Eboli, Salerno · Da Maggio 2025
voglio brillare senza dare nell’occhio amo la mia famiglia e la mia cagnolina amo il mio futuro marito amo il mio lavoro sono una persona felice
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Qualcuno ha deciso di far volare le farfalle ? Oppure ha visto un matrimonio così ?
Qualcuno di voi sta gestendo la preparazione al matrimonio da sole ? Senza dipendere da figure specializzate ?
Ciao! Ho 4 damigelle e sto iniziando ad avere qualche dubbio su come organizzarmi e su cosa sia giusto regalare loro. 1. Abito Non ho imposto un abito specifico: ho solo indicato una palette di...
Ciao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Come procede l’organizzazione del vostro matrimonio? 💍 Io mi sposerò nel 2027… e voi?
Ciao spose! location trovata🥰 abbiamo bloccato la data❤️ci siamo riusciti a 8 mesi dal matrimonio ed é la location del mio sogno!e voi quanto tempo prima l’avete trovata?
Ciao a tutte! sono sempre io (eh si é tipo l’80º post che scrivo) sono claudia ho 18 anni (quasi 19) e mi sposo a fine agosto (sono una sposa piccolina) ma ho bisogno di un consiglioneee!! le...
Io e il mio ragazzo abbiamo organizzato il nostro matrimonio senza una proposta ufficiale da parte sua, ebbene si, ieri sera è arrivata! non me l’aspettavo perché stiamo in mezzo ai preparativi, ma é...
Buonasera e buone feste a tutt*! Il mio futuro marito ed io stiamo avendo delle difficoltà nella scelta dei testimoni, non tanto perchè non sappiamo chi scegliere, ma perchè ci frena il regalo che...
Ciao Ragazze🥰 Riguardo trucco e acconciatura sposa, io ho la prova il 30 Gennaio, ho scelto una truccatrice che mi ha colpito per i suoi lavori. Con lei farò sia trucco che acconciatura, verrà...
Buongiorno ragazze! Io mi sposerò il 21 febbraio, rito civile non ho l'abito. help
Dove andate al viaggio di nozze a Giugno ? Persone di Napoli
Ciao a tutti, ci sposeremo a settembre 2027, quando iniziare a fare qualcosa???
Io vorrei attaccarle alle settimane estive a lavoro ma non so purtroppo quando saranno e la mia azienda lo comunica ad Aprile! Non posso aspettare Aprile x prenotare 😅 voi come fate?
Salve a tutt* Stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo indecisi tra Polinesia Francese o isole Fiji, mi piacerebbe avere un feedback da voi per chi c’è stata o ne ha sentito parlare. Grazie a...
Una domanda forse un po' strana, ma sono curiosa... 😆 "Quanto" state condividendo con le vostre amiche la vostra fase da "bride to be"? Mi riferisco ovviamente a migliori amiche, testimoni e in...
Ciao a tutti 🧚🏻♀️ Come avete chiesto alle vostre damigelle/ testimoni di ricoprire questo ruolo? Poiché si avvicina il Natale, io ho composto delle “team bride box”! La richiesta “esplicita” è incisa...
Vuoi scoprire quanto la tua festa sarà indimenticabile e divertirti un po’ con noi? 😍 Partecipa al nostro test e rispondi a queste 4 domande e vincerai un regalo per intrattenere i tuoi invitati!...
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Fotografi garanzie ANFM