ci hanno fatto i complimenti x la location, l'organizzazione, la cura dei dettagli, il cibo. Anche il...
Ciao sposine,Ma è normale che il foorista vuole pagato il saldo il giorno prima del matrimonio???? E se poi non mi piace il suo lavoro? Poi fra l'altro mi conosce. Sono allibita.P.S. siamo a -1!!!...
Oggi inviata lista invitati definitivi alla location con preferenze menù e schema tavoli. Che sospiro di sollievo! Fino all'ultimo mi sono arrivate disdette o intolleranze non comunicate (quando avevo...
Ragazze,Vorrei far rodiare il mio anello di fidanzamento prima del matrimonio ma non so se ce la faccio con i tempi. Qualcuno puo' darmi qualche info al riguardo se l'ha fatto fare? Costo?
Io ho scelto questa composizione trovata su internet. Solo quella centrale con vassoio a specchio e coppa, ma il mio fioraio sta impazzendo x trovarne 15. Non necessariamente d'argento. Anche in vetro...
Mentre la data sì avvicina sempre di più, mi manca da:-ritirare le fedi-ritirare i vestiti di entrambi- ritirare i libretti messa dalla tipografia- pagare il 50% alla location-comprare delle calze...
Sposine, Come sì vestiranno le vostre damigelle?Le mie (15 e 17 anni) in rosa, abito lungo. I nostri colori sono rosa e verde :-)
Siamo a -3 settimane ed oggi un'amica mi comunica che tutta la sua famiglia ci sarà solo per la cena perchè in chiesa non ce la fanno a venire (alle 3.30). Ok è un mercoledì ma lo sa da un anno!...
Ciao, una siciliana ed un inglese uniranno in matrimonio due tradizioni e culture così diverse proprio nel tuo stesso giorno! Noi ci sposiamo a Siculiana, al Santuario e il ricevimento al Castello di...
Ragazze, voi come siete messe?A me sta venendo l'ansia a pensare che ancora ci sono tanti detragli da definire...
Ciao ragazze,Volevo condividere con voi il mio addio al nubilato inglese (quello italiano tra - 3 settimane) Dirty Dancing Master Class,con tanto so coreografia di gruppo, serata al messicano e poi...
Ciao sposine, mancano -31 gg e tra 5 festeggerò il mio primo (di due) addio al nubilato. Abito in Inghilterra e farò quindi qui il primo addio al nubilato con tutte le mie amiche inglesi e non, che...
Una domanda, Ma solo ho messo del chili in più anzichè perderli per lo stress da pre-matrimonio. Ho 4 settimana x fare qualcosa. Help!
Ciao sposine,Sono a -33 e mi è venuto un dubbio.Mio fratello e mia sorella ci regalano le fedi. Dovrei ricambiare con un regalo? Cosa poi? Premetto che mio fratello mi accompagnerà all'altare e per...
Sposine,Chi di voi ha accompagnamento cantato (non solo musicale) in chiesa?Noi abbiamo scelto violinista ed organista ma quando l'ha detto al prete mi ha detto Che ci vuole pure qualcuno Che canti....
Ho preso queste scarpe tacco 12 (io non sono tanto alta). Sono relativamente comode ma sicuramente dopo un paio d'ore sarò stanca. Sto cercando un'alternativa ma non so se prenderle con tacco ma più...
Sposine,Ho cercato nei vari posts ma non ho trovato i link a nessun libretto. Se qualcuno ce l'ha, me lo manda please? Poi, voi il momento della comunione l'avete inserito (e lui non la prende) o...
Ciao sposine,Sto cercando di organizzare i confetti. Le partecipazioni le facciamo fare da un nostro amico grafico, quindi non le abbiamo in omaggio. Ho scelto una scatolina con farfalle (è nel tema...
Ciao sposine 2017. Questo è il mio primo post e volevo condividere con voi i preparativi per il mio matrimonio il prossimo Ottobre 2017. Mi sposo in Sicilia, terra natia, ma abito in Inghilterra (il...
Ciao sposine,Conoscete qualche dj in Sicilia (meglio se au agrigento)?Quanto chiedono x una serata? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM