Eboli, Salerno · Da Maggio 2025
voglio brillare senza dare nell’occhio amo la mia famiglia e la mia cagnolina amo il mio futuro marito amo il mio lavoro sono una persona felice
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
34 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
34 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho partecipato al post di Giulia
46 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
46 giorni fa
Ho creato un post
46 giorni faCiao bellissime sposine a me manca sempre meno mi sposo al castello delle cerimonie mancano 167 giorni (aiuto)tra quattro giorni vado a stringere il vestito!!sono felicissima!!il mio futuro marito mi ha fatto la proposta con un bellissimo anellino e...
Ho partecipato al post di Jessica
46 giorni fa
46 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
46 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
46 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
46 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
46 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho ottenuto una medaglia!
81 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
81 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
81 giorni fa
110 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Fotografi garanzie ANFM