Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Santa Teresa di Riva, Messina · Da Agosto 2014

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Ottobre 2024

179giorni 16hh : 37min

Post

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Sposo in damascato!
Claudia in Moda nozze, Il 2 Gennaio 2015 alle 22:24

Sposa sposa e sempre sposa! Ma a questi poveri fm chi li pensa? E per complicar loro ancora più la vita e farci odiare sempre di più, molte di noi pensano anche a come si deve vestire il nostro caro...

V., martedì 30-Gen-24 37 5.496
Claudia
Galateo del matrimonio: le scarpe!
Claudia in Moda nozze, Il 22 Settembre 2014 alle 16:13

Croce e delizia di noi donne, le scarpe sono uno tra gli accessori che più esprimono la personalità di chi le indossa.. E anche per il proprio matrimonio, ogni donna vuole sfoggiare le proprie scarpe...

Daniela, martedì 21-Mar-23 42 4.377
Claudia
Quale sposa vip siete?
Claudia in Nozze vip, Il 11 Ottobre 2014 alle 10:07

Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...

Alessandra, domenica 28-Mag-17 425 24.048
Claudia
Nomi bambini
Claudia in Future mamme, Il 2 Gennaio 2015 alle 19:49

Sembrerebbe strano, tuttavia la notizia è vera. Molti più italiani contrariamente a quanto di possa pensare, e fortunatamente aggiungo io, preferiscono nomi molto comuni per i loro bambini. È quello...

Martina, lunedì 9-Gen-17 143 4.039
Claudia
La Hunziker sposa
Claudia in Nozze vip, Il 11 Ottobre 2014 alle 09:34

Buongiorno sposine! Oggi apro la mattinata con la notizia del terzo matrimonio famoso nel giro di pochi mesi! Ieri infatti si è sposata la bellissima Michelle Hunziker! Mentre guardavo le foto, però,...

Farah/jango, venerdì 4-Nov-16 63 3.667
Claudia
Quanto figli vuoi?
Claudia in Future mamme, Il 11 Novembre 2014 alle 19:45

Sarà per la crisi o per l'emancipazione femminile o per l'altissimo livello di infertilità che sta colpendo più giovani, fatto sta che la crescita demografica è in netta diminuzione in Italia.. E voi?...

Anna, domenica 24-Lug-16 155 2.782
Claudia
Abito nero!
Claudia in Moda nozze, Il 27 Dicembre 2014 alle 18:13

Buongiorno ragazze! Passeggiando per il mio paese ho visto che in una vetrina di una sarta di abiti da sposa faceva capolinea un abito rosso ed uno azzurro! Allora ho pensato, quante di voi si...

Sere, domenica 7-Feb-16 60 2.055
Claudia
Atelier Anna Campbell
Claudia in Moda nozze, Il 22 Dicembre 2014 alle 10:14

Ognuna di noi sogna il prorpio abito da sposa fin da bambina, ed io non sono da meno.. E nonostante la mia "piccola" etá, 19 anni tra poco, io adoro l'ambito del matrimonio.. Aiutare le spose, sentire...

Jessica, giovedì 16-Lug-15 9 1.433
Claudia
Riso o altro?
Claudia in Moda nozze, Il 13 Settembre 2014 alle 13:04

Buongiorno! Da tempo sento di molte spose che decidono di abbandonare la tradizione del riso e scelgono qualcosa di più innovativo e anticonfornismta.. Il riso viene lanciato sugli sposi perché...

Ambra (Irina), giovedì 18-Giu-15 26 1.014
Claudia
Che intimo sfoggerete la prima notte di nozze?
Claudia in Moda nozze, Il 14 Settembre 2014 alle 14:55

Ciao ragazze! Sono curiosa, che tipo di intimo sfoggerete la prima notte di nozze? E soprattutto come risolverete il problema della comodità dell'intimo sotto l'abito? Metterete un intimo contenitivo...

Simona, lunedì 12-Gen-15 17 1.636
Claudia
Fascino della divisa! *_*
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Gennaio 2015 alle 22:34

Buonasera ragazze! Questa sera volevo proporvi un sondaggio! Molte, io compresa, sono affette da una comune malattia chiamata: fascino della divisa! Sintomi: sciogliersi di fronte ad un uomo con una...

Giusy, domenica 4-Gen-15 10 1.085
Claudia
Primo pranzo da mogliettina!
Claudia in Vita di coppia, Il 20 Dicembre 2014 alle 17:27

Buona sera ragazze! Facciamo un sondaggio? Qual è stato il primo pasto che avete cucinato al vostro caro maritino in qualità di sua leggittima sposa? Sono curiosa.. Immagino un poco di ansia e di...

Patry, mercoledì 31-Dic-14 13 1.676
Claudia
Natale da mamma!
Claudia in Vita di coppia, Il 27 Dicembre 2014 alle 18:18

Buona sera ragazze.. Sarà l'aria natalizia o le tante foto su Facebook ma mi intenerisco sempre di più a vedere neo-genitori alle prese con i propri pargoletti.. Allora mi chiedevo, quante di voi...

Valentina, lunedì 29-Dic-14 14 661
Claudia
Terapia anti-stress di matrimonio.com: nozze in maschera
Claudia in Moda nozze, Il 20 Dicembre 2014 alle 17:21

Buona sera forumine! Girando per il mondo quante stranezze si possono trovare? Be' io ne ho viste giusto qualcuna che voglio condividere con voi! Pensavo a tutti quei matrimoni mascherati che si...

Serena, martedì 23-Dic-14 8 266
Claudia
Terapia anti stress di matrimonio.com: i cappellini delle inglesi!
Claudia in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2014 alle 20:26

Buonasera ragazze! Anche io come le altre forumine voglio partecipare alla realizzazione di un post per combattere lo stress che si accumula e si accumula nei giorni che precedono il fatidico si!...

Monia, giovedì 18-Dic-14 18 2.918
Claudia
Bimbi e animali!
Claudia in Future mamme, Il 11 Novembre 2014 alle 19:39

Buona sera sposine! È da tanto che non scrivo più e non mi confronto con voi, causa gli impegni universitari! Ma vista la mia nomina di utente esperta voglio impegnarmi! E allora questa sera voglio...

Katia, lunedì 17-Nov-14 14 400
Claudia
Gli imprevisti delle nozze: divertiamoci insieme! ;)
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 11 Ottobre 2014 alle 12:28

Buongiorno ragazze! Qual è la prima parola che vi viene in mente quando pensate all'organizzazione del vostro matrimonio? Probabilmente 'perfezione'!! E si! Effettivamente tutte noi abbiamo sognato...

Anna, venerdì 17-Ott-14 4 352
Claudia
Divertiamoci insieme! ;)
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 11 Ottobre 2014 alle 12:29

Buongiorno ragazze! Qual è la prima parola che vi viene in mente quando pensate all'organizzazione del vostro matrimonio? Probabilmente 'perfezione'!! E si! Effettivamente tutte noi abbiamo sognato...

Lina, sabato 11-Ott-14 12 446
Claudia
La verità sull'abito della Canalis
Claudia in Moda nozze, Il 30 Settembre 2014 alle 14:04

Io ero stato la prima a dire che l'abito della Canalis era privo di personalità, carattere e forma! E che la rendeva goffa e enorme, ma ecco le foto esclusive regalateci dalla wedding planner Elisa...

Valentina, mercoledì 1-Ott-14 16 1.136
Claudia
La signora clooney!
Claudia in Moda nozze, Il 30 Settembre 2014 alle 13:54

Ed ecco l'ennesima coppia vip che è giunta all'altare: vi presento la famiglia Clooney! Ecco gli abiti, il primo scelto per il rito civile di mattina, il secondo per il rito pomeridiano in chiesa.....

Benedetta, mercoledì 1-Ott-14 26 1.071
Claudia
Galateo del matrimonio: divisione spese
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2014 alle 16:28

Dunque partiamo dal presupposto che di questi tempi, dove bisogna tirare la cintura, le spese si dividono a metà! Cercando di risparmiare da ogni parte e facendo uscire soldini in maniera equa da...

Laura, martedì 30-Set-14 55 2.088
Claudia
Galateo del matrimonio: il bouquet
Claudia in Moda nozze, Il 22 Settembre 2014 alle 16:50

Buongiorno sposine! Siamo al terzo e forse ultimo post sul galateo del matrimonio.. Adesso parliamo di bouquet! Quanta bellezza si racchiude in un piccolo mazzo di fiori profumati che portiamo un poco...

Silvia, martedì 23-Set-14 21 3.844
Claudia
Spose di che stagione siete?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2014 alle 13:32

Fin dalla notte dei tempi, i must delle stagioni per i matrimoni sono sicuramente la primavera e l'estate... Effettivamente le limpide e lunghe giornate soleggiate regalano infinite opportunità sulle...

Thea, martedì 23-Set-14 77 1.132
Claudia
Ragazze scoprirete la schiena?
Claudia in Moda nozze, Il 14 Settembre 2014 alle 14:34

Solitamente le spose non esagerano mai nelle scollature, sopratutto perché l'80% dei matrimoni italiani, o forse di più, è celebrato in chiesa e dunque è buon costume non esagerare con scollature e...

Claudia, lunedì 15-Set-14 12 806
Claudia
Novità su come indossare il velo!
Claudia in Moda nozze, Il 11 Settembre 2014 alle 10:21

Buongiorno sposine! Oggi voglio sapere la vostra opinione su una nuova proposta di moda su come portare il velo della sposa.. In questo caso viene come integrato all'acconciatura della sposa.. Cosa ne...

Maria, venerdì 12-Set-14 26 792
Claudia
Chi di voi oserà provare?
Claudia in Moda nozze, Il 11 Settembre 2014 alle 10:43

Da un annetto a questa parte spopola sulle riviste la moda di indossarare al posto del classico diadema una corona di fiori! Quante di voi si lasceranno tentare? Sicuramente,se ben fatta, da un gusto...

Valy, venerdì 12-Set-14 23 1.956
Claudia
Make up per il matrimionio
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Agosto 2014 alle 18:22

Sfogliando qualche rivista vedevo che per quanto riguarda il make up della sposa la gente si divide.. Chi lo vuole rigorosamente naturale chi vuole osare.. Mi ha particolarmente colpita poi la foto di...

Monia, martedì 26-Ago-14 24 782
Claudia
Wedding planner
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2014 alle 22:15

Ciao ragazze.. Da qualche tempo a questa parte si sta sempre più affermandosi la figura del wedding planner, grazie anche e soprattutto al programma Real time.. Cosa ne pensate voi? Èveramente...

Michela, martedì 26-Ago-14 5 202
Claudia
Parco Museo Jalari, Barcellona Pozzo di Gotto (Messina)
Claudia in Nozze Sicilia, Il 22 Agosto 2014 alle 22:07

Ciao! Adoro questo posto ma qaulcuno di voi ha già festeggiato il proprio matrimonio li? Fatemi sapere le vostre impressioni!

Rosy, martedì 26-Ago-14 4 663

Gruppi generali

Ispirazione