Eboli, Salerno · Da Maggio 2025
voglio brillare senza dare nell’occhio amo la mia famiglia e la mia cagnolina amo il mio futuro marito amo il mio lavoro sono una persona felice
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Ciao bellissime sposine a me manca sempre meno mi sposo al castello delle cerimonie mancano 167 giorni (aiuto)tra quattro giorni vado a stringere il vestito!!sono felicissima!!il mio futuro marito mi...
Ciao spose! location trovata🥰 abbiamo bloccato la data❤️ci siamo riusciti a 8 mesi dal matrimonio ed é la location del mio sogno!e voi quanto tempo prima l’avete trovata?
Ciao a tutte! sono sempre io (eh si é tipo l’80º post che scrivo) sono claudia ho 18 anni (quasi 19) e mi sposo a fine agosto (sono una sposa piccolina) ma ho bisogno di un consiglioneee!! le...
Io e il mio ragazzo abbiamo organizzato il nostro matrimonio senza una proposta ufficiale da parte sua, ebbene si, ieri sera è arrivata! non me l’aspettavo perché stiamo in mezzo ai preparativi, ma é...
Ciao sposine!! Mi sposo il 12 Settembre e sono molto emozionata! ma c’é una cosa che mi tormenta…il prezzo delle cose! Non volevo spendere molto ma vedo che anche per un makeup si prendono dai 300 ai...
Fotografi garanzie ANFM