Milano, Milano · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
8Buongiorno ragazze, quale di queste due fedi vedete meglio sulla mia mano? Sono entrambe Unoaerre oro giallo.Cambia solo la grammatura Grazie 😍
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha scelto la fede classica Unoaerre 7 grammi? Come vi trovate ? La vedete troppo grossa sulla mia mano?? Grazie a tutte
Buongiorno a tutte Secondo voi questa fede è del giusto spessore per la mia mano? È sottile e leggermente bombata. Siamo ancora indecisi tra oroGiallo e rosa ( questa in foto è oro giallo) e se...
Ciao a tutte ragazze!! Siamo ancora un po’ in alto mare per le fedi, mi date il vostro parere su queste? Sono le Unoaerre classiche da 10 grammi. Pensate ci stiano bene ? Il mioCompagno ha la mano...
Ciao ragazze !! Ci siamo quasi . Siamo indecisi tra queste due fedi Francesina oro giallo Comoda sottile oro bianco Quale mi vedete meglio??
Ciao a tutte ragazze ; alla fine la scelta delle fedi è stata più lunga del previsto , ma finalmente abbiamo trovato quella che fa per noi Unoaerre comfort 3,5 mm oro rosa Vi lascio una foto !!
Ciao ragazze Oggi abbiamo provato le fedi di Damiani. In oro rosa 3,5 mm.Fra tutte quelle che abbiamo provato finora , sono veramente quelle che mi sono piaciute di più. Neanche a dirlo, costano più...
Ciao a tutte, vorrei ringraziarvi per avermi aiutato nella scelta delle fedi… alla fine io ho optato per la francesina 4 grammi, che sta bene sia da sola che abbinata agli altri miei anelli 🥰 Lui...
Fotografi garanzie ANFM