Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Claudia, 27 anni, prov. di BG. Felicissimamente sposata con il mio Angelo (di nome e di fatto) dal 27 Giugno 2015!
- Sposa VIP
- 6.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...

Buongiorno a tutte ragazze!! Apro questo topic per confrontarmi con voi su un tema: l'anello di fidanzamento troppo largo. Allora, il mio fm me l'ha regalato a natale 2013, quindi ce l'ho da un anno...

Buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e...

Buondì care future sposine! non c'entra molto con "il viaggio di nozze" ma non trovavo altra sezione giusta.. io e mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio abbiamo deciso di...

Buondì care! mi rivolgo alle sposine già convolate a nozze da un pochino... Come procede? Avete già iniziato a cercare la cicogna? Noi per ora aspettiamo, sia per motivi lavorativi che di salute.....

Buon pomeriggio care mogliettine! mi rivolgo a voi già sposate... così, giusto per chiacchierare un po' tra di noi... come da titolo, c'è uno sfizio (una spesa, un'attività, qualsiasi cosa) che vi...

Buongiorno care mogliettine, come da titolo: come mantenete lucide e belle le vs fedi nuziali? le nostre sono le "classiche" comode in oro giallo unoaerre, in questi mesi ho letto 1000 e più rimedi...

Ciao care! Settimana scorsa mi sono arrivate (quasi "a sorpresa") le ballerine che ho fatto fare su misura come volevo io, ora vi carico le foto: Ps. nelle foto fatte con l'iPhone sembrano quasi...

Buongiorno a tutte, finalmente ieri pomeriggio il parroco che ci sposerà si è degnato di chiamarci per darci l'appuntamento per il cosiddetto "processetto".. premetto che noi ci sposeremo il 27/06/15,...

Ciao sposine!! Mi ritaglio 2 minuti per salutarvi: stasera ore 23,30 circa abbiamo l'aereo per il madagascar! Due settimane all'insegna del relax tra sole, mare, e natura.. Non vedo l'ora!! Ho solo un...

Buongiorno care!! Cosa c'è di meglio di iniziare la settimana come... neosposa?? Il mio ormai marito è andato a lavorare mezza giornata (domani toccherà anche a me), io sono qui paziente in attesa dei...

Care neo sposine buonasera! Essendo abituata a portare il mio anello di fidanzamento (solitario in oro bianco) sull'anulare della mano sinistra, ed avendolo ora "abbinato" alla fede nuziale (oro...

Sposine care, sono le 15,35 ed ufficialmente tra 24 ore sarò a casa ad infilare l'abito e le scarpe per poi dirigermi in chiesa... per le 16,00 il mio fm, i miei parenti ed amici più cari saranno...

Buongiorno care, finalmente posso dire di aver aggiunto un altro tassello all'organizzazione di questo matrimonio: sabato io ed fm abbiamo finalmente scelto le fedi e l'incisione!!! Sapevamo già di...

Ciao sposine!! Mancano solo 12 giorni al nostro matrimonio e l'ansia si fa sempre più pesante!! qui tra parenti che disdicono (alcuni sono stati delle delusioni) e incertezza del meteo, l'agitazione...

Buongiorno care, una domanda: essendo io ed fm interessati alle fedi unoaerre (in particolare alle comode in oro giallo), sapreste indicarmi un prezzo per quelle da 3 e da 4 mm? Siamo indecisi tra...

Buongiorno sposine!! vi chiedo subito: avete già trovato il meteo per tutto il mese di giugno, generico o giorno per giorno?? io mi sposo il giorno 27, sto guardando in giro ma non trovo nulla......

Buongiorno carissime, oggi vi pongo un altro quesito, e l'argomento è... l'intimo della sposa! Ho scelto quest'abito: e l'atelier già ad inizio aprile mi ha fatto fare una prova con le coppe che...

Ciao care! oggi, ad un mese esatto dal grande giorno, mi sto arrovellando per la questione regalo testimoni. datemi una dritta voi! Partiamo dal presupposto che avremo 4 testimoni, due per parte: io...

Buongiorno care sposine, quando sabato sera siamo finalmente andati a fare questo benedetto "processetto" dal parroco, al momento della compilazione del foglio relativo ai testimoni, sempre su...

Ciao ragazze.. volevo chiedere un chiarimento a chi ci è già passata, relativamente al discorso delle tempistiche per le pubblicazioni... quanto tempo devono stare in parrocchia? e quanto in comune?...

....a che punto siete care sposine?? Giusto per confrontarci tra noi e fare un punto della situazione a noi mancano i libretti messa, la prova di assaggio del menù che abbiamo deciso, prova trucco ed...

Sposine... che nervoso in questo momento!! Siamo a circa 2 mesetti e mezzo dal matrimonio, il grosso diciamo che è stato fatto ed ora ci stiamo dedicando alla distribuzione delle partecipazioni ad...

Buondì care neospose, la domanda di oggi (e conseguente topic) lo voglio rivolgere proprio a voi, ed è relativa alle fedi Unoaerre: quante di voi neosposine le hanno acquistate? Come vi trovate?? Ho...

Buon pomeriggio care sposine, io ed il mio fm, come già scritto in altri topic, abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze all'alba di metà gennaio: ci sposeremo a fine giugno e ad inizio luglio...

Ciao ragazze, ho individuato due modelli per il cambio scarpa che mi piacciono molto, ed ora mi sta balenando l'idea di farmele fare esattamente copiate, su misura. i modelli che ho individuato sono...

Ciao sposine!! Come da titolo: ditemi che non sono l'unica matta che, a marzo, ha già iniziato a controllare le varie "tendenze" climatiche e metereologiche per il mese in cui si sposa (giugno)!!...

Buondì sposine...non avrei mai pensato di scrivere questo post, ma purtroppo ora i dubbi mi sorgono... Noi andremo in viaggio di nozze in Madagascar a luglio 2015, so che ad ora non è zona soggetta ad...

Buongiorno ragazze! Come da titolo: a parte per il trucco, vi affiderete a qualche estetista per dei trattamenti per arrivare al meglio al gran giorno? Se si, a quali? Io dovrei andare a discuterne...

Buonasera a tutte!! Una domandina, visto che poco fa ho letto un topic simile a questo ma meno "diretto": io ed il mio fidanzato non faremo una lista nozze visto che conviviamo ma ognuno ha casa...

Buon pomeriggio care, come da titolo, oggi vi chiedo qualcosina relativamente alle fedi e, in generale, sul loro acquisto. Allora, a noi le regalerà ,mio fratello che è mio testimone, non abbiamo...

Buonasera sposine care!! Chi come me dovrebbe mettersi a dieta... Ma proprio non ce la fa?? Io ho qualche kg da perdere, più che altro X asciugarmi, ma... Non ce la faccio proprio uffa!!